FilmUP.com > Forum > CineINFO - Frasi Celebri
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Frasi Celebri   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore Frasi Celebri
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Da: curno (BG)
Inviato: 25-11-2002 17:14  
"...Non un'ombra di trasalimento, non un bisbiglio d'eccitazione. Questo rapporto ha la stessa passione di ua coppia di nibbi reali. Voglio che qualcuno ti travolta. Voglio che tu lieviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio.
...Abbi una felicità delirante, o almeno non respingerla.
...L'amore è passione, ossessione. Qualcuno senza cui non vivi. Io ti dico: buttati a capofitto. Trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera. Come trovarlo? Beh, dimentica il cervello e ascolta il cuore. Io non sento il tuo cuore. Per la verità, tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo. Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente equivale a non vivere. Ma devi tentare, perchè se non hai tentato non hai vissuto."

VI PRESENTO JOE BLACK.

...avrò scritto cose senza senso...smielate e troppo romantiche...forse l'Amore è davvero un'invenzione per gettarci fumo negli occhi...probabilmente nn esiste...Io nn ho mai provato una simile sensazione.La mia mente mi dice che Amore ha senso solo per i propri figli...le proprie passioni...i propri animali...Ma il mio cuore, il mio ES, per dirla alla Freud, pensa che, per ora, io nn faccia parte di quei privilegiati che l'hanno provato...che hanno provato ad Amare qualcuno...e che capita raramente...quindi, beh, che forse ho ancora speranze...

Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
chanche

Reg.: 16 Apr 2002
Da: Gorlago (BG)
Inviato: 26-11-2002 10:32  
Billy :" e che effetto fa?"
Garrett :"Beh... fa l'effetto... che le cose cambiano."
Billy :"le cose può darsi, io no di certo"

da Pat Garrett & Billy the Kid

e scusatemi se non sono neanche capace di scrivere correttamente i nomi dei protagonisti
nascono alcuni al soave diletto
Nascono alcuni al soave diletto
nascono alcuni ad infinita notte

Visualizza il profilo di chanche  Invia un messaggio privato a chanche    Rispondi riportando il messaggio originario
biocicci

Reg.: 25 Nov 2002
Da: siena (SI)
Inviato: 26-11-2002 22:32  
I dialoghi di Matrix, praticamente tutti quelli di Morpheus e Trinity...
Matrix non è semplicemente un film, è una rivoluzione!!!

Visualizza il profilo di biocicci  Invia un messaggio privato a biocicci    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-11-2002 17:01  
Da buona amante del vecchio cinema:
"Mezzanotte! L'ora in cui mezza Parigi ama l'altra metà" (Melvin douglas a Greta garbo in Ninotcka.) Non ve l'aspettavate eh, mocciosi? Dite che la conoscevate dai
E un grazie al mio Remington... senza aver ascoltato lui e la sua profonda conoscenza cinemtografica non l'avrei MAI saputo. Oh Mica c'ero io allora CHIARO

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-11-2002 17:07  
-What is this?
-What?
-This car
This stupid car
Where's the cadillac?
The Caddy where's the caddy?
-The What?
-The cadillac we use to have. the bluesmobile.
-I traded it
-You traded the bluesmobile for this?
-No for a microphone
-a microphone?
-Ok i can see that
-what the hell is this?
-This was a bargain
-I picked up at the Mount Prospect City Police Auction last spring. It's an old Mount Prospect police car. they were practically giving them away.
-Well, thank you, pal
-The day i get out of prison my own brother picks me up in a police car

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Inviato: 28-11-2002 17:08  
The Blues Brothers!

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 28-11-2002 19:00  
SIAMO IN MISSIONE PER CONTO DI DIO!!!!!

mancha cmq la migliore: HO VISTO COSE....... il resto è storia

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
Nimbvs

Reg.: 22 Nov 2002
Da: Portogruaro (VE)
Inviato: 28-11-2002 23:26  
"Somebody said that they're not much like
<I am, I know I can
Make enough of the words for you to go
<along and sing your son."

C. Cobain - Downer

Visualizza il profilo di Nimbvs  Invia un messaggio privato a Nimbvs  Email Nimbvs    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 29-11-2002 13:13  
TUTTE QUELLE DI MOULIN ROUGE
Le frasi cult di hannibal the cannibal,tipo,vorrei restare,ma ho un amico a cena...

non sono mica un'ubriacona:
posso smettere quando voglio,solo che non voglio,specialmente quando sono giù(a qualcuno piace caldo)

è buffo come tutti i colori del vero mondo diventatino veramente veri soltanto quando qualcuno li vede allo schermo...(arancia meccanica)

He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 29-11-2002 17:56  
ciao nimbvs da una conterranea e benvenuto o benvenuta?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 29-11-2002 23:20  
IL DOLORE DI OGGI è LA FELICITà DI IERI..
(Viaggio in Inghilterra con A.Hokpins)

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
brufamog

Reg.: 28 Nov 2002
Da: Trivero (BI)
Inviato: 30-11-2002 01:10  
"Ma il metal detector rileva prima il piombo che hai nel culo o la merda che hai nel cervello?" waz...waz...waz!
(58 minuti per morire)

"Si fa chiamare Syrus the virus perché gli piace dire che ne ammazza più lui del vaiolo" Ha ha ha!!
(Con air)

"Come ti farai dire dove tengono Bonnie?"
"A suon di botte!"
"Bene, bravo, ottimo piano"
"La sua bellezza è la sua semplicità"
(Il grande Lebowsky. La citazione non è letteralmente corretta)

Visualizza il profilo di brufamog  Invia un messaggio privato a brufamog  Email brufamog    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Inviato: 30-11-2002 12:06  
"lasciate che la porti al punto giusto e poi vedrete! e già ci siamo quasi"
"a che?"
"alla telesega!"

Tognazzi e Noiret in Amici miei

Wiggler

Inviato: 30-11-2002 12:14  
o sempre Tognazzi:

"Antani, com è la supercazzola?"
"Come?"
"Blinda"

Cosmoss

Reg.: 10 Nov 2002
Da: milano (MI)
Inviato: 30-11-2002 12:30  
adesso non mi ricordo le frasi però moltre frasi di fight club ti fanno pensare..

"noi non siamo speciali.. facciamo tutti parte dello stesso mucchio di letame"

qualcosa del genere ma ce ne sono migliori in fight club

"io dico non essere mai completo, io dico smettila di essere perfetto e io dico dai evolviamoci le cose vadano come devono andare"

Visualizza il profilo di Cosmoss  Invia un messaggio privato a Cosmoss  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )

0.129537 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: