FilmUP.com > Forum > CineINFO - Quentin Tarantino & Uma Thurman
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Quentin Tarantino & Uma Thurman   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Quentin Tarantino & Uma Thurman
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-04-2004 14:05  
Tarantino-Coppola, amore da film
I due registi molto intimi a New York
Direttamente dal NY Post, arriva un gustoso gossip su un flirt non confermato tra due promettenti registi: Quentin Tarantino e Sofia Coppola, la 33enne figlia d'arte che ha vinto l'Oscar per la miglior regia con il film "L'amore tradotto". I due produttori sarebbero stati visti in giro per la Grande Mela in atteggiamento più che amichevole, nonostante i rispettivi portavoce parlino solo di grande affiatamento tra di loro.
I due hanno trascorso un intero weeek end insieme, prima andando in libreria, poi al ristorante, da Cipriani, il più chic di New York, e poi via, mano nella mano, fin dentro un cinema. Chissà cosa saranno andati a vedere...

L'amicizia tra i due registi è nota, ma questa volta potrebbe trattarsi di qualcosa di più serio. Quentin Tarantino è un single convinto, nonostante i tabloid abbiano tentato di affibbiargli più volte un flirt con la sua musa Uma Thurman. La Coppola invece si è separata dal marito Spike Jonze, regista anche lui, nel dicembre dello scorso anno. I due si erano sposati nel 1999 e nello stesso anno Jonze aveva prodotto il film culto "Essere John Malkovich". Prima di approdare all'altare, l'esile Sofia era stata amica anche del marito per lungo tempo.

aggiungiamo gossip...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Da: Lodi (LO)
Inviato: 30-04-2004 17:52  
lol però li vedo bene insieme dai

Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 30-04-2004 17:57  
Effettivamente come coppia non deve essere male! Soprattutto da un punto di vista artistico, che, personalmente, è quello che mi interessa di più...
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 30-04-2004 19:18  
Porca miseria,se Uma è divorziata con Gary Oldman(che il mio libro dice che era sposata)
ed è anche divorziata con Ethan Hawke,ora con chi stà,con i topi?

Spider-man

Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
Torvald

Reg.: 02 Apr 2004
Da: Bonea (BN)
Inviato: 30-04-2004 19:32  
Non so della presunta storia fra Uma e Quentin; quello che so (ed è notizia fresca di giornata) è che Quentin è stato visto flirtare con Sofia Coppola (non oso pensare al figlio ne verrebbe fuori )

Visualizza il profilo di Torvald  Invia un messaggio privato a Torvald    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Inviato: 01-05-2004 11:35  
(non oso pensare al figlio ne verrebbe fuori )

[/quote]

Hai il senso dell'umorismo!

Spider-man

Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-05-2004 14:56  
Io comunque invidio sia la Thurman sia la Coppola perchè hanno la fortuna di essere vicine ad un uomo che è veramente simbolo di intelligenza e di genio.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan

Reg.: 11 Mar 2004
Da: Savona (SV)
Inviato: 01-05-2004 17:51  
Simbolo d'intelligenza, genio e anche fico da far paura...Ebbene si scusate ma per me Quentin è un uomo belissimo e molto affascinante e se anche Uma stesse con lui non ci sarebbe nulla di male anzi farebbero una coppia bellissima...

Anche se non credo ad un loro flirt!!!Troppo amici e si vogliono troppo bene!!Mr Quentin al Saturday Night Live nel 1996 c scherzò su e alla domanda del finto Gus Van Sant che gli chiedeva :"Did you jam her [Uma]?" TE LA SEI FATTA? Lui rispondeva: "I jammed every chick in my fuckin' movies!!!Of course I JAMMED HER!!!"

Per quanto riguarda Sofia Coppola bata lei!!!Se lo meriterebbe proprio visto i film stupendi che fa!!!Megli lei ed Uma che quella scema di Mira Sorvino (con tutto il rispetto per il papà!!!)

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Inviato: 03-05-2004 18:03  
quote:
In data 2004-04-30 19:18, mortimer scrive:
Porca miseria,se Uma è divorziata con Gary Oldman(che il mio libro dice che era sposata)
ed è anche divorziata con Ethan Hawke,ora con chi stà?

Niente?

Spider-man

Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 03-05-2004 18:50  
quote:
In data 2004-04-27 17:25, MalloryK scrive:
quote:
In data 2004-04-26 21:18, VincVega scrive:
Ho sentito dire che hanno una tresca.Sapete niente...Cmq Tarantino è un grande però è veramente brutto,ma come fa, se è cosi',quel gran pezzo di...ragazza a stare con lui!

il tutto mi sembra una grossa cazzata, ma io la Uma la capirei. brutto ma terribilmente affascinante (fai un salto sul topic su steve buscemi).

quoto!
Spesso gli uomini più brutti sono i più affascinanti!!

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.008260 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.