FilmUP.com > Forum > CineINFO - Mamma mia quanto sono brutti!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Mamma mia quanto sono brutti!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Mamma mia quanto sono brutti!
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 30-08-2004 18:50  
A parte che molte delle foto delle attrici senza trucco le ritraggono in espressioni oribbili...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 30-08-2004 20:24  
il trucco è decisamente un'arte! tanto di cappello a questi artisti del dietro le quinte troppo spesso ignorati!
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 30-08-2004 21:24  
Io della Anderson mi sono limitato a contare la quantità di rughe..

All'espressione non ho nemmeno fatto caso..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-08-2004 23:27  
O mio Dio, ma Cameron NON PUò ESSERE COSì!!!!!

Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 03-09-2004 00:59  
Ma questo non può essere Dustin Hoffman ! Il naso c'è tutto, ma non può essere cosi ORIBBILE!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Da: Roma (RM)
Inviato: 03-09-2004 01:27  
quote:
In data 2004-09-03 00:59, SolidSnake scrive:
Ma questo non può essere Dustin Hoffman ! Il naso c'è tutto, ma non può essere cosi ORIBBILE!

No no no, mi rifiuto, questo non è Dustin Hoffman.

Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 03-09-2004 10:32  
Ma qui si tratta di una cosa diversa: è semplicemente un attore colto in un'espressione alquanto strana..

Mica come la Diaz col viso devastato dai brufoli..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 03-09-2004 11:42  
Posto delle foto di Russell che mi fanno troppo morir dal ridere!!

QUESTAeQUESTA ... Russell alle prese con il povero Guy Pearcy
QUA insieme al tizio della sua band
QUESTA poi!! La foto dice tutto
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 03-09-2004 11:44  
quote:
In data 2004-09-03 01:27, MsLestat scrive:
quote:

No no no, mi rifiuto, questo non è Dustin Hoffman.

è proprio lui!!

terribile...
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Da: Gragnano (NA)
Inviato: 03-09-2004 12:29  
Premettendo ke Jim Carey e Orlando Bloom sn impressionanti (Ahhhhhhhhhh)
Sn sollevato di nn aver visto niente riguardante Angelina Jolie... xkè nn c'è niente vero? ditemi ke è veroooo! è troppo bella x essere finta... sn gia rimasto deluso da Cameron!

Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 03-09-2004 13:47  
quote:
In data 2004-09-03 12:29, Camix84 scrive:
Premettendo ke Jim Carey e Orlando Bloom sn impressionanti (Ahhhhhhhhhh)
Sn sollevato di nn aver visto niente riguardante Angelina Jolie... xkè nn c'è niente vero? ditemi ke è veroooo! è troppo bella x essere finta... sn gia rimasto deluso da Cameron!

Finta non è strano ma vero, anche le labbra sono sue!!

Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 03-09-2004 15:31  
io ho trovato questo sito dove rimarrete un po' sconvolti...
mi pare di averlo già visto da qualche parte nel forum,ma merita lo stesso ritirarlo fuori,almeno per consolare il nostro ego!

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Da: Gragnano (NA)
Inviato: 03-09-2004 16:24  
Sn fotomontaggi o accentuature... ne sn sicuro... credo... spero... è così vero? Aiuto!

Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 03-09-2004 19:11  
quote:

questo è un fotomontaggio..troppo idiota come foto..

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 03-09-2004 19:13  
tipo questa..non può essere ashanti...non ci assomiglia per niente

so che questa foto è già apparsa in una discusione simile..ma dovevo dirlo

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.007983 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd