FilmUP.com > Forum > CineINFO - SE MI LASCI TI CANCELLO - per la serie titoli da denuncia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > SE MI LASCI TI CANCELLO - per la serie titoli da denuncia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore SE MI LASCI TI CANCELLO - per la serie titoli da denuncia
Ehja25

Reg.: 22 Apr 2004
Da: Ponte di Piave (TV)
Inviato: 27-05-2004 21:21  
quote:
In data 2004-05-27 20:57, Saeros scrive:
certo che qui in Italia facciamo davvero paura... e pensare che ero a Londra il giorno in cui il film e` uscito (ma dovevo partire per cui non ebbi modo di vederlo ) e ora... spero che esca il piu` presto possibile, e` un'indecenza. per non parlare del titolo... e` proprio brutto. mi chiedevo sempre come si potesse rovinare un bel film opo il remake de "il pianeta delle scimmie", ho una nuova voce da aggiungere alla lista. io la odio, questa disorganizzazione...

a me il pianeta delle scimmie è piaciuto... lo trovato attualizzato in maniera abbastanza buona, senza tuttavia discostarsi tantissimo dal film originale...

Grande Tim !!

cliccare per credere!!!!!!!!!!
http://s3.bitefight.it/c.php?uid=64452
http://s3.gladiatus.it/game/c.php?uid=56559

Visualizza il profilo di Ehja25  Invia un messaggio privato a Ehja25  Email Ehja25    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 29-05-2004 20:46  
quote:
In data 2004-05-27 21:21, Ehja25 scrive:
quote:
In data 2004-05-27 20:57, Saeros scrive:
certo che qui in Italia facciamo davvero paura... e pensare che ero a Londra il giorno in cui il film e` uscito (ma dovevo partire per cui non ebbi modo di vederlo ) e ora... spero che esca il piu` presto possibile, e` un'indecenza. per non parlare del titolo... e` proprio brutto. mi chiedevo sempre come si potesse rovinare un bel film opo il remake de "il pianeta delle scimmie", ho una nuova voce da aggiungere alla lista. io la odio, questa disorganizzazione...

a me il pianeta delle scimmie è piaciuto... lo trovato attualizzato in maniera abbastanza buona, senza tuttavia discostarsi tantissimo dal film originale...

Grande Tim !!

ognuno ha le sue opinioni... ma secondo me non e` bello quanto l'originale. anzi. io pensavo a quello con C. Heston, e dopo volevo compiere una strage di popcorn in sala per lo stress. sara` che sono di gusti difficili... comunque. su ciak ho letto che la traduzione letterale di eternal sunshine sarebbe "la luce eterna della mente immacolata", e che uscira` la prossima stagione. che vuol dire?????? e` un modo carino per dire "abbastanza mai"?
help me...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 30-05-2004 18:31  
perdonate il doppio post, ma ho scoperto che forse esce ad agosto-settembre. che ne pensate? io sono un po` confusa dalla notizia...: e via delirando

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
VIPERFRITZ

Reg.: 14 Apr 2005
Da: Forli (FO)
Inviato: 22-02-2006 09:56  
Scusate...ma un topic in cui si discute di questo film non c'è?
Con la ricerca non l'ho trovato!

Visualizza il profilo di VIPERFRITZ  Invia un messaggio privato a VIPERFRITZ    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 22-02-2006 09:58  
c'è, consulta gli archivi, o prova col titolo originale.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.029733 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: