FilmUP.com > Forum > CineINFO - Ralph Fiennes interpreterà VOLDEMORT in Harry Potter 4
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Ralph Fiennes interpreterà VOLDEMORT in Harry Potter 4   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Ralph Fiennes interpreterà VOLDEMORT in Harry Potter 4
RobyPotter

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-08-2004 18:07  
Sinceramente lo trovo adatto ad interpretare un personaggio tanto rilevante nella saga di Harry Potter.L'attore di Mr Bean...non ce lo vedo tanto(penso che anche nelle scene di maggiore serietà,o paura..riderei tremendamente).....John malkovich...mi sarebbe piaciuto...ma anche Fiennes....credo che harry non mi deluderà nemmeno stavolta....ihihihih....

Visualizza il profilo di RobyPotter  Invia un messaggio privato a RobyPotter  Vai al sito web di RobyPotter     Rispondi riportando il messaggio originario
birutindus

Reg.: 13 Ago 2004
Da: La Spezia (SP)
Inviato: 20-08-2004 13:28  
Wow, bella questa,
non voglio perdermi niente

Elisa

Visualizza il profilo di birutindus  Invia un messaggio privato a birutindus    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 24-08-2004 17:42  
Io trovo fiennes perfetto!!¨
Non avrei saputo trovare di meglio!!!

Sono fanasticamente stupita!!

Per Malocchio invece mi vedrei un insolitissimo Russell Crowe o perfino un Coin farrell

Ma Ralph ê azzeccatissimo!! esattamente come me lo immaginavo!!
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
prince83

Reg.: 08 Feb 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 31-08-2004 00:20  
lui è migliore...........

Visualizza il profilo di prince83  Invia un messaggio privato a prince83  Email prince83     Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 05-03-2005 14:30  
Lord Voldemort ha una faccia...

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 06-03-2005 19:51  
Per me è ok.. lui è talmente versatile da riuscire sia come buono che come cattivo, ma in quest'ultimo ruolo lo vedo meglio! In ogni caso Voldemort non sarà così brutto allora!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 06-03-2005 19:52  
quote:
In data 2005-03-05 14:30, Cronenberg scrive:
Lord Voldemort ha una faccia...

L'ho visto ora!!!Notevole!!!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005115 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd