FilmUP.com > Forum > CineINFO - Le Due Torri
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Le Due Torri   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Le Due Torri
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 23-11-2002 14:10  
quote:
In data 2002-11-21 19:46, Dubliner scrive:
quote:
In data 2002-11-21 18:06, DrCalamaro scrive:
Ho prenotato già tutta la terza fila , e tutte le birre .

Mi scusi Dottore, non so lei ma io dopo le birrette sento lo stimolo irrefrenabile di urinare. Come concilia lei 3 ore di film con le numerose birre?
La prego mi aiuti. Grazie.

catetere , il futuro si chiama così .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 23-11-2002 17:44  
visto che figata gli extra dell'extended version?

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-11-2002 14:32  
quote:
In data 2002-11-23 17:44, Darlene scrive:
visto che figata gli extra dell'extended version?

Non li ho visti ancora tutti dato che sono veramente TANTI, ma quelli che ho visto sono davvero grandi!
Avete visto come sono stati curati e studiati tutti i particolari, quante volte rifacevano le scene... che lavoro immenso!
La gente fa presto a denigrare i film ma se sapesse tutto il lavoro che sta dietro a produzioni del genere penso ci penserebbe due volte prima di liquidare un film come ISDA con "è una stronzata pazzesca"!!!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 24-11-2002 17:09  
hai perfettamente ragione...nn hanno capito proprio niente x parlare in qst modo direi ASSURDO (anche se è poco)di ISDA.....

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 25-11-2002 12:09  
Io ho sentito gente lamentarsi della Compagnia dell'Anello perchè non c'era il finale...

Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-11-2002 12:19  
quote:
In data 2002-11-25 12:09, DrawdE scrive:
Io ho sentito gente lamentarsi della Compagnia dell'Anello perchè non c'era il finale...

Pensa cosa diranno de Le Due Torri!
"Peter Jackson ci ha fregati di nuovooo!!!!!"

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.007015 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd