FilmUP.com > Forum > CineINFO - Film più deludenti e banali..motivazioni...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Film più deludenti e banali..motivazioni...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Film più deludenti e banali..motivazioni...
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 05-07-2003 15:09  
Magari Signs ha la storia (e che storia!) e xXx la velocità, ma il film con Vin Diesel non veramente nient'altro!

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 06-07-2003 00:35  
quote:
In data 2003-07-03 00:04, djPoyans scrive:
Secondo me
-"C'è POSTA PER TE", solita storia di lui, di lei, si scrivono x via e-mail...e kissà mai come finirà........si sono piaciuti e visserò x sempre felici e connessi...Troppo banale, non vi pare?

Se ragioni cosi' segni il 99,99 delle commedie romantiche, ad esempio tutti i film con Meg Ryan e gran parte di quelli con Hugh Grant!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
djPoyans

Reg.: 29 Giu 2003
Da: FC (FO)
Inviato: 06-07-2003 10:53  
Ho presente i film di Hug Grent( non so come si scirve). e devo dire che ad esempio:"Il diaro di Bridget Jones" e "About a boy" mi sono piaciuti come film. Erano carini. Però bhò...quel "C'è posta xte"...ankora tr scontato...

Visualizza il profilo di djPoyans  Invia un messaggio privato a djPoyans  Email djPoyans    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-07-2003 11:09  
Le maggiori delusioni cinematografiche recentemente le ho patite con Signs e Pinocchio.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
emanuele88

Reg.: 21 Giu 2004
Da: Jesi (AN)
Inviato: 16-09-2004 13:53  
XxX è un americanata...
Signs è troppo stupido e scontato...

Visualizza il profilo di emanuele88  Invia un messaggio privato a emanuele88  Email emanuele88    Rispondi riportando il messaggio originario
Pepippen

Reg.: 25 Ago 2004
Da: aspra (PA)
Inviato: 16-09-2004 15:15  
quote:
In data 2003-07-03 01:28, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2003-07-03 00:04, djPoyans scrive:

-"SIGNS", quello con Mel Gibson,anche qui: solita storia che i bambini sentoni gli alieni, e insegnano agli adulti come parlare agli ufo,e cmq troppo lento, senza musiche. scarsissimo!!

Non mi troverai mai d'accordo su ciò: il film è bellissimo e pieno di suspance, e a me ha fatto anche un pò di paura. E poi non è vero che un film non regge senza musiche. Vuoi un esempio oltre a Signs? Traffic.

quoto anche se traffic mi fa cagare

Visualizza il profilo di Pepippen  Invia un messaggio privato a Pepippen    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 16-09-2004 16:11  
visto ultimamente La Terra dell'Abbondanza...
pessimo dal punto di vista estetico (ahimè, il digitale! avete presente quei filmati pixellosi che si scaricano da internet?) banale e noiosissima la trama, finto anti-americano, solite trvialità sulla guerra e la povertà e la religione e l'allarmismo terroristico e...

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 17-09-2004 16:21  
Signs mi ha fatto schifo, ora che ci penso..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005472 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd