FilmUP.com > Forum > CineINFO - Al John e Jack
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Al John e Jack   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Al John e Jack
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-11-2002 16:45  
Posso dire? Lo spettacolo in questione si chiamava credo tel chi el telun
non mi dite cosa significa, mica sono milanese io! Ma il trio AGeG sono fortissimi credo i migliori degli ultimi anni anche coadiuvati dalla bravissima Marina. Quello che mi fa ridere di più è il terun...Aldo (senza offesa per gli amici del Sud, ne ho tantissimi e non virtuali eh?) La loro battuta tipo? Il terreno in montagna è friabile...vorrai dire franabile ,il terreno frana mica fria!!

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 28-11-2002 18:45  
sicuramente i migliori comici adesso in circolazione fanno morire dal ridere senza usare donne nude o sfottere personaggi famosi
BRAVISSIMI!!!!!!

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 28-11-2002 18:46  
sicuramente i migliori comici adesso in circolazione fanno morire dal ridere senza usare donne nude o sfottere personaggi famosi
BRAVISSIMI!!!!!!

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 30-11-2002 13:49  
E I corti? Siparietti semplici ma da tenersi i fianchi dal ridere... (Potevo rimanere offeso )

PS Raga, sono diventata Regista fatemi gli auguri.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.003950 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd