FilmUP.com > Forum > CineINFO - 28 GIORNI DOPO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > 28 GIORNI DOPO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore 28 GIORNI DOPO
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 15-06-2003 12:31  
Forse lo vedrò oggi.
Mi hanno detto ke è davvero bello!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 16-06-2003 22:56  
Protesto vivamente con il regista perchè stavo scrivendo un racconto simile (virus che risvegliano i morti... forse perchè nn è un argomento troppo originale...)
Cmq lo accuso di PLAGIO TRANSTEMPORALE PRECOGNITIVO (X i nn dotti: ha rubato l'idea a mia insaputa!!!)

Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-06-2003 23:35  
Mi eccita il trailer di questo film.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 17-06-2003 00:20  
Io l'ho visto ieri notte e mi è piaciuto molto!
Inquietante in alcuni punti, divertente in altri e adrenalinico in altri ancora.
Attori validi.
La musica: buona, soprattutto verso la fine!
Lo rivedrei volentieri!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 17-06-2003 10:17  
Mi ispira molto anche se ho odiato i film precedenti di questo regista, ma in così pochi l'avete visto?
Non so se investire in questo film i miei 4 eurozzi domani sera o starmene a casa...

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 17-06-2003 11:06  
Se funziona il climatizzatore vado a vederlo stasera. Non ho alcuna voglia di staccarmi con la paletta il culetto dalla sedia per il caldo.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
KiVan001

Reg.: 02 Giu 2003
Da: Vittuone (MI)
Inviato: 18-06-2003 07:41  
carino... nulla di piu'...
a me e' sembrato poco originale, fatta bene la scena della Londra desertica...e al contrario di quanto detto da altri la colonna sonora mi e' sembrata poco adatta, poco di atmosfera.

guardatevelo in divx

Visualizza il profilo di KiVan001  Invia un messaggio privato a KiVan001    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.013087 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd