Autore |
Orlando Bloom nei panni di James Bond |
Valens
 Reg.: 21 Feb 2004 Messaggi: 657 Da: Genova (GE)
| Inviato: 11-08-2004 21:35 |
|
Mamma mia...mi vengono i brividi . |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 11-08-2004 22:16 |
|
Premetto che a me come attore non piace proprio,quindi non lo vedrei bene i nessun ruolo tranne forse Legolas...Ma comunque ha ragione Chenoa,meglio Jude Law.Ha quella faccia da figlio di pu***** che per interpretare James Bond è indispensabile vecchio o giovane che sia.
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 11-08-2004 23:02 |
|
Credo che dovremo dare una possibilita´a questo ragazzo: l´averlo visto nei panni di un elfo e poi di un aiuto fabbro non mi ha delusa; ora voglio proprio vedere come se la cava! Bello ci e´, a recitazione non e´messo poi malaccio... Anke se Sean Connery e´Sean Connery!
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 12-08-2004 13:31 |
|
anche a me non dispiace Orlando Bloom come attore,è ancora così giovane si deve fare e poi...si,è veramente bello!ma James Bond è un'altra cosa,basta vedere i volti di chi lo ha interpretato per capire che non va bene...
George Lazenby
Roger Moore
Timothy Dalton
Sean Connery
Pierce Brosnan
e ora:
lui o lui ?
mmh...dovrei farci un sondaggio...anche se rimango della mia idea
[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 12-08-2004 alle 13:45 ] |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 12-08-2004 15:41 |
|
Io spero che sia solamente uno scherzo!!
Non che a me non piaccia Bloom, ma nei panni di 007 proprio non ce lo vedo!
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
MrsCruise
 Reg.: 26 Lug 2004 Messaggi: 300 Da: Roma (RM)
| Inviato: 17-08-2004 11:52 |
|
Brrrrr.... Ke gelo!!!!! Bloom 007??????? Ma ql neanke da giovane è degno di interpretarlo!!!!!!! Sarà pure caruccio, ma James Bond deve essere un figo anke appena nato!!!!!! Bloom è no scricciolo!!!!!! Jude Law invece... penso ke ci starebbe proprio bene!!!!!!! |
|
birutindus
 Reg.: 13 Ago 2004 Messaggi: 178 Da: La Spezia (SP)
| Inviato: 19-08-2004 23:16 |
|
Ma cosa !!! E' terribile, la fine del mondo stà arrivando !!!
_________________ "Angeli dell'era lisergica che bruciano per l'antica e celestiale connessione alla dinamo stellata nel meccanismo della notte"
Elisa |
|
Hiyuga
 Reg.: 05 Ago 2004 Messaggi: 1301 Da: Gossolengo (PC)
| Inviato: 21-08-2004 02:59 |
|
La United Artist dovrebbe fare alcune cose:
- Cancellare questo progetto idiota, visto che si basa su una parte della vita di Bond di cui nei film non si parla mai, forse perchè Bond sta bene così, con un passato noto a pochi
- Mandare a fan*lo Orlando Bloom, il peggiore attore in circolazione al momento
- Richiamare Pierce Brosnan, che secondo me era perfettamente in grado di fare un altro film..
- Cercare un attore adatto pr il nuovo Bond... Ricordate che DEVE essere inglese.. |
|