FilmUP.com > Forum > CineINFO - qual' è il film che vi ha fatto dormire?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > qual' è il film che vi ha fatto dormire?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore qual' è il film che vi ha fatto dormire?
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 20-09-2004 23:40  
Uno abbastanza recente il Solaris di Clooney.
Una tedio senza fine...

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004

Reg.: 28 Mag 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-09-2004 17:19  
quote:
In data 2004-09-20 20:36, Saeros scrive:
"Figli-Hijos"... ero al cineforum con la scuola, non avevo riposato granche` e quelle poltrone erano cosi` comode... una delle piu` grandi ronfate della mia vita, con la testa poggiata sulla spalla di una mia compagna. che mi avrebbe buttata sullo schermo con un braccio solo, se non si fosse addormentata prima di me.

forse non avresti ronfato se avessi saputo che il regista stesso fu torturato e rischiò di far parte dei desaparecidos. E comunque, indipendentemente da questo, è un film bellissimo.

Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004

Reg.: 28 Mag 2004
Inviato: 24-09-2004 17:23  
a me ha fatto dormire "Buongiorno, notte" di Bellocchio. Film brutto, nulla a che vedere col precedente L'ora di religione - Il sorriso di mia madre, che è un capolavoro.

Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Inviato: 24-09-2004 19:35  
Io sono riuscita con gran fatica a seguire i primi 20min di Ultimo tango a Parigi, poi

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 24-09-2004 19:48  
l'unica volta che ho realmente dormito al cinema è stato con Van Helsing.
a casa mi è successo spesso, il record spetta a Point Break, ancora non sono riuscito a vederlo tutto dopo tre tentativi.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 24-09-2004 20:55  
Quasi mi vergogno a dirlo... ma il grande "Giù la testa" di Sergio Leone non l'ho proprio retto, sarà per la retorica o per quelle pesantissime sequenze ralenti... Se non fosse stato per le musiche di Ennio mi sa che mi sarei fatto prendere dall'eccessivo istrionismo del film, facendo una grande smorfia per la delusione e interrompendo subito la visione...

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Da: Lodi (LO)
Inviato: 24-09-2004 20:58  
underworld....mi ricordo che al cinema per un attimo mi si sono chiusi gli occhi ^^'

Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 26-09-2004 15:38  
Dormito al cinema, mai.. Però ero sul punto di cedere con Codice 46.. Ma forse era perchè sono andato al notturno..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004834 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd