FilmUP.com > Forum > CineINFO - L'ANTIEROE PER ECCELLENZA...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > L'ANTIEROE PER ECCELLENZA...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore L'ANTIEROE PER ECCELLENZA...
Daphne
ex "Marisa"

Reg.: 04 Apr 2001
Da: Ve-Mestre (VE)
Inviato: 29-11-2001 22:45  
scusatemi ma non pensate che il caro vecchio PAPERINO sia il + vero antieroe? giustamente cone dice One non deve essere un personaggio cattivo. io direi che deve essere anche sfigato e l'adorabile Paperino va a bracetto con la iella anche se non ha partecipato a film importanti escludendo "I Tre Caballeros", ha pochi rivali.

Visualizza il profilo di Daphne  Invia un messaggio privato a Daphne    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 29-11-2001 23:22  
E' vero,PAPERINO è un antieroe fatto e finito,al contrario di TOPOLINO,che è sempre l'eroe di ogni puntata...

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 30-11-2001 10:37  
A proposito...nessuno ha pensato al mega antieroe Kurt Russell/Jena Plisken D "fuga da new york" e "fuga da los angeles"...a riluttanza dei piu' nobili doveri del paladino,questo ci va pesante...

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 30-11-2001 10:42  
In effetti Paperino è un antieroe, sfigato, simpatico e alla ine parteggi sempre per lui. Topolino invece non lo sopporto.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 30-11-2001 10:45  
approvi in pieno sul mitico paperino.... è il mio personaggio preferito insieme a pippo....topilino mi sta antipatico...troppo saccente......!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 01-12-2001 14:55  
Direi Edward in Edward mani di forbice.

Che tristezza avere una sola stellina nel profilo

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 04-12-2001 16:51  
Izhaak Stern in "Schindler's List" e forse anche Schindler stesso.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Hurricane
ex "JhonMcLane"

Reg.: 08 Dic 2001
Da: cagliari (CA)
Inviato: 13-12-2001 21:44  
Bruce Willis in The Jackal...

Visualizza il profilo di Hurricane  Invia un messaggio privato a Hurricane  Email Hurricane    Rispondi riportando il messaggio originario
Jackal
ex "Oracolo"

Reg.: 11 Dic 2001
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-12-2001 23:35  
Kevin Spacey in Seven

Visualizza il profilo di Jackal  Invia un messaggio privato a Jackal    Rispondi riportando il messaggio originario
Akasha82

Reg.: 23 Mar 2005
Da: vercelli (VC)
Inviato: 27-03-2005 17:30  
Come antieroe ci vedo il povero coyote che tenta di prendere quel road runner...e poi sicuramente I Blues Brothers...che non sono appunto eroi..o cmq aiutano in conevnto ma in un modo tutto loro..

Visualizza il profilo di Akasha82  Invia un messaggio privato a Akasha82    Rispondi riportando il messaggio originario
dolls86

Reg.: 25 Mar 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-03-2005 18:14  
Tutti i protagonisti dei film di Kubrick sono in effetti anti-eroi e sono tutti passati alla storia, ma io voto sicuramente ALEX in "Arancia meccanica". Ho perso il conto delle volte che l'ho visto!

Visualizza il profilo di dolls86  Invia un messaggio privato a dolls86  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-03-2005 18:40  
Uno dei più grandi, cinematograficamente parlando, è il Butch Haynes intepretato da Kevin costner in Un mondo perfetto.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Marsala (TP)
Inviato: 27-03-2005 22:10  
Per quanto mi riguarda non posso fare altro che votare per Travis Bickle. Un grande!
poi ci sono Donnie Darko, i fratelli Blues, il cast di Lock & Stock quasi tutti i protagonisti dei film di Tim Burton, Renton di Trainspotting e molti altri

Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-03-2005 23:17  
quote:
In data 2001-11-29 10:50, OneDas scrive:
In letteratura è il personaggio di Malaussene di Daniel Pennac.

in assoluto uno dei personaggi piu` grandi del mondo (o forse e` Pennac che e` un grande per come scrive?).cmq quoto in pieno.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 28-03-2005 02:41  
Robert De niro in Taxi Driver
Tyler durden (Brad Pitt) in fight Club
Anche Constantine non è male come antieroe

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.132198 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: