| Autore |
Quentin Tarantino & Uma Thurman |
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 30-04-2004 14:05 |
|
Tarantino-Coppola, amore da film
I due registi molto intimi a New York
Direttamente dal NY Post, arriva un gustoso gossip su un flirt non confermato tra due promettenti registi: Quentin Tarantino e Sofia Coppola, la 33enne figlia d'arte che ha vinto l'Oscar per la miglior regia con il film "L'amore tradotto". I due produttori sarebbero stati visti in giro per la Grande Mela in atteggiamento più che amichevole, nonostante i rispettivi portavoce parlino solo di grande affiatamento tra di loro.
I due hanno trascorso un intero weeek end insieme, prima andando in libreria, poi al ristorante, da Cipriani, il più chic di New York, e poi via, mano nella mano, fin dentro un cinema. Chissà cosa saranno andati a vedere...
L'amicizia tra i due registi è nota, ma questa volta potrebbe trattarsi di qualcosa di più serio. Quentin Tarantino è un single convinto, nonostante i tabloid abbiano tentato di affibbiargli più volte un flirt con la sua musa Uma Thurman. La Coppola invece si è separata dal marito Spike Jonze, regista anche lui, nel dicembre dello scorso anno. I due si erano sposati nel 1999 e nello stesso anno Jonze aveva prodotto il film culto "Essere John Malkovich". Prima di approdare all'altare, l'esile Sofia era stata amica anche del marito per lungo tempo.
aggiungiamo gossip...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Marco82
 Reg.: 02 Nov 2003 Messaggi: 924 Da: Lodi (LO)
| Inviato: 30-04-2004 17:52 |
|
lol però li vedo bene insieme dai
_________________ "1..2..3..4..5..e 6...sei...numero perfetto..."
"ma non era 3, il numero perfetto?"
"sì, ma io ho sei colpi quì dentro..." |
|
MATRIXFAN
 Reg.: 03 Giu 2003 Messaggi: 945 Da: VALENZANO (BA)
| Inviato: 30-04-2004 17:57 |
|
Effettivamente come coppia non deve essere male! Soprattutto da un punto di vista artistico, che, personalmente, è quello che mi interessa di più...
_________________ "L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH) |
|
mortimer
 Reg.: 21 Dic 2003 Messaggi: 782 Da: sinalunga (SI)
| Inviato: 30-04-2004 19:18 |
|
Porca miseria,se Uma è divorziata con Gary Oldman(che il mio libro dice che era sposata)
ed è anche divorziata con Ethan Hawke,ora con chi stà,con i topi?
_________________ Da un grande potere...derivano grandi responsabilità
Spider-man |
|
Torvald
 Reg.: 02 Apr 2004 Messaggi: 255 Da: Bonea (BN)
| Inviato: 30-04-2004 19:32 |
|
Non so della presunta storia fra Uma e Quentin; quello che so (ed è notizia fresca di giornata) è che Quentin è stato visto flirtare con Sofia Coppola (non oso pensare al figlio ne verrebbe fuori )
_________________ Se vuoi il massimo devi essere pronto a pagare il massimo ... |
|
mortimer
| Inviato: 01-05-2004 11:35 |
|
(non oso pensare al figlio ne verrebbe fuori )
[/quote]
Hai il senso dell'umorismo!
Spider-man |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 01-05-2004 14:56 |
|
Io comunque invidio sia la Thurman sia la Coppola perchè hanno la fortuna di essere vicine ad un uomo che è veramente simbolo di intelligenza e di genio.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Frankiefan

Reg.: 11 Mar 2004 Messaggi: 364 Da: Savona (SV)
| Inviato: 01-05-2004 17:51 |
|
Simbolo d'intelligenza, genio e anche fico da far paura...Ebbene si scusate ma per me Quentin è un uomo belissimo e molto affascinante e se anche Uma stesse con lui non ci sarebbe nulla di male anzi farebbero una coppia bellissima...
Anche se non credo ad un loro flirt!!!Troppo amici e si vogliono troppo bene!!Mr Quentin al Saturday Night Live nel 1996 c scherzò su e alla domanda del finto Gus Van Sant che gli chiedeva :"Did you jam her [Uma]?" TE LA SEI FATTA? Lui rispondeva: "I jammed every chick in my fuckin' movies!!!Of course I JAMMED HER!!!"
Per quanto riguarda Sofia Coppola bata lei!!!Se lo meriterebbe proprio visto i film stupendi che fa!!!Megli lei ed Uma che quella scema di Mira Sorvino (con tutto il rispetto per il papà!!!)
_________________ Rose tints my world, keeps me safe from my trouble and pain!!!
Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!
http://www.bollalmanacco.splinder.com |
|
mortimer
| Inviato: 03-05-2004 18:03 |
|
quote: In data 2004-04-30 19:18, mortimer scrive:
Porca miseria,se Uma è divorziata con Gary Oldman(che il mio libro dice che era sposata)
ed è anche divorziata con Ethan Hawke,ora con chi stà?
|
Niente?
Spider-man |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 03-05-2004 18:50 |
|
quote: In data 2004-04-27 17:25, MalloryK scrive:
quote: In data 2004-04-26 21:18, VincVega scrive:
Ho sentito dire che hanno una tresca.Sapete niente...Cmq Tarantino è un grande però è veramente brutto,ma come fa, se è cosi',quel gran pezzo di...ragazza a stare con lui!
|
il tutto mi sembra una grossa cazzata, ma io la Uma la capirei. brutto ma terribilmente affascinante (fai un salto sul topic su steve buscemi).
|
quoto!
Spesso gli uomini più brutti sono i più affascinanti!!
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|