FilmUP.com > Forum > CineINFO - CHE PERSONAGGIO VORRESTI AVER INTERPRETATO?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > CHE PERSONAGGIO VORRESTI AVER INTERPRETATO?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore CHE PERSONAGGIO VORRESTI AVER INTERPRETATO?
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-06-2004 19:41  
ora che ci penso meglio, mi sarebbe piacuto moltissimo essere Velma Kelly in Chicago!

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 21-06-2004 01:50  
Vorrei entrare in una prigione e progettare la mia fuga perfetta, come Clint Eastwood in Fuga da Alcatraz...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
nickie

Reg.: 18 Giu 2004
Da: aviano (PN)
Inviato: 21-06-2004 11:34  
in certe occasioni sarebbe bello essere come patrick swaize in ghost! non e' il massimo essere morti....ma vendicarsi dei cattivi e' bellissimo!

Visualizza il profilo di nickie  Invia un messaggio privato a nickie    Rispondi riportando il messaggio originario
nicola777

Reg.: 07 Gen 2004
Da: Sestu (CA)
Inviato: 21-06-2004 16:30  
antoine doinel ne i 400 colpi o seth gecko in dal tramonto all'alba

Visualizza il profilo di nicola777  Invia un messaggio privato a nicola777    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 21-06-2004 18:00  
Neve Campbell nella mitica trilogia di "Scream", Chiaki Kuriyama in quel sommo capolavoro chiamato "Kill Bill Volume 1", Glenn Close ne "Le Relazioni Pericolose"... Queste sono le prime 3 che mi vengono in mente ora...

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 21-06-2004 18:20  
Vorrei aver interpretato Margot Cheney in "Eva contro eva", Thelma in "Thelma e Louise" oppure Satine in "Moulin Rouge".

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 21-06-2004 18:24  
Ora che ci penso... sarebbe stato figo anche essere Trinity nel primo (e unico) "Matrix"!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
RobyPotter

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-06-2004 08:24  
Beh....ci sono tanti attori che mi piacerebbe sostituire....tipo...MaryJane in Spiderman...o anche Sarah in save the Last dance...tanti piccoli(si fa per dire)ruoli...che mi hanno colpito...e sono davvero tanti....

Visualizza il profilo di RobyPotter  Invia un messaggio privato a RobyPotter  Vai al sito web di RobyPotter     Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 22-06-2004 11:46  
Mah..il primo che mi viene in mente è sicuramente Indiana Jones!

Ma anche Wolwerine in X-Men....
oppure, anke se non centra niente il mitico Snake di Metal Gear Solid!

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 22-06-2004 12:43  
Uma Thurman in Kill Bill !!! e' uno dei ruoli che mi sarebbe piaciuto fare....... Ce ne sono tanti altri che ora non mi vengono in mente

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
BALROG

Reg.: 06 Giu 2004
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-06-2004 18:55  
Daniel Ocean di Ocean's eleven...è un grande!!!

Visualizza il profilo di BALROG  Invia un messaggio privato a BALROG     Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Da: cosenza (CS)
Inviato: 23-06-2004 19:01  
johnny deep in BLOW

Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 24-06-2004 15:39  
sarei voluta essere geena devis (?)in thelma e luise!!!o sarei voluta essere baby di tre metri sopra il cielo per vivere una storia d'amore di estrema passione...con un figo come quello!!!

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Meggy88

Reg.: 21 Giu 2004
Da: Foggia (FG)
Inviato: 24-06-2004 19:40  
Avrei voluto essere Grace (Nicole Kidman) la protagonista di The Others...scusate se lo dico...ma la tensione mi eccita un pò!
Al primo posto mi sarebbe piaciuto essere Satine (Nicole Kidman) protagonista del film Moulin Rouge!Era così passionale...ma anche così ammalata...morire giovane non so che effetto mi farebbe...bhà!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Meggy88 il 24-06-2004 alle 19:44 ]

Visualizza il profilo di Meggy88  Invia un messaggio privato a Meggy88    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 25-06-2004 17:20  
quote:
In data 2004-06-23 19:01, miticooo scrive:
johnny deep in BLOW

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007716 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd