FilmUP.com > Forum > CineINFO - Mi serve una mano...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Mi serve una mano...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Mi serve una mano...
nucleo

Reg.: 16 Feb 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-04-2006 11:22  
quote:
In data 2006-04-07 11:11, cabal22 scrive:
In realtà di film che "ospitano" filmati "reali" credo che ce ne siano triliardi di triliardi. Perfino nel fantascientificomachecazzotispiezzoindue Equilibrium di Kurt Wimmer all'inizio ci sono vere riprese di esplosioni nucleari.

Credo anch'io che siano molti, il problema è che quando serve non vengono in mente. Grazie per le risposte, se avete altre "visioni"...

Visualizza il profilo di nucleo  Invia un messaggio privato a nucleo  Vai al sito web di nucleo    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-04-2006 20:01  
il non plus ultra è "il mistero del cadavere scomparso" di Rob (o Carl) Reiner con Steve Martin.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
lester

Reg.: 11 Mar 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-04-2006 13:10  
Cannibal holocaust

Visualizza il profilo di lester  Invia un messaggio privato a lester    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 11-04-2006 19:20  
Tutte le similitudini sessuali (razzi che partono, ottovolanti, fuochi d'artificio...) di quando Leslie Nielsen fa l'amore con Priscilla Presley in Una Pallottola spuntata.

Visita il nuovo Piccolo Cinema Indipendente!!!

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 11-04-2006 20:26  
In "1975:Occhi bianchi sul pianeta Terra", Charlton Heston proietta nel cinema deserto le immagini di Woodstock.

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Da: Gavi (AL)
Inviato: 13-04-2006 20:42  
è appena uscito in dvd il film su gli omicidi di massa su manson family! òli ci sono molti documenti.

Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.006171 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd