FilmUP.com > Forum > CineINFO - LE LOCANDINE + BELLE: VOI QUALI RICORDATE?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > LE LOCANDINE + BELLE: VOI QUALI RICORDATE?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore LE LOCANDINE + BELLE: VOI QUALI RICORDATE?
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 27-10-2003 18:11  
quote:
In data 2003-10-26 18:23, liliangish scrive:
a me piaceva molto anche quella di Larry Flint- oltre lo scandalo... con lui crocifisso sul grembo di una donna che indossa la bandiera americana... la trovo molto significativa anche a prescindere dal film... credo che negli States sia stata censurata.

Davvero bella c'hai ragione!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 28-10-2003 00:13  
quote:
In data 2003-10-27 10:25, MalloryK scrive:
A me piacevano molto quelle di Matrix Reloaded, quelle con soltanto i numerini verdi sullo sfondo nero e la data in fondo. Davvero molto stilose, eleganti. Ma non ne ho viste molte in giro.

Si concordo, in generale quelle di matrix le ho trovate tutte molto belle, anche quelle tagliate mi sono sembrate molto eleganti e particolari.

A suo tempo (ero piccolo) mi aveva molto colpito la locandina di relic con la sagoma dell'uomo terrorizzato..

Natalie+Apocalypse
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 10-11-2003 16:44  
PER ME IN ASSOLUTO QUELLA DI JULES E JIM!!!
ma anche romeo+juliet
,l'intramontabile arancia meccanica, l'odio di kassovitz e il recente good bye lenin

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
1221HF

Reg.: 05 Nov 2003
Da: Filottrano (AN)
Inviato: 10-11-2003 16:59  
A me piacciono tantissimo le locandine di Blade Runner, Apocalypse Now e Full Metal Jacket!!!

Visualizza il profilo di 1221HF  Invia un messaggio privato a 1221HF    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 13-11-2003 22:34  
la locandina + bella di tutti i tempi e senza ombra di dubbio quella del silenzio degli innocenti.....che nasconde un messaggio subliminale....guardate in ingrandimento la farfalla sulla bocca......e poi.......

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 14-11-2003 20:08  
quote:
In data 2003-11-13 22:34, Sicilia scrive:
la locandina + bella di tutti i tempi e senza ombra di dubbio quella del silenzio degli innocenti.....che nasconde un messaggio subliminale....guardate in ingrandimento la farfalla sulla bocca......e poi.......

Cosa?????? Cosa????? Non ci ho mai fatto caso...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryGiuly

Reg.: 01 Nov 2003
Da: Milano-Padova (es)
Inviato: 14-11-2003 20:10  
mi piace quella di Odissea nello spazio...ne ho trovata una in un negozio e vogli otanto comprarmela...

Visualizza il profilo di FabryGiuly  Invia un messaggio privato a FabryGiuly  Email FabryGiuly    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 03-12-2003 18:43  
videodrome, inseparabili, arancia meccanica, shining, Brazil, bowling a coloumbine, il grande lebownsky... grandi locandine per grandi film

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 03-12-2003 18:47  
Ci sono locandine strepitose

Swat e una gran locandina
bad boys
Tomb raider
Il gladiatore
La regola del sospetto
E tante altre

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 03-12-2003 18:56  
Ehmmmm Vediamo a me piacciono quella di :Titanic,Edward Scissorhands, Labyrinth,Non ho sonno , Tomb Raider 1 e La maledizione della prima luna

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 03-12-2003 19:04  
Bellissima quella di Arancia meccanica, e io sto cercando le tre di Indiana jones, bellissime!!!1

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
DannyBoy

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-12-2003 21:58  
quella di Blues Brothers e Pulp Fiction..ultimamente ancvhe quella di KILL BILL vol.1

Visualizza il profilo di DannyBoy  Invia un messaggio privato a DannyBoy  Vai al sito web di DannyBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-12-2003 17:02  
le più belle sono quelle delle versioni giapponesi. Da dolls al fantastico mondo di amelie pessando per kill bill.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 07-12-2003 01:06  
thelma&louise
the rocky horror show
kill bill
space jam, quella con jordan insieme ai luny tunes(sarà infantile ma a me piace)
dead man walking
continuerei all'infinito..ce ne sono un sacco di belle locandine..sicuramente mi sto dimenticando alcune veramente importanti

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-02-2004 23:00  
Quella di Forrest Gump, un po' minimalista, sicuramente, però, mi piace tanto che non ho potuto fare a meno di comprarla in formato gigante.

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007724 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd