Autore |
L'OGGETTO CHE VORRESTE "RUBARE" IN UN FILM |
Saeros
Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 28-03-2005 15:25 |
|
direi...i gioielli e i vestiti di Arwen ne il signore degli anelli, la katana e le scarpe gialle con la scritta "fuck u" sulla suola di Kill Bill, i cappellini e i pantaloni comodissimi di 8mile (oltre a eminem, che in questo caso spero sia incluso nel prezzo), le scarpe da ballo di chicago, i costumi e i gioielli di Moulin Rouge, il vestito di spiderman per andare alle feste in maschera, la bacchetta magica e la scopa di harry potter per divertirmi, il grillo tonante di men in black, l'intero guardaroba di pelle di matrix (piu` gli occhiali da sole per l'estate e un completo dell'agente smith per halloween), poi l'aereo privato di Howard Huges in the aviator, il maggiolino bianco di dellamorte dellamore anche se non so guidare, il cagnolino di qualcosa e` cambiato (quel cagnolino era bellissimoooooo...), le scarpe di Elle in la rivincita delle bionde e le scarpette rosse che si vedono ne il mago di oz. e basta. non credo ci sia da aggiungere qualcos'altro, ma nel caso mi venga in mente lo metto in lista.
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
manson
Reg.: 21 Dic 2004 Messaggi: 332 Da: mongrando (BI)
| Inviato: 28-03-2005 22:37 |
|
Io vorrei rubare un aereo
_________________ .....e ora va, vai incontro alla Libertà.
Susan Sarandon
in "Piccole Donne" |
|
leonessa
Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 29-03-2005 15:13 |
|
quote: In data 2005-03-28 15:25, Saeros scrive:
le scarpette rosse che si vedono ne il mago di oz
|
Anche io le voglio!!! Troooppo belle!!! Per non parlare delle scarpette rosse dell'omonimo film: cultosissime!!!
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
spakia
Reg.: 28 Mar 2005 Messaggi: 38 Da: grottaglie (TA)
| Inviato: 29-03-2005 15:58 |
|
marilyn manson da "ingannevole è il cuore più di ogni altra cosa", liotti da "il fuggiasco", riccardo scamarcio da "3msc",ecc.....ma nn sn degli oggetti e nn si possono prendere
_________________ "nessuno può immergersi due volte nello stesso fiume" |
|
Morgana74
Reg.: 05 Feb 2005 Messaggi: 1990 Da: Modena (MO)
| Inviato: 29-03-2005 17:18 |
|
quote: In data 2005-03-29 15:58, spakia scrive:
marilyn manson da "ingannevole è il cuore più di ogni altra cosa", liotti da "il fuggiasco", riccardo scamarcio da "3msc",ecc.....ma nn sn degli oggetti e nn si possono prendere
|
Peccato.. io mi volevo arraffare Johnny Depp da un qualunque suo film.. tanto è bono sempre!!
Ma per curiosità.. Marilyn Manson che parte fa in "ingannevole è il cuore più di ogni altra cosa"? |
|
spakia
Reg.: 28 Mar 2005 Messaggi: 38 Da: grottaglie (TA)
| Inviato: 29-03-2005 17:33 |
|
uno dei tanti tipi che si fa sarh (asia argento)
_________________ "nessuno può immergersi due volte nello stesso fiume" |
|