FilmUP.com > Forum > CineINFO - Andate mai al cinema da soli?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Andate mai al cinema da soli?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Andate mai al cinema da soli?
Kobaiashy

Reg.: 16 Apr 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-05-2006 22:23  
già il mio amico si è rifiutato di vederlo solo perchè un film italiano che parla della NSA...come se per forza dovesse essere una cagata solo perchè non è una produzione hollywoodiana

Visualizza il profilo di Kobaiashy  Invia un messaggio privato a Kobaiashy    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 04-05-2006 22:36  
no, mai... mi sentirei a disagio..

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 05-05-2006 11:45  
una volta mi è capitato.. ..per me non fa differenza comunque.. tanto quando son la poi.. mi concentro così tanto sul film che non mi interessa se son qualcuno o da solo

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Arwen1

Reg.: 29 Apr 2006
Da: pescara (AQ)
Inviato: 05-05-2006 14:15  
io nn l'ho mai fatto,anche se a dire la verità mi piacerebbe molto.
Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe

Visualizza il profilo di Arwen1  Invia un messaggio privato a Arwen1    Rispondi riportando il messaggio originario
ermejofico

Reg.: 17 Ago 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 05-05-2006 19:05  
quote:
In data 2006-05-04 22:23, Kobaiashy scrive:
già il mio amico si è rifiutato di vederlo solo perchè un film italiano che parla della NSA...come se per forza dovesse essere una cagata solo perchè non è una produzione hollywoodiana

il fatto che fosse un film sull'NSA italiano è proprio il motivo che mi ha spinto ad andarlo a vedere.

Visualizza il profilo di ermejofico  Invia un messaggio privato a ermejofico    Rispondi riportando il messaggio originario
Sparrow83

Reg.: 11 Feb 2006
Da: Montella (AV)
Inviato: 05-05-2006 20:43  
mi è capitato, la trovo una cosa normalissima

Visualizza il profilo di Sparrow83  Invia un messaggio privato a Sparrow83    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-05-2006 21:25  
quote:
In data 2006-05-05 20:43, Sparrow83 scrive:
mi è capitato, la trovo una cosa normalissima

Proprio così!
Se trovo un compagno/a cui interessa il medesimo film, ben venga, altrimenti non ho nessun problema ad andare da sola.
Una volta che si spengono le luci chi sta a guardare chi c'è in sala?
Sinceramente mi troverei MOLTO a disagio ad andare al ristorante da sola, seduta in un tavolino da single... ed infatti non mi è mai capitato! Ma credo che anche in quel caso sia semplicemente questione di abitudine.

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Bash84

Reg.: 28 Dic 2005
Da: Ascoli Piceno (AP)
Inviato: 06-05-2006 01:20  
Non solo! Una volta sono stato l'unico spettatore della sala!

Visualizza il profilo di Bash84  Invia un messaggio privato a Bash84  Email Bash84    Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 06-05-2006 11:00  
quote:
In data 2006-05-04 22:36, follettina scrive:

infatti anke io,preferisco vedere il film ke mi interessa in dvd anke se è un film ke attendo da molto.
nn mankerò xò di cercare di convincere i miei amici o anke i miei genitori di venire con me...

Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 06-05-2006 18:08  
molte volte, così vedi quel cazzo che ti pare senza preoccuparti dei gusti degli altri

[ Questo messaggio è stato modificato da: Claymore il 06-05-2006 alle 18:09 ]

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 07-05-2006 12:47  
quote:
In data 2006-05-06 11:00, Didadario scrive:
quote:
In data 2006-05-04 22:36, follettina scrive:

infatti anke io,preferisco vedere il film ke mi interessa in dvd anke se è un film ke attendo da molto.
nn mankerò xò di cercare di convincere i miei amici o anke i miei genitori di venire con me...

be, no.. io trovgo sempre che venga con me...
di solito il mio ragazzo ce sempre xkè amiamo il cinema entrambi, ma proprio quando fugge da certi film porto una mia amica!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Kobaiashy

Reg.: 16 Apr 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-05-2006 14:49  
la tua amica non ha bisogno di un accompagnatore per vedere i film??

Visualizza il profilo di Kobaiashy  Invia un messaggio privato a Kobaiashy    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 07-05-2006 14:56  
quote:
In data 2006-05-07 14:49, Kobaiashy scrive:
la tua amica non ha bisogno di un accompagnatore per vedere i film??

beh Pineto non è esattamente dietro l'angolo rispetto a Milano...

Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 07-05-2006 15:14  
quote:
In data 2006-05-06 18:08, Claymore scrive:
molte volte, così vedi quel cazzo che ti pare senza preoccuparti dei gusti degli altri

di più. grazie a quella geniale invenzione che sono i multisala, posso "andare al cinema" con gli amici ma poi andare a vedere il film che voglio e in santa pace, mentre loro si vedono la loro porcata.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 08-05-2006 01:17  
quote:
In data 2006-05-07 15:14, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2006-05-06 18:08, Claymore scrive:

di più. grazie a quella geniale invenzione che sono i multisala, posso "andare al cinema" con gli amici ma poi andare a vedere il film che voglio e in santa pace, mentre loro si vedono la loro porcata.

la sfiga la si ha quando nella propria zona non ci sono multisale e ci si deve accontentare di cinema singoli

We shall dive down through black abysses and in that lair of the deep ones we shall dwell amidst wonder and glory forever

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.120487 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd