Autore |
Lady In The Water |
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 24-09-2006 11:51 |
|
abbi il coraggio di manifestarti, demonio!
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
Frankiefan

Reg.: 11 Mar 2004 Messaggi: 364 Da: Savona (SV)
| Inviato: 02-10-2006 02:51 |
|
IO mi sto ancora chiedendo se sia il film piu' idiota che abbia mai visto o solo il piu' fastidiosamente pretenzioso...
Dal Sesto Senso Shyamalan e' sempre andato peggiorando. Se gia' The Village mi era sembrato una boiata, Lady in The Water e'.... e'.... mio Dio.
Vi dico solo che mancava solamente che arrivasse Gandalf urlando al lupo di Cappuccetto Rosso [Tu NON PUOI... PASSAREEEE!!!!] e ovviamente tutti i presenti, abitanti normalissimi di un normalissimo palazzo, a guardarlo come fosse la cosa piu' normale del mondo...
Non parlo dell'ego smisurato di Shyamalan che ha deciso di riservarsi una parte mica da ridere, come attore... ma capirete se avrete il coraggio di andarlo a vedere!!! Devo dire che persino la regia era piatta....
Uniche cose positive: Giamatti, divino. Il personaggio di Balaban, esilarante nella sua pochezza.
Ribadisco che a me solitamente Shyamalan piace. Anche se The Village non mi ha convinto. Ma qui ha cagato fuori dal vaso, non si puo' piu' tollerare.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Frankiefan il 02-10-2006 alle 02:55 ] |
|
Marcos
 Reg.: 10 Lug 2003 Messaggi: 3463 Da: Tarquinia (VT)
| Inviato: 02-10-2006 12:55 |
|
A me piace solo "IL SESTO...SESSO"! Se un bambino mi dicesse che vede la gente morta, lo prendo a forza e gli faccio fare una doccia gelata!
Marcos
_________________ Salve, sono Marcos. |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 02-10-2006 13:47 |
|
ehm vedi di levarti e tornare ai sondaggi idioti, per favore.
detto ciò a marcos, a frankie dico che (come ha già fatto) i commenti sul fim vanno fatti nel topic di tuttocinema e cmq non condivido una sola parola di ciò che ha detto.
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
Marcos
 Reg.: 10 Lug 2003 Messaggi: 3463 Da: Tarquinia (VT)
| Inviato: 02-10-2006 14:48 |
|
quote: In data 2006-10-02 13:47, Ayrtonit scrive:
ehm vedi di levarti e tornare ai sondaggi idioti, per favore.
detto ciò a marcos, a frankie dico che (come ha già fatto) i commenti sul fim vanno fatti nel topic di tuttocinema e cmq non condivido una sola parola di ciò che ha detto.
|
Scherzi a parte, il nuovo film del regista indiano non è ancora uscito a Tarquinia, il pease dove vivo che ha una multisala con 4 scelte. Il padrone insiste ancora su Johnny Depp, Dustin Hoffman e Jennifer Aniston. L'unica novità srttimanale è stata "THE BLACK DAHLIA" di de Palma, appena sufficiente.
Marcos
_________________ Salve, sono Marcos. |
|