FilmUP.com > Forum > CineINFO - L.O.T.R: fase finale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > L.O.T.R: fase finale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore L.O.T.R: fase finale
Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Da: Spinea (VE)
Inviato: 03-11-2003 17:08  
Aiuto!!Farò un rosario per farmi perdonare per non aver letto il libro, ma il bello sta nell'immaginarsi i personaggi, una volta che li vedi nello schermo, beh perde tutto il suo fascino!
Cmq dato ke si dice che tolkien sia un genio da paura lo leggerò solo dopo aver visto l'apisodio finale al cinema!!!
Grazie per la dritta, la seguirò!!

Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Da: Spinea (VE)
Inviato: 19-01-2004 16:29  
Mancano si e no 3 giorni alla fine.......allora come va? cosa provate?
io sono confusa!!!Non sò se essere felice di vedere un altro capolavoro e se essere triste perchè la saga è finita!!!
In più io nn sò la fine...perchè nn ho (ancora) letto il libro!!!!
Ma lo farò garantito.

Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
Endyamon

Reg.: 13 Nov 2002
Da: trento (TN)
Inviato: 19-01-2004 16:57  
quote:
In data 2003-11-03 12:25, Dubliner scrive:
Io spero che Jackson abbia fatto qualcosa per risollevare le sorti di Faramir e rendere giustizia ad un personaggio bellissimo che è stato ingiustamente snaturato nel film. Dunque spero non faccia altre cazzate colossali e che sia un capitolo degno dei precedenti, soprattutto del primo film, che è stato più bello del secondo.

Nella versione estesa di TTT e' stata fatta giustizia a mio parere, e Jackson ha dato i suoi buoni motivi per aver modificato questo personaggio.
Anche per ROTK Faramir e' abbastanza in secondo piano ed infatti molte scene della versione estesa di ROTK riguarderanno proprio lui.
The God of Fire proclaims it so

Visualizza il profilo di Endyamon  Invia un messaggio privato a Endyamon  Vai al sito web di Endyamon    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 19-01-2004 17:56  
quote:
In data 2003-11-03 12:25, Dubliner scrive:
Io spero che Jackson abbia fatto qualcosa per risollevare le sorti di Faramir e rendere giustizia ad un personaggio bellissimo che è stato ingiustamente snaturato nel film. Dunque spero non faccia altre cazzate colossali e che sia un capitolo degno dei precedenti, soprattutto del primo film, che è stato più bello del secondo.

A proposito di FARAMIR, l'extended version ne traccia un profilo più preciso.
In effetti ne era uscito abbastanza penalizzato dai tagli imposti a jackson nella versione "normale".

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.034442 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd