Autore |
cast CODICE DA VINCI. |
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 23-09-2005 19:12 |
|
quote: In data 2005-09-22 19:08, lolly19 scrive:
|
Ma allora ti sfugge dalla mente la "sottile" interpretazione di Russell nel bellissimo A Beautiful Mind.
Non limitiamoci a vederlo solo in parti da duro.
[/quote]
Esatto...
Ed aggiungo anche l'interpretazione di Jeffrey Wigand in "The Insider-dietro la verità".
Russel viene sempre associato a films d'azione, ma sa recitare magistralmente anche in altri generi.
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 23-09-2005 19:16 |
|
Concordo con te Sgamp!
E aggiungo che Russell riesce a conferire, anche ai personaggi più rudi, un certo spessore psicologico.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 23-09-2005 19:17 |
|
Tornando al topic, alla fine non posso far altro che affidarmi completamente a Tom Hanks, che è altrettanto bravo.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
riddick
 Reg.: 14 Giu 2003 Messaggi: 3018 Da: san giorgio in bosco (PD)
| Inviato: 23-09-2005 20:22 |
|
paul bettany non ha esattamente il fisico dell' enorme albino assassino del libro ma sono molto contento che ci sia!
_________________ M.O.I.G.E. al rogo |
|
riddick
 Reg.: 14 Giu 2003 Messaggi: 3018 Da: san giorgio in bosco (PD)
| Inviato: 23-09-2005 20:24 |
|
quote: In data 2005-09-22 20:43, lolly19 scrive:
Sarà... comunque non mi aspetto più di tanto da questo film. Ho la netta sensazione che sarà una delusione e che incasserà notevolmente solo grazie al successo del libro.
|
io invece il contrario. quantomeno, spero che sfrondi una gran serie di fesserie del libro
_________________ M.O.I.G.E. al rogo |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 24-09-2005 14:10 |
|
quote: In data 2005-09-23 20:22, riddick scrive:
paul bettany non ha esattamente il fisico dell' enorme albino assassino del libro ma sono molto contento che ci sia!
|
Non puntiamoci troppo sulle caratteristiche fisiche dei personaggi!! Io penso possa fare molto bene... peccato che al suo fianco non ci sia, per la terza volta, Russell...
|