FilmUP.com > Forum > CineINFO - film scioccanti.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > film scioccanti.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore film scioccanti.
ale546

Reg.: 13 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 14-02-2005 20:33  
Il cattivo tenente bellissimo; irreversible scioccante ma nn bello;

Visualizza il profilo di ale546  Invia un messaggio privato a ale546    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 14-02-2005 20:47  
quote:
In data 2005-02-14 20:00, Citizen scrive:
quote:
In data 2005-02-14 17:50, hal9000 scrive:
Uno su tutti: Mulholland drive (non mi stancherò mai di scrivere queste due parole, grazie Cronenberg! )

Mulholland Dr. è di Lynch!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Citizen il 14-02-2005 alle 20:02 ]

Si riferiva a me

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 14-02-2005 21:19  
bhe...per scioccato si possono intendere molte cose in fondo.
Cmq direi Reservoir Dogs alla sua prima visione.
Kill Bill per la sua bellezza e originalità , più che altro mi sorprese.
Quoto chi ha detto l'esorcista...la mia Nemesi. Un capolavoro dell'horror.
mi vengono in mente solo film che mi sono piaciuti...per ora mi fermo qui.

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Locutus

Reg.: 24 Gen 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-02-2005 22:01  
In senso positivo la lista sarebbe lunga ma inserisco giusto qualche nome: I 3 giorni del condor, Nemico Pubblico, JFK e Full Metal Jacket(la scena finale è davvero strazziante!)
Anche se mi sarebbe piaciuto vedere un bel film di spionaggio(politico magari) diretto da Ronald Regan (chi vuol capir capisca ).
In senso negativo Crash. Credo sia l'unico film che mi abbia fatto davvero voltare lo stomaco e che ho buttato dopo la prima volta che l'ho visto(e non lo rivedrei manco morto!).

[ Questo messaggio è stato modificato da: Locutus il 14-02-2005 alle 22:02 ]

Visualizza il profilo di Locutus  Invia un messaggio privato a Locutus    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 14-02-2005 22:05  
Salò o le 120 giornate di Sodoma di Pasolini (quando mangiano la merda mi sono quasi messo a vomitare)

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
nicoburton

Reg.: 13 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 14-02-2005 22:25  
ora...forse sciocato è un parlone...però ci metterei the cell e the saw...

Visualizza il profilo di nicoburton  Invia un messaggio privato a nicoburton    Rispondi riportando il messaggio originario
ehrnum

Reg.: 14 Feb 2005
Da: crotone (KR)
Inviato: 15-02-2005 00:30  
Visitor Q
di Miike Takashi

estende le soglie di tolleranza e di stupore!

Visualizza il profilo di ehrnum  Invia un messaggio privato a ehrnum  Email ehrnum  Vai al sito web di ehrnum    Rispondi riportando il messaggio originario
ehrnum

Da: crotone (KR)
Inviato: 15-02-2005 00:53  
quote:
In data 2005-02-14 22:01, Locutus scrive:
In senso positivo la lista sarebbe lunga ma inserisco giusto qualche nome: I 3 giorni del condor, Nemico Pubblico, JFK e Full Metal Jacket(la scena finale è davvero strazziante!)
Anche se mi sarebbe piaciuto vedere un bel film di spionaggio(politico magari) diretto da Ronald Regan (chi vuol capir capisca ).
In senso negativo Crash. Credo sia l'unico film che mi abbia fatto davvero voltare lo stomaco e che ho buttato dopo la prima volta che l'ho visto(e non lo rivedrei manco morto!).

evita il pasto nudo...

Visualizza il profilo di ehrnum  Invia un messaggio privato a ehrnum  Email ehrnum  Vai al sito web di ehrnum    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 15-02-2005 10:41  
quote:
In data 2005-02-15 00:53, ehrnum scrive:
quote:
In data 2005-02-14 22:01, Locutus scrive:

evita il pasto nudo...

Io l'ho visto, era molto bello ma non penso riuscirei a rivederlo... poi posso aggiungerne altri due che ho visto di recente e mi hanno impressionato anche se in maniera diversa: Saw e Dogville

Questi suoni: nonostante la nebbia.

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Da: roma (RM)
Inviato: 15-02-2005 11:22  
ma questo film Crash che io non ho visto in che senso vi ha impressionato....nel senso che vi ha fatto schifo come film da nn rivedere mai piu' nella vostra vita?
o vi ha fatto schifo per le scene viste nel film?
Mi avete incuriosito......a sto puto me lo devo vedere

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 15-02-2005 11:43  
Son parecchi e per vari motivi comunque:
Per il finale schock direi:
Seven
I soliti sospetti
Fight Club
Il sesto senso
The Others
Per alcune scene:
Arancia meccanica
Shining
Pulp fiction
Trainspotting
Crash
Qualcuno volò sul nido del cuculo
Assassini Nati
Eyes Wide Shut
Per i momenti gore e un po' weird:
Rocky horror picture show
Hannibal
Un po' tutti i teen horror

Ce ne sono sicuramente altri 100000 ma ora non mi vengono in mente

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 15-02-2005 11:45  
Ah dimenticavo, mi ha alquanto scosso il film My little eye in quanto la parte finale sembra veramente uno snuff movie e mi ha proprio lasciato di sasso.
Inoltre ogni volta mi sconvolge per la crudezza la scena della roulette russa de "Il Cacciatore".
Abbastanza sconvolgente è anche la seconda esecuzione con sedia elettrica in "Il Miglio Verde"

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Bereft

Reg.: 07 Nov 2004
Da: Biella (BI)
Inviato: 15-02-2005 12:38  
quote:
In data 2005-02-14 22:05, DottorDio scrive:
Salò o le 120 giornate di Sodoma di Pasolini (quando mangiano la merda mi sono quasi messo a vomitare)

Grande film comunque!

Visualizza il profilo di Bereft  Invia un messaggio privato a Bereft  Email Bereft    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-02-2005 13:08  
Men behind the sun...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 15-02-2005 13:28  
quote:
In data 2005-02-15 13:08, Marienbad scrive:
Men behind the sun...

Eheh, alla fin fine l'ho recuperato anch'io, ed effettivamente lascia il segno.
Già che ci siamo, mi daresti una risposta qui, pf? Grazie.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.128393 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: