FilmUP.com > Forum > CineINFO - Alien Vs. Predator
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Alien Vs. Predator   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Alien Vs. Predator
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Da: Otranto (LE)
Inviato: 03-11-2003 10:50  
...Raoul Bova...che tristezza...

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 03-11-2003 12:50  
[quote]In data 2003-11-01 19:44, McMurphy scrive:
quote:
In data 2003-11-01 14:03, marcomond scrive:
quote:
In data 2003-10-31 10:00, kaladj scrive:
...

... che ne sai che non ne esce un prodottino avvincente?

certo.
come godzilla vs. king kong
il grande toto' direbbe, ma mi faccia il piacere ...

L'altrettanto grande marcomond direbbe, ma il piacere fammelo tu...
chiariamoci nessuno ha ancora visionato lo script, nessuno sa con precisione il plot e men che meno nessuno sa ancora a cosa si andrà in contro. Ora, con la mia esperienza, con le ricerche effettuate per studio o passione privata e, oserei dire anche come recensore non mi stupisco di sicuro veder mettere in piedi l'idea di un fanta-action come questo...è stato fatto per due icone horror anni '80 (e concedetemelo, quel filone si è estinto parecchi anni fa) riuscendo addirittura a funzionare...figuriamoci se non puó tranquillamente essere aggiudicata la stesura di questo Alien vs Predator...Murphy inizia a ragionare sul serio...

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-11-2003 13:27  
quote:
quote:
Prossime uscite:

Rambo vs Rocky (Stallone li interpreta entrambi)
Terminator vs Ace Ventura
CiccioFormaggio vs Topo Giggio

E poi con i prodigi della tecnologia:
Fantozzi vs Totò
Bombolo vs Macario
Don Lurio vs Pippo Baudo

Se fanno sto film mi rimarrà solo il rimpianto che ci metteranno in mezzo Alien che è uno dei miei mostri preferiti...
Parto prevenuto e preventivamente li manderei tutti a fan...o!

Bha, ironia spicciola ed inconsistente

Bha, punti di vista...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 03-11-2003 17:33  
quote:
In data 2003-11-03 13:27, kaladj scrive:
quote:
quote:
Prossime uscite:

Rambo vs Rocky (Stallone li interpreta entrambi)
Terminator vs Ace Ventura
CiccioFormaggio vs Topo Giggio

E poi con i prodigi della tecnologia:
Fantozzi vs Totò
Bombolo vs Macario
Don Lurio vs Pippo Baudo

Se fanno sto film mi rimarrà solo il rimpianto che ci metteranno in mezzo Alien che è uno dei miei mostri preferiti...
Parto prevenuto e preventivamente li manderei tutti a fan...o!

Bha, ironia spicciola ed inconsistente

Bha, punti di vista...

Alquanto riduttivi direi, dal momento che si spala merda su un film non ancora uscito con allusioni comiche e farsesche...e tra l'altro si stesse parlando che so, di una cosa che solo a sentirla stona, quando invece si tratta invero di una delle idee più possenti che da tempo vive sotto forma delle più svariate produzioni...ALIEN vs PREDATOR è stato idealizzato attraverso console e videogiochi, giocattoli ed action figures, fumetti e racconti...ora ne esce un film a farne il resoconto finale, visto che dai film vengono questi due personaggi. Ma no, invece di fare i calcoli partiamo "prevenuti" e andiamo a infestare i topic che parlano di cinema. Molto logico, come no... complimenti!

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004539 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd