FilmUP.com > Forum > CineINFO - Il più bel film di Jonny deep?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Il più bel film di Jonny deep?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Il più bel film di Jonny deep?
bellantoni

Reg.: 21 Nov 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-05-2005 01:41  
quote:
In data 2005-05-29 19:37, neverland scrive:
quote:
In data 2005-05-29 16:50, donnie84 scrive:
non è per rompere i maroni, ma quel povero cristo non si chiama Johnny Depp e non jonny deep???

finalmente qualcuno che lo fa notare!io dopo averlo scritto 6 o 7 volte mi sono rassegnata!

Quindi?

Visualizza il profilo di bellantoni  Invia un messaggio privato a bellantoni  Vai al sito web di bellantoni     Rispondi riportando il messaggio originario
Fagia7

Reg.: 27 Apr 2005
Da: Novi Ligure (AL)
Inviato: 01-06-2005 17:51  
quote:
In data 2005-05-29 16:50, donnie84 scrive:
non è per rompere i maroni, ma quel povero cristo non si chiama Johnny Depp e non jonny deep???

Scusa, hai perfettamente ragione

Visualizza il profilo di Fagia7  Invia un messaggio privato a Fagia7    Rispondi riportando il messaggio originario
Geppo1

Reg.: 26 Apr 2005
Da: Novi Ligure (AL)
Inviato: 04-06-2005 16:45  
Va beh povero fagia ha dimenticato una H in Johnny, cmq gli do ragione, Blow Blow Blow!!! anche Jack mani di forbice mica è brutto. Qualcuno lo ricorda in Donnie Brasco? a me era piaciuto parecchio lì!Non male in Chocolat.
Al rogo chi dice la maledizione della prima luna!!

Visualizza il profilo di Geppo1  Invia un messaggio privato a Geppo1    Rispondi riportando il messaggio originario
fuzzi5

Reg.: 30 Set 2004
Da: Recco (GE)
Inviato: 04-06-2005 17:00  
la maledizione della prima luna?
blow??
ma avete mai sentito parlare di
Arizona drea, di un certo Emir Kusturica?!
guaradte meglio la filmografia di johnny prima di dire

Visualizza il profilo di fuzzi5  Invia un messaggio privato a fuzzi5  Email fuzzi5    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-06-2005 17:38  
L'unico che mi è paiciuto è il Mistero di Sleppy Hollow, ma io son di gusti difficili

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 05-06-2005 21:58  
quote:
In data 2005-06-04 17:00, fuzzi5 scrive:
blow??

mah..qui si parlava di preferenze, quindi penso che ognuno possa dire quello che vuole, filmografia o no..
e c'è da dire che, sebbene la maledizione non sia proprio un capolavoro di film, l'interpretazione di Depp è stata cmq notevole e fuori dal comune, come ha detto qualcuno è stata probabilmente l'unica cosa buona offertaci dal film..e lo stesso discorso vale per blow, per quanto mi riguarda.

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
gattotopo

Reg.: 26 Feb 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-06-2005 14:01  
la maledizione della prima luna e.......
Secret Window
Un film è, o dovrebbe essere, più simile alla musica che non alla fiction.Dovrebbe essere una progressione di stati d'animo e sentimenti. Il tema, ciò che è dietro all'emozione, il significato:tutto viene dopo.(Stanley Kubrick)

Visualizza il profilo di gattotopo  Invia un messaggio privato a gattotopo     Rispondi riportando il messaggio originario
gattotopo

Reg.: 26 Feb 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-06-2005 14:02  
quote:
In data 2005-06-05 21:58, lorelai scrive:
quote:
In data 2005-06-04 17:00, fuzzi5 scrive:
blow??

mah..qui si parlava di preferenze, quindi penso che ognuno possa dire quello che vuole, filmografia o no..
e c'è da dire che, sebbene la maledizione non sia proprio un capolavoro di film, l'interpretazione di Depp è stata cmq notevole e fuori dal comune, come ha detto qualcuno è stata probabilmente l'unica cosa buona offertaci dal film..e lo stesso discorso vale per blow, per quanto mi riguarda.

Giustissimo
Un film è, o dovrebbe essere, più simile alla musica che non alla fiction.Dovrebbe essere una progressione di stati d'animo e sentimenti. Il tema, ciò che è dietro all'emozione, il significato:tutto viene dopo.(Stanley Kubrick)

Visualizza il profilo di gattotopo  Invia un messaggio privato a gattotopo     Rispondi riportando il messaggio originario
Kristian

Reg.: 04 Set 2004
Da: Cosenza (CS)
Inviato: 01-08-2005 13:44  
secondo me i film migliori di Jonny Depp sono Blow e Donnie Brasco...

Visualizza il profilo di Kristian  Invia un messaggio privato a Kristian  Email Kristian    Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 01-08-2005 13:47  
tra quelli che ho visto Edward e Sleepy Hollow

Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
Mondepp

Reg.: 20 Lug 2005
Da: SELVAZZANO DENTRO (PD)
Inviato: 01-08-2005 17:19  
Per quanto riguarda il personaggio, devo dire che la naturalezza e l'innovazione di Jack Sparrow, è assolutamente geniale.
I film in cui mi è piaciuto tanto sono: Donnie Brasco, Blow e From Hell (in quanto è il genere di film che preferisco); Edward Scissorhands, Neverland e Dead Man per l'espressività dei suoi sguardi. E aspetto con ansia Mr. Willy Wonka in lingua originale, perchè ancora una volta ci darà una grande prova

Visualizza il profilo di Mondepp  Invia un messaggio privato a Mondepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Mondepp

Reg.: 20 Lug 2005
Da: SELVAZZANO DENTRO (PD)
Inviato: 01-08-2005 17:21  
Scusate ma sono una Depp-endente incallita.
e che ce posso fà??!!!

Visualizza il profilo di Mondepp  Invia un messaggio privato a Mondepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.006457 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd