FilmUP.com > Forum > CineINFO - ma è vero che faranno un film sulla fabbrica di cioccolato?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > ma è vero che faranno un film sulla fabbrica di cioccolato?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore ma è vero che faranno un film sulla fabbrica di cioccolato?
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 15-07-2004 13:36  
quote:
In data 2004-07-15 12:40, paolo14 scrive:
Cavolo, che notizia! Ho letto il libro più di una volta, ho sempre sognato che ci facessero un film!!!
Be', poi se c'è Tim Burton alla regia!
E' da vedere... assolutamente!
Ciaooooooooooooooooooooo.

quoto!!
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 15-07-2004 14:01  
confermo tutto, ho letto un intervista di Tim dove parla del film Charlie e la fabbrica di cioccolato, con Johnny Deep, remake di Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato di Mel Stuart, 1972, con Gene Wilder.

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 15-07-2004 14:50  
Ho un po' di paura, perché l'originale del '71 è un film cui sono molto affezionato.

Ma il nome di Tim Burton è più che una garanzia, e dovrebbe essere un soggetto che gli calza a pennello.
Più perplesso mi lascia la scelta di Johnny Depp (che ammiro moltissimo) per "sostituire" Gene Wilder.
Vedremo...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Inviato: 15-07-2004 15:04  
quote:
In data 2004-07-15 14:50, sandrix81 scrive:
Ho un po' di paura, perché l'originale del '71 è un film cui sono molto affezionato.

Ma il nome di Tim Burton è più che una garanzia, e dovrebbe essere un soggetto che gli calza a pennello.
Più perplesso mi lascia la scelta di Johnny Depp (che ammiro moltissimo) per "sostituire" Gene Wilder.
Vedremo...

esatto...vedremo...

ma ancora nn si sa la data di uscita vero??

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
ire175

Reg.: 29 Giu 2004
Da: Breganze (VI)
Inviato: 15-07-2004 19:01  
quote:
In data 2004-07-15 15:04, cosTruman scrive:
quote:

Vedremo...

esatto...vedremo...

Purtroppo no...cmq Johnny è un grande e ci meraviglierà anche stavolta..
- Erano passati trent'anni ma il suo corpo rimaneva quello di un'eterna bambina, soltanto gli occhi rivelavano la sua vera età guardando il mondo da sotto i riccioli da bambola, colmi di una domanda che avrebbe un giorno preteso una risposta...-

Visualizza il profilo di ire175  Invia un messaggio privato a ire175    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Inviato: 15-07-2004 20:06  
quote:
In data 2004-07-15 19:01, ire175 scrive:
quote:
In data 2004-07-15 15:04, cosTruman scrive:
quote:

Vedremo...

esatto...vedremo...

Purtroppo no...cmq Johnny è un grande e ci meraviglierà anche stavolta..

sicuro!

Biohazard

Reg.: 23 Feb 2004
Da: Francavilla (CH)
Inviato: 16-07-2004 12:17  
Willy Wonka, gli gnomi Arancioni coi capelli verdi... i succhia succhia che mai si consuma... altro che i nostri Chupa Chups

Visualizza il profilo di Biohazard  Invia un messaggio privato a Biohazard    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-07-2004 14:47  
Futurama di oggi ne fa una bella parodia

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 16-07-2004 15:19  
quote:
In data 2004-07-16 14:47, gatsby scrive:
Futurama di oggi ne fa una bella parodia

stavolat mi hai anticipato tu!!!

cmq ha ragione sandrix....speriamo che non vadano a rovinare uno dei film più mitici della storia del cinema....il garndissimo Willy Wonka. Speriamo bene.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 21-07-2004 17:06  
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII e non sto piu' nella pelle

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 21-07-2004 17:08  
quote:

Vedremo...

Si sa' che gli originali sono i migliori ma Johnny Depp e' un bravo attore e credo che non rimarremo delusi se poi mettiamo anche Tim dietro la telecamera meglio ancora !!

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
gwaihyr

Reg.: 15 Mar 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-07-2004 17:10  
dovranno fare un capolavoro per superare il film del '71

bella la parodia di futurama con canzoncine degli Umpa Lumpa (come si scrivera???) comprese

Visualizza il profilo di gwaihyr  Invia un messaggio privato a gwaihyr  Email gwaihyr     Rispondi riportando il messaggio originario
Minny87

Reg.: 31 Lug 2004
Da: parma (PR)
Inviato: 03-08-2004 12:13  
W GLI UMPALUMPA!!!LI ADORO!! fanno troppo ridere!!!però da piccola mi intimorivano....

Visualizza il profilo di Minny87  Invia un messaggio privato a Minny87    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 03-08-2004 14:22  
io lo aspetto con ansia perchè c'è johnny depp e poi la storia mi è sempre piaciuta

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 03-08-2004 14:38  
depp e burton....dai nn può essere male...speriamo all'altezza dell'originale.

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.130499 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd