FilmUP.com > Forum > CineINFO - Il film + brutto che abbiate mai visto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Il film + brutto che abbiate mai visto   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore Il film + brutto che abbiate mai visto
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 13-09-2004 20:40  
Tra i più brutti il primo che mi viene in mente è "Crash" di Cronenberg, onestamente non ho ancora trovato qualcuno a cui sia piaciuto...

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-09-2004 20:51  
Crash brutto? Certo non è un film per tutti..ma a preso una menzione speciale a Cannes...ed è uno dei film migliori di Cronenberg secondo me..

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 13-09-2004 20:54  
quote:
In data 2004-09-13 20:18, christabel scrive:
La mia classifica:
1- Il tredicesimo guerriero
2- Mona Lisa smile
3- Spider man
4- Evolution
5- Tremors 3 (già il secondo perdeva colpi...)
6- Autumn in New York
7- se scappi ti sposo
8- Wild wild west
9- L'uomo senza ombra
10- Vidoq

Ma ce ne sarebbero altri...

brrr...io aggiungerei fra i film definibili
come film(e non vaccate) Cruel Intentions.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 13-09-2004 21:36  
shaolin soccer

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-09-2004 21:46  
quote:
In data 2004-09-12 23:55, aerdna scrive:
quote:
In data 2004-09-12 23:00, MsLestat scrive:
e praticamente tutti i film di boldi e de sica... Xò i film de sti scemi nn li ho visti... Ma so ke sono delle cavolate pazzeske. Quindi ce li metto lo stesso.

ma se non li hai visti come fai a dire che non ti piacciono?
"praticamente tutti"

No, una volta ho visto "Natale in" nn me ricordo dove e "Bodyguards". Posso dirti ke mi sono bastati x farmi un giudizio...

Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
Ehja25

Reg.: 22 Apr 2004
Da: Ponte di Piave (TV)
Inviato: 13-09-2004 22:02  
SICURAMENTE CABIN FEVER!!!

cliccare per credere!!!!!!!!!!
http://s3.bitefight.it/c.php?uid=64452
http://s3.gladiatus.it/game/c.php?uid=56559

Visualizza il profilo di Ehja25  Invia un messaggio privato a Ehja25  Email Ehja25    Rispondi riportando il messaggio originario
Duskie

Reg.: 08 Apr 2004
Inviato: 14-09-2004 00:27  
Ne ho uno che ammazza tutti.

"Il ronzio delle mosche". Film Italiano, uscito un anno e mezzo fa.

La cosa più brutta e irritante che abbia mai visto in vita mia. Tutt'ora ne sono sconvolto.

Visualizza il profilo di Duskie  Invia un messaggio privato a Duskie  Vai al sito web di Duskie  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Malvasia

Reg.: 22 Ago 2004
Da: Portogruaro (VE)
Inviato: 14-09-2004 00:33  
il patriota

Visualizza il profilo di Malvasia  Invia un messaggio privato a Malvasia    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 14-09-2004 01:33  
Sinceramente in questo topic ho letto tanti titoli a dir poco imbarazzanti. Lasciando perdere chi cita Pasolini e Ferreri (spero siano solo provocazioni), alcuni giudizi mi hanno un po' sorpreso.
Con Mignon è partita la Archibugi (regista assai particolare, lo riconosco) a mio giudizio supera la prova. Certo, è un film squisitamente femminile, che enfatizza molto i caratteri dei personaggi e rinuncia volontariamente allo spettacolo. Però, considerata anche la giovane età di molti neo-attori e le prove della Sandrelli e di Dapporto, francamente non mi sembra così inguardabile, anzi...
Su Camerieri discorso simile, ma qui arrivo addirittura a parlare di film buono e assai interessante visti i nomi presenti e le loro interpretazioni specifiche.
Su Luna di Fiele invece parlerei senza dubbio di film ottimo, davvero ben strutturato. A parte la Seigner che sprigiona una sensualità devastante, tutto il film è perfettamente riuscito e lascia in bocca un' amarezza del tutto particolare, assolutamente estrema, come d'altronde estremo è questo grande regista.
Per quanto mi riguarda voto per il Corelli. Dopo questa visione sono stato in grado di rivalutare almeno il 90 % dei titoli precedentemente valutati come negativi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 14-09-2004 alle 01:35 ]

Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
alicesan

Reg.: 20 Ago 2004
Da: verona (VR)
Inviato: 14-09-2004 09:50  
In assoluto l'acchiappasogni....film veramente inutile...
Nessun uomo è un'isola chiusa in se stessa: ogni uomo è parte del tutto... La morte di ogni uomo mi diminuisce, perché io sono parte dell'umanità; perciò non chiedere mai per chi suona la campana: essa suona per te.
(John Donne)

Visualizza il profilo di alicesan  Invia un messaggio privato a alicesan  Email alicesan    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Da: Lucca (LU)
Inviato: 14-09-2004 09:53  
quote:
In data 2004-09-13 20:40, allmylove scrive:
Tra i più brutti il primo che mi viene in mente è "Crash" di Cronenberg, onestamente non ho ancora trovato qualcuno a cui sia piaciuto...

E' il più brutto di cronenberg... ma non fra i più brutti in assoluto.. e che cazzo

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Inviato: 14-09-2004 10:02  
quote:
In data 2004-09-13 20:09, stilgar scrive:
quote:
In data 2004-09-13 12:13, Topper scrive:
Lasciando da parte titoli come "mai stata baciata" (ma che è?) e tutti quelli di Vanzina e compagnia bella che io credo non debbano neanche essere chiamati film (insulto alla categoria), per me il film più brutto è...
LA CASA DALLE FINESTRE CHE RIDONO!

Come mai ti è sembrato così brutto?

Mi avevano parlato di questo film come un capolavoro (e probabilmente lo è) e quando ci si fà un'idea in base ha quello che dicono gli altri di solito si rimane delusi!
Credo che lo rivedrò per farmi un'idea un po' più completa.
L'ho trovato brutto perchè non mi ha lasciato niente. Non ho trovato nulla dell'horror (premetto che per me gli horror non sono film come "Jeepers Creepers")e niente del thriller, l'ho trovato lento senza tanti colpi di scena.
La trovata finale del prete, poi, più che inquietarmi mi ha fatto ridere!
Ripeto, proverò a rivederlo, ma ad oggi lo trovo un film comune!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
JimConway

Reg.: 07 Set 2004
Da: collegno (TO)
Inviato: 14-09-2004 10:14  
in assoluto il film + brutto e' Santa maradona ma molti potrebbero fargli compagnia............

Tony D'Amato (Any given sunday)

Visualizza il profilo di JimConway  Invia un messaggio privato a JimConway    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 14-09-2004 13:11  
quote:
In data 2004-09-14 10:14, JimConway scrive:
in assoluto il film + brutto e' Santa maradona ma molti potrebbero fargli compagnia............

A me invece il film di esordio di Marco Ponti è piaciuto parecchio, al di là del fatto che abbia vinto due david di donatello. L'interpretazione di Libero De Rienzo è senz' altro molto buona, e il lavoro funziona. Uno dei rarissimi film a tratteggiare in maniera sobria il Norditalia del 2000, al quale occorrerebbe associare lo strepitoso Sangue Vivo di Edoardo Winspeare (per il sud), Anche questo film invece è stato sottovalutato all'inverosimile...

[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 14-09-2004 alle 13:14 ]

Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
cicci9

Reg.: 24 Ago 2004
Da: teramo (TE)
Inviato: 14-09-2004 14:32  
guardate...tra gli ultimi film piu brutti che ho visto sono:
BUGS

Visualizza il profilo di cicci9  Invia un messaggio privato a cicci9    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )

0.117353 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.