FilmUP.com > Forum > CineINFO - La scena che più vi ha fatto ridere!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > La scena che più vi ha fatto ridere!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore La scena che più vi ha fatto ridere!
perugina

Reg.: 26 Giu 2002
Da: perugia (PG)
Inviato: 26-06-2002 15:09  

Visualizza il profilo di perugina  Invia un messaggio privato a perugina    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 23-07-2002 10:41  
boh .......forse in mrs doubtfire......ci sono un sacco di scene in quel film che mi fanno ridere.......ihihihihihihihihih!!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
abulico

Reg.: 19 Lug 2002
Da: padova (PD)
Inviato: 23-07-2002 13:59  
Qualunque cosa fatta da Jim Carrey in chiave
comica e le battute al fulmicotone del
duro Bruce Willis in Die Hard 3 e L'ultimo boyscout

Visualizza il profilo di abulico  Invia un messaggio privato a abulico  Email abulico    Rispondi riportando il messaggio originario
Pandora

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-07-2002 14:02  
Tutti pazzi per Mary....la scena del cane mi ha fatto morir dal ridere

Visualizza il profilo di Pandora  Invia un messaggio privato a Pandora    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-07-2002 14:11  
quote:
In data 2002-06-24 01:33, MrWolf scrive:
aggiungerei anche "chasing amy" quando banky e alyssa elencano i loro "danni irreparabili" subiti da curiose esperienze sessuali

bennuccio mio!

cmq... alcune parti sono carinissime dai... pure jason lee mi fa ridere a volte in quel film!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 23-07-2002 15:02  
Indiano Jones e lo spadaccino, quando quello tutto convinto si mette a fare il virtuoso con la spada e Harrison Ford se lo guarda, scuote la testa e lo fa secco con la pistola.
Quello ci si era proprio impegnato....

E poi di rcente mi ha fatto schiantare una scena di "Lilo e Stitch" in cui due extraterrestri sono al ristorante, mascherati da uomo e donna, e la cameriera guarda quello mascherato da donna e fa all'altro: "Scusi, ma mi sembra che sua moglie abbia la testa un pò gonfia..."
e quello: "Naaaa..... mia moglie è solo BRUTTA."

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 23-07-2002 15:17  
quote:
In data 2002-07-23 15:02, Satine scrive:
due extraterrestri sono al ristorante, mascherati da uomo e donna, e la cameriera guarda quello mascherato da donna e fa all'altro: "Scusi, ma mi sembra che sua moglie abbia la testa un pò gonfia..."
e quello: "Naaaa..... mia moglie è solo BRUTTA."

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Inviato: 23-07-2002 15:19  
quote:
In data 2002-06-24 00:51, WallaceMiA scrive:
Ultimamente ho riso un bel po' con una scena di Terapia e Pallottole. Quando De Niro entra per la prima volta nello studio di Billy Cristal...le prime tre battute sono esilAranti!

[ Questo messaggio è stato modificato da: WallaceMiA il 24-06-2002 alle 00:53 ]

-ma lei ama sua moglie?
-si!
- e fa sesso con sua moglie ?
-si!
-e allora xkè ha un'amante?
-Dottore!!quella è la bocca ke ogni mattina bacia i miei bambini!!!!

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Inviato: 04-08-2002 16:27  
JHONNY STECCHINO: QUANDO INSEGNA LA CANZONE "ALLO ZOO" DAL BARBIERE.
MA CU MINCHIA ERA U TACCHINO?
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-08-2002 18:42  
Ugo Tognazzi quando si esibisce nella ormai epocale "supercazzola" in "Amici miei". Esilarante ai massimi livelli!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
NickJodie

Reg.: 07 Ago 2002
Da: Gavardo (BS)
Inviato: 07-08-2002 18:45  
Ma ragazzi, avete visto ti presento i miei ed i tenenbaum? Bè, questi film sono quelli ke più m hanno fatto ridere... Sono troppo forti!!!!!!! (es. in t presento i miei.... scena nella piscina, quando Fotter schiaccia in faccia alla sorella della sua fidanzata... )

Visualizza il profilo di NickJodie  Invia un messaggio privato a NickJodie    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 07-08-2002 18:49  
scappo dalla città. il pezzo della "festa" di compleanno con la scena di Phil e la moglie

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-08-2002 20:18  
quote:
In data 2002-06-23 19:31, Ghebuz scrive:
Praticamente gran parte di Amèlie!

I tentativi di suicidio del pesce nevrastenico, le presentazioni dei vari personaggi, i pensieri di Amèlie relativi a Nino; ma soprattutto la scena di Amèlie sul tetto di casa che pensa:
"Quanta gente in questo momento sta raggiungendo l'orgasmo a Parigi?????"

15!

concordo!!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
bruglia

Reg.: 09 Ago 2002
Da: siracusa (SR)
Inviato: 09-08-2002 22:38  
Oltre a quelle da Voi citate, aggiungerei dal dottorStranamore il dialogo fra il comandante dell'areo colpito che volava a bassa quota ed il suo equipaggio
"comandante a c'è rischio che ci potranno abbattere!?!?,"
" a questa altezza al massimo ci potranno arpionare ma non di certo abbattere...più che le ali servirebbero degli sci a questo aereo.."

Visualizza il profilo di bruglia  Invia un messaggio privato a bruglia    Rispondi riportando il messaggio originario
nadia906

Reg.: 08 Apr 2002
Da: Salerno (SA)
Inviato: 10-08-2002 23:28  
Di "Non ci resta che piangere", praticamente tutto: Benigni e Troisi ( ), in quel film, sono stati straordinari.

Visualizza il profilo di nadia906  Invia un messaggio privato a nadia906  Email nadia906    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.009357 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd