FilmUP.com > Forum > CineINFO - 300
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > 300   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore 300
kagemusha

Reg.: 17 Nov 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 17-10-2006 12:39  
ho visto il trailer
il tutto sembra molto fedele al fumetto
anche nelle immagini
però sembra tutto portato all'eccesso sopratutto dal punto di vista spettacolare
di fantasy non c'è nulla

molto gaggio, pure troppo

Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Da: Rimini (RN)
Inviato: 17-10-2006 12:59  
quote:
In data 2006-10-17 12:39, kagemusha scrive:
ho visto il trailer
il tutto sembra molto fedele al fumetto
anche nelle immagini
però sembra tutto portato all'eccesso sopratutto dal punto di vista spettacolare
di fantasy non c'è nulla

molto gaggio, pure troppo

riguarda bene il trailer, ci sono parecchi mostri, esseri deformi, poi tu hai letto la graphic novel, ne saprai di più...

Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
kagemusha

Reg.: 17 Nov 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 17-10-2006 13:05  
forse mi è sfuggito qualcosa ma non mi pare:

c'è un coso che potrebbe sembrare un mostro ma è solo un lupo bello grosso

un'esercito che sembra di mostri ma sono solo uomini con maschere grottesche addosso

poi c'è un essere deforme... ma è solo questo: un povero deforme stile gobbo di notre dame

un mucchio di frecce spedite in aria
che altro...?

insomma niente di paranormale mi sembra

Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 24-10-2006 11:12  
Quello che ho visto io? Magia. Un orco alto almeno 3 metri che ruggisce. Un essere deforme. Due donne deformi che si slinguano. Un cavaliere che cavalca un rinoceronte.

Il tema dei NIN è The Way Out is High.

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Inviato: 24-10-2006 17:09  
quote:
In data 2006-10-24 11:12, cabal22 scrive:
Quello che ho visto io? Magia. Un orco alto almeno 3 metri che ruggisce. Un essere deforme. Due donne deformi che si slinguano. Un cavaliere che cavalca un rinoceronte.

L'ho trovato, ma è "Just Like You Imaginated".

Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Inviato: 24-10-2006 17:16  
Parli del trailer che finisce col rinoceronte? Possibile? Eppure ero sicuro che fosse quella: sono anche andato a rivedermelo e a cercare la canzone nel mio archivio (dei NIN le ho proprio tutte). Devo essermi rincoglionito ancora più del solito allora.

Visita il nuovo Piccolo Cinema Indipendente!!!

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Inviato: 24-10-2006 17:36  
Ah guarda pure io, si trova in "The Fragile"(disco 1), grande album... cmq sono riuscito a trovare un nuovo trailer dove sono presenti nuovi esseri e mostri (se quel personaggio grasso con delle spade al posto delle mani non è un essere fantastico...) , così non ci sono più dubbi. Eccolo: http://www.fiendspace.com/movie-fiend/frank-millers-300-trailer.html

Spartans!!!!!!!!!!

cabal22

Inviato: 24-10-2006 17:43  
quote:
In data 2006-10-24 17:09, VincVega scrive:
quote:
In data 2006-10-24 11:12, cabal22 scrive:

L'ho trovato, ma è "Just Like You Imaginated".

Ho ri-controllato. E' vero: è proprio Just Like You Imagined.

cabal22

Inviato: 26-10-2006 10:41  
Sito ufficiale per saperne di più:
http://300themovie.warnerbros.com/

Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 03-01-2007 16:48  
Dopo Sin City sta per uscire un altro film basato sul lavoro del grande Frank Miller.La graphic novel è una ricostruzione fantasy del sacrificio dei 300 spartani alle Termopili,e da quello che ho visto dal trailer il film segue fedelmente il fumetto ma è di un impatto visivo di gran lunga più potente.Attendo con ansia.

Edit:Urca,c'era già un topic?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Midknight il 03-01-2007 alle 18:58 ]

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Inviato: 03-01-2007 19:05  
quote:
In data 2006-10-17 13:05, kagemusha scrive:
forse mi è sfuggito qualcosa ma non mi pare:

c'è un coso che potrebbe sembrare un mostro ma è solo un lupo bello grosso

un'esercito che sembra di mostri ma sono solo uomini con maschere grottesche addosso

poi c'è un essere deforme... ma è solo questo: un povero deforme stile gobbo di notre dame

un mucchio di frecce spedite in aria
che altro...?

insomma niente di paranormale mi sembra

non nel senso che è pieno di orchi e draghi,ma le ambientazioni e l'atmosfera ha qualcosa di fantasy.

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
bellantoni

Reg.: 21 Nov 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-01-2007 23:31  
Guardatevi il trailer alla grande in DivX su Stage6 [link].
Comunque a me è sembrato un peplum super lussuoso, ma niente di più.

Visualizza il profilo di bellantoni  Invia un messaggio privato a bellantoni  Vai al sito web di bellantoni     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 14-03-2007 13:15  
Ho visto il trailer su internet e devo ammettere che questo film mi incuriosisce molto.

In America il film di Zack Snyder ispirato alle tavole di Franck Miller è già campione di incassi.Qualcuno di voi lo ha già visto in anteprima?Quando esce in Italia?

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-03-2007 13:31  
Io il trailer lungo l'ho visto al cinema e ho rischiato l'eiaculazione spontanea...
Un precetto (obbligatorio!) per tutti: andate nella prima fumetteria a portata di mano, cacciate 25 eurozzi e acquistate la graphic novel: vi assicuro che avrà un posto d'onore nella vostra libreria finchè campate.

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Inviato: 14-03-2007 14:28  
quote:
In data 2007-03-14 13:31, EtaBeta scrive:
Io il trailer lungo l'ho visto al cinema e ho rischiato l'eiaculazione spontanea...
Un precetto (obbligatorio!) per tutti: andate nella prima fumetteria a portata di mano, cacciate 25 eurozzi e acquistate la graphic novel: vi assicuro che avrà un posto d'onore nella vostra libreria finchè campate.

Io non ho rischiato,i pantaloni li ho zozzati proprio.Pure quando ho letto la graphic novel

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.121744 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd