FilmUP.com > Forum > CineINFO - Kill Bill si sdoppia!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Kill Bill si sdoppia!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Kill Bill si sdoppia!
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 30-07-2003 19:21  
le perplessità non son sulla qualità del prodotto,ma sull'onestà dell'operazione sdoppiamento.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 30-07-2003 20:18  
E' vero, per la qualità con Tarantino non c'è quasi da preoccuparsi (vedi Jackie Brown...) Però è un peccato che si vogliano fare soldi disonesti con la vera arte...

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Merrill

Reg.: 21 Giu 2003
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 30-07-2003 23:09  
Io adoro [San]Quentin...E anche se mi toccherà vederlo in due parti [e spendere il doppio dei soldi,quindi],ci andrò.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Merrill il 30-07-2003 alle 23:10 ]

Visualizza il profilo di Merrill  Invia un messaggio privato a Merrill  Vai al sito web di Merrill    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Da: vicenza (VI)
Inviato: 31-07-2003 10:42  
Io (come molti) adoro Tarantino, ma se divide il film in due episodi prometto che per principio non vado a vedere in sala ne il primo ne il secondo....

Ciao,

Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 31-07-2003 11:53  
prendiamolo come viene. Io sono ottimista.!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 31-07-2003 12:31  
eh no,è sempre quello il, fatto,ripeto.non si dubita la qualità che sarà di certo buona come sempre,immagino(e già a venezia,dove sarà presentato intero,si potrà dire).la rabbia è per lo sdoppiamento.anche io per principio lo vedrò a noleggio,tutto in una volta.non sono stupido,e non mi va di buttare 22 euro,circa,per un film che qualche mesetto dopo rivedrò,in un solo tempo,a 3.spero che molti faccian questa scelta,così magari chi decide certe cose ci pensa di pù la prossima volta,e prova a scoprire il significato della parola "rispetto".questa senza toglere alla qualità del film,ch non cambierà neppure se diviso in quatro parti.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Inviato: 31-07-2003 14:12  
Anch'io lo adoro e per questo non mi perderei per niente al mondo il suo nuovo lavoro... E non credo proprio che la decisione di sdoppiarlo dipenda da lui, quindi! Non vedo l'ora!

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Da: vicenza (VI)
Inviato: 31-07-2003 14:28  
quote:

E non credo proprio che la decisione di sdoppiarlo dipenda da lui, quindi! Non vedo l'ora!

Beh, non credo proprio che Tarantino non abbia voce in capitolo...

Ciao,

Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Inviato: 01-08-2003 10:43  
E' chiaro che non gli sdoppiano il film se lui non è d'accordo... Volevo solo dire magari c'è lo zampino dei produttori.

[ Questo messaggio è stato modificato da: MalloryK il 01-08-2003 alle 10:44 ]

badlands

Inviato: 01-08-2003 11:00  
considerando che il prduttore è harvey mani di forbice wenstein,mi pare ovvia la scelta.i sa ome lavora to tizio,e comunque i risulati gli dan ragione,se è riuscito a far passare anhe frida come un grande film,in america...
ciao!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005979 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd