FilmUP.com > Forum > CineINFO - Melissa P.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Melissa P.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Melissa P.
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 01-09-2005 13:11  
veramente nel servizio in tivvù dove avevo appreso della rottura con la scrittrice c'era Francesca Neri che in qualità di produttrice prometteva un sacco di zozzerie

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 01-09-2005 13:20  
ho letto di rado vaccate di qualità superiore come questa. il bello è che quella stronzettina si crede pure una specie di henry james

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 02-09-2005 11:16  
vedrete, gente, quando uscira` il mio libro allora di melissa p. non si sentira` piu` parlare...
ok, scusate, ho avuto un istante di follia

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Da: Varallo (VC)
Inviato: 02-09-2005 11:31  
il libro l'ho trovato stupido e volgare, non ho visto un briciolo della "passione" e della "forza" che l'autrice dice ci siano. Il film sicuramente lo guarderò ma non mi aspetto assolutamente niente! comunque Saeros...non vedo l'ora di leggere il romanzo che farà sparire tutte le Melisse P.

Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 02-09-2005 12:04  
quote:
In data 2005-09-01 13:11, pkdick scrive:
veramente nel servizio in tivvù dove avevo appreso della rottura con la scrittrice c'era Francesca Neri che in qualità di produttrice prometteva un sacco di zozzerie

è ovvio che riguardo a un film del genere si debbano garantire almeno cose di questo genere per attrarre più spettatori possibili.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 02-09-2005 12:23  
zozzoni!

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 02-09-2005 12:24  
quote:
In data 2005-09-02 12:23, 8ghtBall scrive:
zozzoni!

io vado al cinema ad urlarlo a quelli che comprano il biglietto.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 02-09-2005 12:38  
quote:
In data 2005-09-02 12:24, Saeros scrive:
quote:
In data 2005-09-02 12:23, 8ghtBall scrive:
zozzoni!

io vado al cinema ad urlarlo a quelli che comprano il biglietto.

ti accompagno. zozzona!

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 02-09-2005 19:21  
...non lo sapevo.. cmq io ci9 andrò a vederlo... sono curiosa..

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 10-10-2005 15:42  
Oltretutto dopo aver visto il magnifico trailer (che alla fine non dice un cazzo). sono rimasta sconcertata di una cosa.
Durante il trailer viene detto: la scrittrice non aveva intenzione di suscitare scandalo... ma stiamo scherzando?
Cosa credeva di suscitare allora?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-10-2005 15:46  
quote:
In data 2005-10-10 15:42, lolly19 scrive:
Cosa credeva di suscitare allora?

Rigonfiamenti vari, compreso quello del suo portafoglio...

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Da: Aosta (AO)
Inviato: 10-10-2005 16:28  
Credo si debba separare il giudizio morale da quello letterario.
Il problema è la qualità letteraria davvero scadente.
Chi pubblica un libro lo fa anche per un ritorno economico, inevitabilmente.
Se Melissa P vende, l'editore è soddisfatto indipendentemente dal mezzo con cui si è raggiunto il fine.
Io posso solo dire che se veramente si vuole leggere della buona letteratura erotica ci si deve riferire ad autori di ben altra levatura (La Cosa di Moravia per esempio o Le eta di Lulù della Grandes)

Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
LoSgurz

Reg.: 25 Set 2005
Da: Varese (VA)
Inviato: 11-10-2005 10:53  
Non penso che Cento colpi di spazzola si possa considerare letteratura erotica...
Penso più che altro ,oltre al guadagno (sicuro)la Melissa in questione voleva proporre un libro alla "Porci con le ali"...
Ovviamente il suo scopo è fallito miseramente: in primis il suo libro non ha creato minimamente lo scandalo che ha fatto quello degli anni 70, in secundis il suo libro è scontato e ben poco paragonabile a quello di Rocco e Antonia (che oltre a raccontare la storia di questi due ragazzi cercava di dare una lettura alla liberazione sessuale del '68) !Mi sa molto più di successo creato a tavolino da un editore furbo e una ragazzina che (furba anch'essa) si è prestata al gioco !

E con il film ... altri soldi!

P.S. Il rinnegamento del fil da parte dell'autrice del libro non ha fatto altro che portarle oubblicità... proprio mentre usciva il suo nuovo libro !!!

Visualizza il profilo di LoSgurz  Invia un messaggio privato a LoSgurz    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.008005 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd