FilmUP.com > Forum > CineINFO - Il destino di Grindhouse
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Il destino di Grindhouse   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Il destino di Grindhouse
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 13-04-2007 19:30  
quote:
In data 2007-04-13 19:03, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-04-13 18:51, ipergiorg scrive:

scusa, ma quanti sono gli adepti di questa setta? Perchè 11 milioni di incasso dagli adepti fanno una setta discretamente grande.

Si, ma infatti secondo me i fans non l'hanno schifato per niente. E' stato un flop relativamente alle spese e alle aspettative, non certo in senso assoluto.

Oh, beh, allora va tutto bene.

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 13-04-2007 19:44  
quote:
In data 2007-04-13 19:13, Maresca scrive:
No no, c'era già l'ufficialità, l'annuncio era già stato dato dalla produzione, e da Tarantino, nelle interviste.
La motivazione data da Tarantino era particolarmente sciocca, e cioè che in Europa e nel resto del mondo "non c'è mai stata la tradizione del double feature"...

Si vede allora che Harvey Weinstein (che poi è il produttore appunto) è arteriosclerotico, visto che fino a pochi giorni fa dichiarava che non era ancora certo se sarebbe stato il caso o meno di distribuirlo in due parti, dato che questo avrebbe comportato nuova pubblicità e dunque nuove spese.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 13-04-2007 20:19  
quote:
In data 2007-04-13 19:44, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-04-13 19:13, Maresca scrive:
No no, c'era già l'ufficialità, l'annuncio era già stato dato dalla produzione, e da Tarantino, nelle interviste.
La motivazione data da Tarantino era particolarmente sciocca, e cioè che in Europa e nel resto del mondo "non c'è mai stata la tradizione del double feature"...

Si vede allora che Harvey Weinstein (che poi è il produttore appunto) è arteriosclerotico, visto che fino a pochi giorni fa dichiarava che non era ancora certo se sarebbe stato il caso o meno di distribuirlo in due parti, dato che questo avrebbe comportato nuova pubblicità e dunque nuove spese.

Non so nulla di queste dichiarazioni di Weinstein, me le linki, possibilmente in inglese?
L'annuncio ufficiale venne fatto a Berlino nel mese di Febbraio da Glen Basner, e come ho detto è stato confermato dagli autori nelle varie interviste come questa,
precedente all'uscita americana di Grindhouse...

edit: Glen Basler sarebbe il presidente della divisione internazionale della Weinstein & Co., per intenderci...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Maresca il 13-04-2007 alle 22:02 ]

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 13-04-2007 20:29  
Purtroppo non ricordo la pagina (navigavo su Google): era spiegata tutta la questione con tanto di link e rimandi, ma non ho salvato una sega. E poi non è una cosa così interessante da giustificare una seconda ricerca, tanto comunque siano andate le cose la sostanza non cambia.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Inviato: 13-04-2007 20:32  
Ah, ho capito.

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 13-04-2007 20:45  
E' già qualcosa.

Maresca

Inviato: 13-04-2007 21:02  
Era più bella la risposta che hai cancellato.

Deeproad

Inviato: 13-04-2007 21:04  
Si, ma rischiavo di alimentare ulteriormente le tue paranoie.

Maresca

Inviato: 13-04-2007 21:06  
Allora non deve essere quella che ho letto io.

Deeproad

Inviato: 13-04-2007 21:08  
Era quella. Dunque fingevi di aver capito.

Maresca

Inviato: 13-04-2007 21:28  
La mia dichiarazione di comprensione si riferiva ai post precedenti, non potevo certo affermare di aver capito post ancora non scritti.
Comunque cancella quello che ti pare, eh. Ci mancherebbe.

Deeproad

Inviato: 13-04-2007 21:33  
Era una battuta Mescal, puoi anche rilassarti. All'inizio non avevo compreso la tua risposta e ti ho chiesto spiegazioni. Poi ho capito che la tua era solo un'insinuazione e ho preferito cancellare la frase sperando che non l'avessi letta, così da evitare una tua eventuale risposta che avrebbe alimentato le tue solite paranoie legate al fatto che tutti quelli che ti circondano in questo forum non fanno altro che raccontare balle. Comunque se la cosa ti fa stare meglio si, si sapeva già tutto e il produttore è un vecchio rincoglionito (la faccia peraltro ce l'ha). Pace.

Maresca

Inviato: 13-04-2007 21:49  
Vabbè, Deep, io ho semplicemente fatto un'osservazione su un comunicato a cui hai dato credito, ma che appare assolutamente in contrasto con altre notizie diffuse precedentemente, e 'sta cosa è già stata discussa anche altrove, non è che tu debba a ogni costo vederci chissà che di personale. Tutto sto discorso che aggiungi è frutto di tue considerazioni che francamente davvero non capisco cosa c'entrino con Grindhouse, Tarantino e compagnia cantante.
Comunque, visto che non ricordo se qua l'avete linkato, e sperando che possa servire a calmarti, ecco il finto trailer di Thanksgiving realizzato da Eli Roth, e inserito in Grindhouse.
A me è piaciuto parecchio.

Deeproad

Inviato: 13-04-2007 21:53  
quote:
In data 2007-04-13 21:49, Maresca scrive:
Vabbè, Deep, io ho semplicemente fatto un'osservazione su un comunicato a cui hai dato credito, ma che appare assolutamente in contrasto con altre notizie diffuse precedentemente, e 'sta cosa è già stata discussa anche altrove, non è che tu debba a ogni costo vederci chissà che di personale. Tutto sto discorso che aggiungi è frutto di tue considerazioni che francamente davvero non capisco cosa c'entrino con Grindhouse, Tarantino e compagnia cantante.

Infatti se non ne avessi fatto una questione di prestigio personale non saremmo andati fuori tema. Dormici sopra e domani tutto avrà riacquistato la sua corretta dimensione. Alla prossima.

Maresca

Inviato: 13-04-2007 21:57  
Ma quale prestigio? Io, su Filmup?
Vabbè, vedo che ormai sei partito definitivamente per la tangente. Ciao, eh...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.175288 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: