Autore |
A cosa date più preferenza |
kary83
 Reg.: 05 Lug 2002 Messaggi: 130 Da: BONATE SOPRA (BG)
| Inviato: 26-07-2003 19:49 |
|
Certo il corpo è importante, soprattutto in certi film, ma io concordo con voi dicendo il viso... in fin dei conti è dalla mimica facciale che secondo me si riesce a comprendere appieno un personaggio e scoprirlo fino in fondo.
_________________ "Parlano, parlano di libertà, ma quando vedono un individuo veramente libero, allora ne hanno paura". |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 26-07-2003 20:00 |
|
Non conta nè il viso, nè il corpo, nè la bellezza, nè la bruttezza.
L'unico requisito fondamentale per un attore è il carisma.
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Merrill
 Reg.: 21 Giu 2003 Messaggi: 142 Da: Ferrara (FE)
| Inviato: 26-07-2003 23:59 |
|
Sì,la faccia dell'attore è molto importante [infatti è dalla faccia,quindi dall'espressione,che un attore si distingue...Chi è inespressivo,tipo Cage,non è un gran attore]...Anche come si muove,secondo me.
_________________ The Fight Club is not football in television |
|
Gaween

Reg.: 25 Lug 2003 Messaggi: 146 Da: Settimo Torinese (TO)
| Inviato: 30-07-2003 11:10 |
|
Naturalmente i requisiti fisici di un attore sono La faccia giusta e il corpo adatto. Voi dovendo escludere una delle due componenti quali ritenete meno importante dell'altra, oltre alla risposta ovvia che servono entrambi?
mi sa ke ti dovrò dare la risposta più ovvia... certo attori come Robin Williams si apprezzano x la brevura, ma cmq fa sempre piacere guardare un film con dei bei attori come Pearl Harbor...
come si dice, l'okkio vuole anke la sua parte, ma comunque io sono la prima che NON va a vedere un film solo xke c'è l'attore figo come fanno tante. |
|
PeraboFan
 Reg.: 16 Lug 2003 Messaggi: 64 Da: Reggio Calabria (RC)
| Inviato: 01-08-2003 12:41 |
|
sicuramente il volto è importante. ma nn dev'essere x forza un bel volto, a mio avviso, ma anche espressivo e "adatto" x i ruoli che andrà ad interpretare
_________________ "L'amore è, esiste e niente di quello che dite può farlo sparire, perché è il motivo per cui noi siamo qui, è la vetta più alta e una volta che l'hai scalata e guardi gli altri da lassù ci rimani per sempre, perché se ti muovi allora cadi.." |
|
gruccia

Reg.: 31 Mag 2004 Messaggi: 101 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 09-06-2004 14:57 |
|
quote: In data 2003-07-23 14:50, SolidSnake scrive:
quote: In data 2003-07-23 11:17, mario54 scrive:
Io in questo caso do preferenza al volto perchè lo ritengo l'espressione dell'anima
| Concordo
|
Anch'io concordo con tutti e due!!!! L'attore bravo si riconosce dall'espressione del viso e gli occhi sono lo specchio dell'anima
_________________ Finchè il colore della pelle di un uomo sarà più importante dei suoi occhi, sarà sempre guerra. Bob Marley |
|