FilmUP.com > Forum > CineINFO - SPIDER-MAN III di Sam Raimi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > SPIDER-MAN III di Sam Raimi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore SPIDER-MAN III di Sam Raimi
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 21-04-2007 01:01  
Comunque non mi dispiacerebbe vedere cosa riuscirebbe a fare Snyder con il ragno

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 21-04-2007 01:12  
io lo vedo lunedì
ma quando esce?

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 21-04-2007 01:14  
io avevo sentito primo maggio

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 21-04-2007 01:25  
quote:
In data 2007-04-21 01:01, Midknight scrive:
Comunque non mi dispiacerebbe vedere cosa riuscirebbe a fare Snyder con il ragno

Minchia sarebbe un vero spasso.
Bravo....!

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 21-04-2007 12:41  
Io ho un sogno che da anni covo nella mente.
Vorrei che 4 o 5 registi facessero lo stesso film contemporaneamente. Stesso soggetto, con stessi personaggi, stesso plot, 5 film diversi.
Perchè lo dico? Boh. Forse perchè Snyder potrebbe essere uno dei 5.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 21-04-2007 12:46  
quote:
In data 2007-04-21 12:41, Tristam scrive:
Io ho un sogno che da anni covo nella mente.
Vorrei che 4 o 5 registi facessero lo stesso film contemporaneamente. Stesso soggetto, con stessi personaggi, stesso plot, 5 film diversi.
Perchè lo dico? Boh. Forse perchè Snyder potrebbe essere uno dei 5.

Brutta pensata!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Skualo

Reg.: 01 Mag 2005
Da: Venezia (VE)
Inviato: 22-04-2007 14:59  
quote:
In data 2007-04-21 01:25, Tristam scrive:
quote:
In data 2007-04-21 01:01, Midknight scrive:

Minchia sarebbe un vero spasso.
Bravo....!

Mi pare che il prossimo lavoro di Zack dovrebbe riguardare la trasposizione filmica di un altro comics: "Watchmen".... hehe già pregusto la cosa....

Visualizza il profilo di Skualo  Invia un messaggio privato a Skualo  Vai al sito web di Skualo    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 22-04-2007 22:26  
si. girava la voce.
che bellezza: non c'è autore più lontano da Alan Moore di Snyder.
ci sarà da lottare duramente.
solite minchiate di: cinema contro fumetto contro politica contro il cazzo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 22-04-2007 alle 22:27 ]

Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 22-04-2007 22:56  
Vince il cazzo,a mani basse

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 22-04-2007 23:00  
per accontentare tutti faremo vincere il cazzo. concordo.

Skualo

Inviato: 23-04-2007 10:50  
quote:
In data 2007-04-22 22:26, Tristam scrive:
non c'è autore più lontano da Alan Moore di Snyder.
ci sarà da lottare duramente.

Ma è proprio questo il bello. Voglio vedere come Snyder affronterà il trattamento: vediamo intanto chi sarà il direttore della fotografia.
Resta da vedere se Snyder ha "accettato una sorta di sfida" nella direzione di questo film, o sia nella posizione - essendo agli esordi (anche se molto promettente e richiesto) - di "non poter permettersi di rifiutare tale opportunità".

Non so se mi sono spiegato...

Sinceramente comunque avevo gli stessi dubbi su Raimi (all inizio, a proposito del progetto su Spidey)....eppure....i fatti mi hanno smentito alla grande (per fortuna!). Ma la mia "gabbia mentale" qui derivava dal fatto di associare Raimi ad un genere soltanto, non a questioni registiche o di stile

You may visit my CineBlog: profilm

[ Questo messaggio è stato modificato da: Skualo il 23-04-2007 alle 10:52 ]

Visualizza il profilo di Skualo  Invia un messaggio privato a Skualo  Vai al sito web di Skualo    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-04-2007 11:36  
quote:
In data 2007-04-23 10:50, Skualo scrive:
Sinceramente comunque avevo gli stessi dubbi su Raimi (all inizio, a proposito del progetto su Spidey)

Invece io Raimi l'ho sempre visto bene, fin da quando si è avuta notizia del progetto. Sarà che l'azione e l'ironia tipici di Spiderman li giudicavo in linea con lo stile del regista (che peraltro aveva già dato ottimi risultati sul campo con Darkman); sarà che trovo Raimi un regista completo su tutti i fronti...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Skualo

Inviato: 23-04-2007 12:39  
Sono d'accordo Deep, ma la cosa era più che altro dovuta al fatto che da teen-ager quale ero (adorando il filone Horror-Thriller) Raimi rappresentasse per me a tutti gli effetti l'icona dell'horror-splatter (con puntate verso l'ironia demenziale).
Gli "amori" e le convinzioni giovanili sono difficili da sradicare.

Ricordo la stessa cosa per Peter Jackson di "Bad Taste".... anche se qui io preferisco il "vecchio" Jackson.
Non sto facendo un paragone/parallelo con Raimi, ma soltanto puntualizzando come sia difficile tentare di inquadrare determinati registi in un filone diverso dal loro usuale. Sono solo barriere nostre comunque.

Lo stesso Hitchcock in un'intervista disse che avrebbe voluto cimentarsi in altri generi completamente diversi liberandosi così dell' "etichetta" cucitagli addosso (suo malgrado?) dal pubblico intero.

You may visit my CineBlog: profilm

[ Questo messaggio è stato modificato da: Skualo il 23-04-2007 alle 12:41 ]

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-04-2007 13:26  
Si, capisco cosa vuoi dire. Anzi, non ti nego che sotto sotto ho sempre desiderato un ritorno di Raimi alle origini, anche per la curiosità di rivederlo alle prese con un certo tipo di horror, forte però dell'esperienza di un cinema più in linea con gli stereotipi tradizionali. Mi chiedo cosa potrebbe venirne fuori.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 01-05-2007 13:31  
oggi, oggi, oggi vado... ho già preso i biglietti per evitare la luuunga fila.

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.009012 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd