FilmUP.com > Forum > CineINFO - FILM da non perdere al cinema: OTTOBRE E NOVEMBRE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > FILM da non perdere al cinema: OTTOBRE E NOVEMBRE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore FILM da non perdere al cinema: OTTOBRE E NOVEMBRE
KingFred

Reg.: 15 Set 2002
Da: rufina (FI)
Inviato: 14-10-2002 23:16  
Cercherò di vedere quel che posso. Ce ne sono troppi..
Quanto a Signs, è il primo della lista. Ma solo per motivi cronologici: uscirà giovedi 17 anzichè venerdi come di norma.
Anche se non ne ho letto un granchè bene: in particolare non vorrei che fosse una palla come UNBREAKABLE. Veramente noioso.
Poi, ho letto che il finale vira deciso verso lidi parareligiosi.. Gibson prete senza fede mi provoca un qualche crampo allo stomaco, vedremo..

Visualizza il profilo di KingFred  Invia un messaggio privato a KingFred    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 14-10-2002 23:57  

I Sublimi Segreti delle Ya-Ya Sisters
Signs
Red Dragon
S1m0ne
Spider

Questi sono quelli che vedrò sicuramente.
Il primo della lista poi è assolutamente imperdibile (... Sandra ...)

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Deckard

Reg.: 09 Ott 2002
Da: modena (MO)
Inviato: 15-10-2002 08:39  
quote:
In data 2002-10-14 17:00, Dubliner scrive:
Lo stesso vale per "Red Dragon" dove il cast promette molto bene e spero che non abbia niente a che fare con "Hannibal" che è stata una vera delusione.

Tranquilla, e' tutta un'altra storia: gia' il romanzo da cui era tratto Hannibal era brutto ed e' stato scritto da Harris solo per soldi
Questo e' tratto invece dal primo romanzo che ha introdotto il mito di Hannibal Lecter, tanto e' vero che penso abbiano espanso la parte apposta per Anthony Hopkins,perche' altrimenti lo vediamo al massimo per venti minuti.
Non so se hai visto a suo tempo quel capolavoro che e' Manhunter di Michael Mann, di cui Red dragon e' il rifacimento, ma la' la vicenda era tutta incentrata sul rapporto tra il detective Graham e il serial killer "Dente di Fata"
Ma io conto molto su Ed Norton e Hopkins per un duello all'altezza e forse superiore di quello tra Clarice e Lecter

Visualizza il profilo di Deckard  Invia un messaggio privato a Deckard    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 15-10-2002 08:51  
quote:
In data 2002-10-14 12:29, DrCalamaro scrive:

BfC , interessantisima la tematica , ma mi chiedo il perchè della presenza di MM .

Sembra che faccia anche una gran bella figura...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 15-10-2002 11:21  
quote:
In data 2002-10-14 21:24, skyjuice scrive:
polansky, cronemberg, il docu sulle armi sicuramente...
kitano, poi, è un'imprescindibilia...(calamaro non contar palle, io ti ci trascinerò??? non fare il fico coi tui nuovi amichetti fingendo di aver gusti raffinati...tu quella sera vorrai vedere un'imperdibile trashata in terza fila....)

Non posso fare il fico , quest'autunno non sono candidato . L'amicizia non è più apprezzata , volevo accompagnarti e scoppiare a piangere con te , essere finalmente vulnerabile alla poesia di Kitano ...........ma sono solo un calamaro . E' finita Sky......addio .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-10-2002 14:48  
TUTTI...VOGLIO VEDERLI TUTTI!

la mia situazione è sempre più grave...così tanto cinema e così pochi soldi!

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Inviato: 17-10-2002 14:50  
p.s
sono molto curiosa di vedere anche "le quattro piume" di Kapur il precedente "Elizabeth" mi è piaciuto così tanto!
E "far from haeven"...ma dovrò aspettare dicembre...

[ Questo messaggio è stato modificato da: missGordon il 17-10-2002 alle 14:51 ]

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 19-10-2002 15:31  
quote:
In data 2002-10-14 16:45, badlands scrive:
di certo NON vedrò l'orrendo k 19,tra i peggiori di venezia,conferma dell'interminabile declino di ford,come attore oltre che personaggio pubblico

E' veramente così brutto?

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 20-10-2002 10:50  
ora,non che sia orrendo,ma considera che nel suo genere è meglio u 571,o lo stesso u-boot.
il problema credo sia di tue tipi:
di durata.eccessiva per un tipo di tensione che non cresce e non può essere dilatata così tanto,anche perchè si sa già come vada tutto a finire(diciamo difetto alla 13 giorni)
di attore:harrison ford non sta piu tanto bene,e si vede,in piu fargli fare il cattivone russo suona,molto spesso,oltre che inverosimile,puramente ridicolo.
detto questo,per passare due ore e mezza senza minimi pensieri,può anche andar bene,ma il rischio abbiocco è sempre dietro l'angolo...
ciao

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 21-10-2002 12:21  
Strana questa cosa...e dire che questa regista ha fatto ottimi film in passato...non ho visto il penultimo(il mistero dell'acqua) ma è un peccato se si perde in questo modo...

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 22-10-2002 13:34  
oh,comunque è un'impressione mia!
magari poi a te piace da morire,ma mi pare che qui,abbia fatto leteralmente un buco nell'acuqa...(elemento che,visto il suo precedente film,forse non le si addice in pieno,nonostante point break)
ciao

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 22-10-2002 17:31  
signs insomnia e spider mi ispirano parecchio

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 25-10-2002 11:04  
quote:
In data 2002-10-22 13:34, badlands scrive:
oh,comunque è un'impressione mia!
magari poi a te piace da morire,ma mi pare che qui,abbia fatto leteralmente un buco nell'acuqa...(elemento che,visto il suo precedente film,forse non le si addice in pieno,nonostante point break)
ciao

Si si...grazie lo stesso, spero che ti sia sbagliato!

OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Inviato: 25-10-2002 11:37  
Non perdete "Il pianista".

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.129599 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd