FilmUP.com > Forum > CineINFO - Pulp Ficition miglior film degli ultimi venticinque anni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Pulp Ficition miglior film degli ultimi venticinque anni   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Pulp Ficition miglior film degli ultimi venticinque anni
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-06-2008 14:55  
quote:
In data 2008-06-27 14:51, Richmondo scrive:
Ma nè Titanic , nè tantomeno Pulp fiction possono dirsi i migliori film degli ultimi venticinque anni.

ma invece ci stanno entrambi. anche se io avrei detto altri due titoli. peraltro entrambi degli ultimi due anni.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-06-2008 20:10  
quote:
In data 2008-06-27 14:19, Nietzsche scrive:
quote:
In data 2008-06-27 14:08, Topper scrive:
quote:
In data 2008-06-27 13:48, badlands scrive:
ellapeppa!e chi salvi dei 3?

Spero Big fish!

io spero i tenenbaum e badlands spera malick ovviamente.

ma rushmore si e i tenenbaum no? mah non son per niente d accordo.

tra quei 3 impazzirei per salvarne solo uno,diciamo che sacrificherei anderson,gli altri due son due capolavori troppo grandi per decidere.non ho ben capito però se si parla di film americani o di tutto il mondo.in questo caso,le assenze sarebbero ancor più numerose e gravi
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-06-2008 20:34  
Seeeeeeeee...

E M.D. ????

Bah.

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 27-06-2008 21:19  
ci son dentro commedie che manco i vanzina,tipo napoleon o 40 anni vergine,mentre manca into the wild,più la leggo più fa veramente schifo.potevano festeggiarlo questo numero mille,magari con una copertina bianca e la scritta nera"NOI NON CAPIAMO UN CAZZO DI CINEMA".
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 27-06-2008 23:06  
quote:
In data 2008-06-27 14:08, Topper scrive:
quote:
In data 2008-06-27 13:48, badlands scrive:
ellapeppa!e chi salvi dei 3?

Spero Big fish!

Tu sì che sei troppo avanti

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 27-06-2008 23:27  
Film per me meritevoli e che (mi pare) manchino:

Mulholland Drive - David Lynch
Inland Empire - David Lynch
Strade perdute - David Lynch
eXisteNz - David Cronenberg
Kill Bill - Quentin Tarantino
Il grande Leboswki - fratelli Coen
Braveheart - Mel Gibson
Apocalypto - Mel Gibson
Into the wild - Sean Penn
American History X - Tony Kaye
Amores Perros - Alejandro Gonzalez Inarritu
Belli e dannati - Gusa Van Sant
Fight Club - David Fincher (forse questo è in lista)
Ferro 3 - Kim Ki Duk
Primavera, estate... - Kim Ki Duk
Lettere da Iwo Jima - Clint Eastwood (Million Dollar mi pare ci sia)
Gangs of New york - Martin Scorsese
L'attimo fuggente - Peter Weir
L'ultimo dei Mohicani - Michael Mann
Heat - Michael Mann
La strada verso casa - Zhang Yimou
Lock & Stock - Guy Ritchie
Old boy - Park Chan Wook
Nuovo cinema Paradiso - Giuseppe Tornatore
Mery per sempre - Marco Risi
Prova a prendermi - Steven Spielperg
Sleepers - Barry Levinson
Le ali della libertà - Frank Darabont
Sospesi nel tempo - Peter Jackson
Trainspotting - Danny Boyle
Zatoichi - Takeshi Kitano
L'estate di Kikujiro - Takeshi Kitano
Zoolander - Ben Stiller

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 28-06-2008 12:51  
vero!manca qualcosa di stiller,a fronte di certe commedie insulse,e heat è troppo bello per non esserci(e pure insider)e pure kitano è immancabile,così come lamerica e il ladro di bambini e la vita è bella.
ciao!

Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 28-06-2008 13:36  
quote:
In data 2008-06-27 14:55, sandrix81 scrive:
quote:
Ma nè Titanic , nè tantomeno Pulp fiction possono dirsi i migliori film degli ultimi venticinque anni.

ma invece ci stanno entrambi. anche se io avrei detto altri due titoli. peraltro entrambi degli ultimi due anni.

uno è lo scafandro e la farfalla. l altro qual è?

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 28-06-2008 13:40  
beh direi senza dubbio uno tra le vite degli altri e across the universe(che finalmente vedrò stasera al cinema),visto quanto e come ne parlò a suo tempo.
ciao!

Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 28-06-2008 13:45  
ma scusate e shyamalan?
io ce li metto tutti e 6 nei primi 15.

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 28-06-2008 13:50  
seee

IO E LE DROGHE

badlands

Inviato: 28-06-2008 13:50  
the village pure per me un angolino lo meriterebbe,e lo stesso sesto senso ha cambiato parecchio le regole dell'horror moderno.poi dopo tu sei una fan e esageri un filino.
ah,metterei anche philadelphia e prova a prendermi,entrambi ottimi.
ciao!

Vaniglia

Reg.: 28 Giu 2008
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-06-2008 14:41  
Fra i migliori, ma non il migliore!

Visualizza il profilo di Vaniglia  Invia un messaggio privato a Vaniglia    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 28-06-2008 14:50  
quote:
In data 2008-06-28 13:36, Nietzsche scrive:
quote:
In data 2008-06-27 14:55, sandrix81 scrive:
quote:

uno è lo scafandro e la farfalla. l altro qual è?

uno è spiderman 3 e l'altro è inland empire. credo che la cosa si riferisca ai soli film americani.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 28-06-2008 14:51  
quote:
In data 2008-06-28 13:50, badlands scrive:
the village pure per me un angolino lo meriterebbe,e lo stesso sesto senso ha cambiato parecchio le regole dell'horror moderno.

pensa che io ci metterei prima gli altri 4.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.131241 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: