| Autore |
alessio984 oggi ha visto.. (oggi ho visto, versione Serial) |
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 01-11-2010 13:51 |
|
|
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 01-11-2010 14:42 |
|
Ho visto qualche puntata di The Big Bang Theory su Italia Uno. Ok, con questo purtroppo parte già svantaggiato. Ad ogni modo non mi fa impazzire, al contrario di quanto ho letto in giro su questo telefilm. Trovo i personaggi troppo estremizzati, macchiette senza particolari sfumature. Non so...
Attendo questa sera di vedere invece The Waliking Dead su Sky. |
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 01-11-2010 14:51 |
|
quote: In data 2010-11-01 14:42, Chenoa scrive:
Ho visto qualche puntata di The Big Bang Theory su Italia Uno. Ok, con questo purtroppo parte già svantaggiato. Ad ogni modo non mi fa impazzire, al contrario di quanto ho letto in giro su questo telefilm. Trovo i personaggi troppo estremizzati, macchiette senza particolari sfumature. Non so...
|
Quoto tutto.
E poi basta con 'sta storia che i nerd sono degli sfigati...
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
Chenoa
| Inviato: 01-11-2010 14:55 |
|
quote: In data 2010-11-01 14:51, utopia scrive:
|
Quoto tutto.
E poi basta con 'sta storia che i nerd sono degli sfigati...
| Sì beh, questo telefilm è il non plus ultra dello stereotipo. Ad ogni modo anche la trama degli episodi non mi strappa particolari risate: niente di innovativo o realmente divertente. Mi sa tutto da già visto o almeno già immaginato. Un po' la sensazione che mi ha lasciato Glee, anche se pure in questo caso sembra che tutto il mondo ne sia stregato.
Mah. |
|
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 01-11-2010 16:03 |
|
quote: In data 2010-10-31 21:08, theguest scrive:
quote: In data 2010-10-30 09:56, Janet13 scrive:
Lasciamo perdere inutili risposte ad inutili interventi...
Ho visto il primo episodio di Sherlock e come mulaky mi aveva anticipato è davvero davvero figo. Certo, il protagonista è, come va di moda adesso, il classico sociopatico, però ciò non rende la cosa meno divertente.
Ho iniziato a vedere Weeds un po' per gioco e mi sta piacendo...
Oggi mi guardo Chuck, il 6 episodio della 4 serie, ciao.
|
lo sherlock holmes di doyle era un sociopatico, forse il primo eroe cartaceo con difetti così marcati ed evidenziati descritti nei diari di watson; giusto che il personaggio ripreso dalla BBC ne ricalchi in pieno le caratteristiche, anzi, questo neanche si fa le pere di morfina, mi pare un bel miglioramento in confronto all'originale.
[ Questo messaggio è stato modificato da: theguest il 31-10-2010 alle 21:11 ]
|
Ricordo che fosse un personaggio solitario ma che intrattenesse almeno rapporti di cordialità con le persone.
Mi stai facendo venire il dubbio, dovrò rivedermelo...
_________________ "Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia" |
|
pkdick
| Inviato: 01-11-2010 16:19 |
|
beh i personaggi di bb theory sono doppiamente sfigati in quanto nerd e ricercatori universitari, per questo mi ci ritrovo...
per il resto principalmente lo guardo per fare due risate, in questo con me riesce bene, certo nell'olimpo delle produzioni tv di tutti i tempi personalmente non ce lo metterei, poi magari per altri il discorso è diverso...
visto doppiato comunque ne esce molto penalizzato (proprio a livello di singole battute che in originale fanno ridere e per come sono adattate no).
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 01-11-2010 19:22 |
|
quote: In data 2010-11-01 13:51, pkdick scrive:
e con la prossima botta di big bang theory ti metti in pari...
|
Per qualche mese lo metterò in pausa, avendo ormai collezionato le prime 3 stagioni in italiano, ormai pure quella l'aspetto così.
Dexter invece la sto vedendo originale, sarebbe impossibile attendere tanto tempo.
E infatti:
DEXTER 5x05 - First blood
(la sesta è quasi pronta e la vedrò penso dopodomani) |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 01-11-2010 19:24 |
|
|
utopia

| Inviato: 01-11-2010 20:06 |
|
quote: In data 2010-11-01 16:19, pkdick scrive:
beh i personaggi di bb theory sono doppiamente sfigati in quanto nerd e ricercatori universitari, per questo mi ci ritrovo...
per il resto principalmente lo guardo per fare due risate, in questo con me riesce bene, certo nell'olimpo delle produzioni tv di tutti i tempi personalmente non ce lo metterei, poi magari per altri il discorso è diverso...
visto doppiato comunque ne esce molto penalizzato (proprio a livello di singole battute che in originale fanno ridere e per come sono adattate no).
|
Ma scusate Sheldon è gaio? No, perchè a me pare proprio di sì... Cmq diciamo che non lo disprezzo come telefilm, solo che non mi spiego come mai venga idolatrato così tanto.
Ovviamente il migliore è Howard, ingegnere!
Per quanto riguarda i ricercatori, proprio questo weekend in occasione di una laurea ho rivisto un amico che ha vinto il dottorato di ricerca in ingegneria dell'automazione... E' impazzito ed incattivito, ma totalmente eh... Cioè ha addirittura fatto piangere una ragazza a ricevimento (benedico il fatto che non faccia parte del mio corso di laurea). Hai voglia a farlo ragionare ("non ti ricordi quando eri uno studente?" "pensa che sono tuoi coetanei..." "non sei preso dai sensi di colpa?"), ormai è andato...
[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 01-11-2010 alle 20:09 ] |
|
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 01-11-2010 20:12 |
|
Sheldon è TOTALMENTE ASESSUATO! E' privo di qualsiasi pulsione sessuale che ritiene troppo degna da animale che da uomo razionale. Tutta la sua concentrazione deve essere rivolta alle scoperte scientifiche, rifugge il sesso e qualsiasi sua declinazione.
Comunque io preferisco la mamma di Wolowitz...
Eric non puoi guardarlo in Italiano, davvero... Cerca di rivederlo in Inglese, le risate si triplicano.
Stasera forse guardo l'ultimo episodio uscito.
_________________ "Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia" |
|
utopia

| Inviato: 01-11-2010 20:17 |
|
Eh ma pure io lo guard su mediaset! Ora lo sto vedendo su Italia1+1... Questi canali ritardati sono di una comodità assurda!
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
HaroldKid
 Reg.: 11 Gen 2009 Messaggi: 4589 Da: milano (MI)
| Inviato: 01-11-2010 20:23 |
|
quote: In data 2010-11-01 20:17, utopia scrive:
Eh ma pure io lo guard su mediaset! Ora lo sto vedendo su Italia1+1... Questi canali ritardati sono di una comodità assurda!
|
Stanno al passo con i loro spettatori, era pure ora. |
|
Chenoa
| Inviato: 02-11-2010 14:45 |
|
Attendo questa sera di vedere invece The Walking Dead su Sky.
|
Figata, non vedo l'ora di vedere il secondo episodio. Un po' abusa di certi cliché, ma d'altronde in fatto di zombie credo che sia quasi impossibile non farlo. |
|
HaroldKid
 Reg.: 11 Gen 2009 Messaggi: 4589 Da: milano (MI)
| Inviato: 02-11-2010 14:47 |
|
e arrivò il giorno...
una puntata di GOSSIP GIRL
Credo che se mi mettessi a raccogliere la sborra dopo la mia sega giornaliera, tutto ciò avrebbe un valore immensamente più grande rispetto a una singola molecola di aria respirata dagli 'attori' mentre 'recitano' una scena in questo glorioso prodotto dell'immondezzaio culturale in cui ci troviamo a navigare. |
|
pkdick
| Inviato: 02-11-2010 16:34 |
|
beh, in effetti conterrebbe La Vita, che per un cattolico come te dovrebbe valere più di qualsiasi altra cosa...
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|