FilmUP.com > Forum > CineINFO - Orlando Bloom nei panni di James Bond
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Orlando Bloom nei panni di James Bond   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Orlando Bloom nei panni di James Bond
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-08-2004 21:35  
Mamma mia...mi vengono i brividi .

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 11-08-2004 22:16  
Premetto che a me come attore non piace proprio,quindi non lo vedrei bene i nessun ruolo tranne forse Legolas...Ma comunque ha ragione Chenoa,meglio Jude Law.Ha quella faccia da figlio di pu***** che per interpretare James Bond è indispensabile vecchio o giovane che sia.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 11-08-2004 23:02  
Credo che dovremo dare una possibilita´a questo ragazzo: l´averlo visto nei panni di un elfo e poi di un aiuto fabbro non mi ha delusa; ora voglio proprio vedere come se la cava! Bello ci e´, a recitazione non e´messo poi malaccio... Anke se Sean Connery e´Sean Connery!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 12-08-2004 13:31  
anche a me non dispiace Orlando Bloom come attore,è ancora così giovane si deve fare e poi...si,è veramente bello!ma James Bond è un'altra cosa,basta vedere i volti di chi lo ha interpretato per capire che non va bene...

George Lazenby
Roger Moore
Timothy Dalton
Sean Connery
Pierce Brosnan

e ora:
lui o lui ?

mmh...dovrei farci un sondaggio...anche se rimango della mia idea

[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 12-08-2004 alle 13:45 ]

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-08-2004 15:41  
Io spero che sia solamente uno scherzo!!
Non che a me non piaccia Bloom, ma nei panni di 007 proprio non ce lo vedo!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
MrsCruise

Reg.: 26 Lug 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-08-2004 11:52  
Brrrrr.... Ke gelo!!!!! Bloom 007??????? Ma ql neanke da giovane è degno di interpretarlo!!!!!!! Sarà pure caruccio, ma James Bond deve essere un figo anke appena nato!!!!!! Bloom è no scricciolo!!!!!! Jude Law invece... penso ke ci starebbe proprio bene!!!!!!!

Visualizza il profilo di MrsCruise  Invia un messaggio privato a MrsCruise    Rispondi riportando il messaggio originario
birutindus

Reg.: 13 Ago 2004
Da: La Spezia (SP)
Inviato: 19-08-2004 23:16  
Ma cosa !!! E' terribile, la fine del mondo stà arrivando !!!

Elisa

Visualizza il profilo di birutindus  Invia un messaggio privato a birutindus    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 21-08-2004 02:59  
La United Artist dovrebbe fare alcune cose:

- Cancellare questo progetto idiota, visto che si basa su una parte della vita di Bond di cui nei film non si parla mai, forse perchè Bond sta bene così, con un passato noto a pochi

- Mandare a fan*lo Orlando Bloom, il peggiore attore in circolazione al momento

- Richiamare Pierce Brosnan, che secondo me era perfettamente in grado di fare un altro film..

- Cercare un attore adatto pr il nuovo Bond... Ricordate che DEVE essere inglese..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.007677 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd