Autore |
SE MI LASCI TI CANCELLO - per la serie titoli da denuncia |
Ehja25
Reg.: 22 Apr 2004 Messaggi: 434 Da: Ponte di Piave (TV)
| Inviato: 27-05-2004 21:21 |
|
quote: In data 2004-05-27 20:57, Saeros scrive:
certo che qui in Italia facciamo davvero paura... e pensare che ero a Londra il giorno in cui il film e` uscito (ma dovevo partire per cui non ebbi modo di vederlo ) e ora... spero che esca il piu` presto possibile, e` un'indecenza. per non parlare del titolo... e` proprio brutto. mi chiedevo sempre come si potesse rovinare un bel film opo il remake de "il pianeta delle scimmie", ho una nuova voce da aggiungere alla lista. io la odio, questa disorganizzazione...
|
a me il pianeta delle scimmie è piaciuto... lo trovato attualizzato in maniera abbastanza buona, senza tuttavia discostarsi tantissimo dal film originale...
Grande Tim !!
_________________ ___________;-) Ehja 25 ;-)__________
cliccare per credere!!!!!!!!!!
http://s3.bitefight.it/c.php?uid=64452
http://s3.gladiatus.it/game/c.php?uid=56559 |
|
Saeros
Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 29-05-2004 20:46 |
|
quote: In data 2004-05-27 21:21, Ehja25 scrive:
quote: In data 2004-05-27 20:57, Saeros scrive:
certo che qui in Italia facciamo davvero paura... e pensare che ero a Londra il giorno in cui il film e` uscito (ma dovevo partire per cui non ebbi modo di vederlo ) e ora... spero che esca il piu` presto possibile, e` un'indecenza. per non parlare del titolo... e` proprio brutto. mi chiedevo sempre come si potesse rovinare un bel film opo il remake de "il pianeta delle scimmie", ho una nuova voce da aggiungere alla lista. io la odio, questa disorganizzazione...
|
a me il pianeta delle scimmie è piaciuto... lo trovato attualizzato in maniera abbastanza buona, senza tuttavia discostarsi tantissimo dal film originale...
Grande Tim !!
|
ognuno ha le sue opinioni... ma secondo me non e` bello quanto l'originale. anzi. io pensavo a quello con C. Heston, e dopo volevo compiere una strage di popcorn in sala per lo stress. sara` che sono di gusti difficili... comunque. su ciak ho letto che la traduzione letterale di eternal sunshine sarebbe "la luce eterna della mente immacolata", e che uscira` la prossima stagione. che vuol dire?????? e` un modo carino per dire "abbastanza mai"?
help me...
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
Saeros
Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 30-05-2004 18:31 |
|
perdonate il doppio post, ma ho scoperto che forse esce ad agosto-settembre. che ne pensate? io sono un po` confusa dalla notizia...: e via delirando
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
VIPERFRITZ
Reg.: 14 Apr 2005 Messaggi: 103 Da: Forli (FO)
| Inviato: 22-02-2006 09:56 |
|
Scusate...ma un topic in cui si discute di questo film non c'è?
Con la ricerca non l'ho trovato!
_________________ Se C'è Qualcosa Che E' Immorale E' La Banalità |
|
83Alo83
Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 22-02-2006 09:58 |
|
c'è, consulta gli archivi, o prova col titolo originale.
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|