FilmUP.com > Forum > CineINFO - I Film più attesi del 2008
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > I Film più attesi del 2008   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore I Film più attesi del 2008
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 30-12-2007 11:56  
Io aspetto l'ultimo dei fratelli Cohen, poi un'altro con Daniel Day Lewis di cui non ricordo il titolo ma che dicono sia stupendo,ambientato in Texas. Quello di Ang Lee mi piacerebbe.....è vero che c'è una vera scena di coito?

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 30-12-2007 12:04  
Ovviamente dimenticavo l'imminente Sogni e Delitti di Allen...

A proposito di quello di Gus Van Sant...avete qualche notizia della serie di cortometraggi di vari registi ambientato a parigi? ho cercato su internet per l'uscita e teoricamente è già prodotto da un anno, ma non ne so niente

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
planula

Reg.: 14 Giu 2003
Da: CASTELLAMMARE DI STABIA (NA)
Inviato: 30-12-2007 12:31  
SEX AND THE CITY - the movie

Visualizza il profilo di planula  Invia un messaggio privato a planula     Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 30-12-2007 13:09  
oltre quelli che avete già elencato aggiungo "Halloween: The beginning" e "L'allenatore nel pallone 2"

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 30-12-2007 13:17  
quote:
In data 2007-12-30 12:04, Janet13 scrive:

Ma come si fa ad essere in trepidante attesa di un film di Allen...ne fa tre all'anno si fermasse un pò a raccogliere le idee!

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
EliotNess

Reg.: 26 Mag 2007
Da: Villaurbana (OR)
Inviato: 30-12-2007 14:52  
il film più atteso del 2008 è ovviamente il ritorno di Indiana Jones, non c'è niente che gli stia acccanto (almeno ad attesa)

Visualizza il profilo di EliotNess  Invia un messaggio privato a EliotNess    Rispondi riportando il messaggio originario
Mayapan

Reg.: 17 Nov 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 30-12-2007 14:53  
quote:
In data 2007-12-30 11:40, badlands scrive:
mai sentito quello di van sant.

avevo letto qualcosa a riguardo un paio di mesi fa ma adesso non trovo più notizie, spero di non essermelo solo sognato...

Visualizza il profilo di Mayapan  Invia un messaggio privato a Mayapan    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 30-12-2007 15:00  
ovviamente aspetto le baracconate metà fantascienza e metà attori famosi stracolme di effetti speciali: The Dark Knight, Jumper, Iron Man...
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-12-2007 15:42  
quote:
In data 2007-12-30 11:56, eltonjohn scrive:
Quello di Ang Lee mi piacerebbe.....è vero che c'è una vera scena di coito?

Lussuria?
Dicono che la scena di sesso sia così realistica da sembrare proprio vera. Che sia davvero vera non saprei.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 31-12-2007 02:52  
quote:
In data 2007-12-30 13:17, roccomedia scrive:
quote:

Ma come si fa ad essere in trepidante attesa di un film di Allen...ne fa tre all'anno si fermasse un pò a raccogliere le idee!

Ma le idee gli vengono spontanee e rapide. Non posso dire che mi abbia mai veramente deluso.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 01-01-2008 20:32  
quote:

Giusto!
Ho visto appunto il trailer ieri.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 01-01-2008 21:44  
_Lussuria di Ang Lee, per la presenza di Tony Leung
_Allen
_il nuovo Wong Kar-Wai
_Into the wild di Penn

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-01-2008 11:48  
mi ispirano parecchio anche due horror spagnoli,uno,rec di laguero,visto a veneiza con buone recensioni,l'altro,l'orfanado,scelto dalla spagna per gli oscar,che ha qualche assonanza col nascondiglio nel tema mi pare
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 03-01-2008 12:09  
Un film che non mi lacerò di sicuro scappare è Il Petroliere.

Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 03-01-2008 12:38  
Io aspetto anche i miei 2 fantasy: Harry Potter e Narnia.
Comunque mi incuriosiscono anche quello di Fincher, Clooney.
CACCHIO! C'è la data d'uscita del film di Spike Jonze! 24/10/08. Sarà mio.
Il mattino ha l'oro in bocca

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.126196 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: