FilmUP.com > Forum > CineINFO - Final Destination 3
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Final Destination 3   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Final Destination 3
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 17-03-2005 13:48  
quote:
In data 2005-03-15 22:35, DjPunkJaxX scrive:
il terzo episodio della saga si chiama

Final 3-Destination...

Perchè è fatto in 3D e puoi entrare con i magici occhialetti negli incidenti.. figo è!! ora vi posto la news

Probabilmente per rendere più interessante la storia che sarà una stronzata.....

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Karion

Reg.: 11 Mar 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-03-2005 14:00  
Il primo discreto, il secondo molto meglio, il terzo speriamo bene

Visualizza il profilo di Karion  Invia un messaggio privato a Karion     Rispondi riportando il messaggio originario
Dookie

Reg.: 09 Feb 2005
Da: Imperia (IM)
Inviato: 18-03-2005 08:18  
tra il primo e il secondo sicuramente è meglio il primo... ma il 3 potevano risparmiarselo... probabilmente lo andrò sl xkè è in 3d11

Visualizza il profilo di Dookie  Invia un messaggio privato a Dookie    Rispondi riportando il messaggio originario
DonNight89

Reg.: 12 Feb 2005
Da: Spongano (LE)
Inviato: 21-03-2005 13:51  
Ho sentito che non passerà dal cinema ma che lo faranno direttamente in DVd!
Altro non sò dirvi!

Visualizza il profilo di DonNight89  Invia un messaggio privato a DonNight89    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-03-2005 14:21  
quote:
In data 2005-03-21 13:51, DonNight89 scrive:
Ho sentito che non passerà dal cinema ma che lo faranno direttamente in DVd!
Altro non sò dirvi!

Così uno per curiosità di vederlo in 3d lo deve per forza acquistare
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 21-03-2005 19:48  
Final Destination 1 mi ricorda uno dei miei peggiori investimenti in divx scaricati e poi masterizzati...rivoglio i miei 60 centesimi! :

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 21-03-2005 20:36  
quote:
In data 2005-03-21 19:48, DottorDio scrive:
Final Destination 1 mi ricorda uno dei miei peggiori investimenti in divx scaricati e poi masterizzati...rivoglio i miei 60 centesimi! :

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 21-03-2005 23:34  
Lolly posso dirti che il tuo avatar mi ispira un sacco?!?

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 22-03-2005 15:51  
quote:
In data 2005-03-21 23:34, leonessa scrive:
Lolly posso dirti che il tuo avatar mi ispira un sacco?!?

1bix8

Michele87

Reg.: 20 Mar 2005
Da: Porto viro (RO)
Inviato: 26-03-2005 11:38  
se la mettono così potremmo andare avanti all'infinito perchè gia il secondo era una conseguenza del primo...

Visualizza il profilo di Michele87  Invia un messaggio privato a Michele87  Email Michele87    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.126675 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd