Autore |
Al John e Jack |
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 28-11-2002 16:45 |
|
Posso dire? Lo spettacolo in questione si chiamava credo tel chi el telun
non mi dite cosa significa, mica sono milanese io! Ma il trio AGeG sono fortissimi credo i migliori degli ultimi anni anche coadiuvati dalla bravissima Marina. Quello che mi fa ridere di più è il terun...Aldo (senza offesa per gli amici del Sud, ne ho tantissimi e non virtuali eh?) La loro battuta tipo? Il terreno in montagna è friabile...vorrai dire franabile ,il terreno frana mica fria!!
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
Zanfo3
 Reg.: 21 Ago 2002 Messaggi: 555 Da: Bertinoro (FO)
| Inviato: 28-11-2002 18:45 |
|
sicuramente i migliori comici adesso in circolazione fanno morire dal ridere senza usare donne nude o sfottere personaggi famosi
BRAVISSIMI!!!!!!
_________________ "Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER |
|
Zanfo3
 Reg.: 21 Ago 2002 Messaggi: 555 Da: Bertinoro (FO)
| Inviato: 28-11-2002 18:46 |
|
sicuramente i migliori comici adesso in circolazione fanno morire dal ridere senza usare donne nude o sfottere personaggi famosi
BRAVISSIMI!!!!!!
_________________ "Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 30-11-2002 13:49 |
|
E I corti? Siparietti semplici ma da tenersi i fianchi dal ridere... (Potevo rimanere offeso )
PS Raga, sono diventata Regista fatemi gli auguri.
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|