FilmUP.com > Forum > CineINFO - Il film + brutto che abbiate mai visto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Il film + brutto che abbiate mai visto   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore Il film + brutto che abbiate mai visto
aerdna

Reg.: 21 Mag 2004
Da: fiuggi (FR)
Inviato: 13-09-2004 00:02  
il piu brutto in assoluto...
grease 2
poi
blues brothers 2
un viaggio chiamato amore, anzi lo metto al primo posto
ragazze di mike leight orrendo
poi...non mi vengono piu in mente...
o, naturalmente questi sono solo i miei gusti personalissimi, niente a che fare con le tecniche o interpretazioni

Visualizza il profilo di aerdna  Invia un messaggio privato a aerdna    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 13-09-2004 00:09  
THE MEXICAN MI HA FATTO DAVVERO SCHIFO!!!

Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
aerdna

Reg.: 21 Mag 2004
Da: fiuggi (FR)
Inviato: 13-09-2004 00:22  
quote:
In data 2004-09-13 00:09, SickGirl scrive:
THE MEXICAN MI HA FATTO DAVVERO SCHIFO!!!

noooooo

Visualizza il profilo di aerdna  Invia un messaggio privato a aerdna    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Inviato: 13-09-2004 00:27  
DIMENTICAVO SOLARIS CON GEORGE CLOONEY!!
CHE 2 PALLE!!

Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 13-09-2004 00:38  
Maial college
Natale sul Nilo
Fenomeni paranormali del terzo tipo

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
0HeRmIoNe0

Reg.: 12 Set 2004
Inviato: 13-09-2004 00:41  
tre metri sopra il cielo. delusissima perchè avevo letto il libro (nettamente superiore)...
da non dimenticare anke TROY! mamma mia ke cazzata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di 0HeRmIoNe0  Invia un messaggio privato a 0HeRmIoNe0    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 13-09-2004 08:23  
Pearl Harbour: delusione mostruosa! Per andarlo a vedere, ho perfino saltato la cena... e per che cosa? :;
Toys: una sera di Santo Stefano (era meglio giocare a tombola!);
Inspector Gadget: volevo bruciare il DVD!
Pitch Black: la brutta copia di Alien e anche recitato da cani. Adesso c'è pure il seguito!!!!
Patch Adams: delusionissima! Credevo di vedere un film alternativo e mi sono ritrovata la solita sbrodolata sul solito personaggio clownesco di Robin Williams. UFFA!!!!
Godzilla: ma che ci faceva Jean Reno in una simile buffonata?

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Pepippen

Reg.: 25 Ago 2004
Da: aspra (PA)
Inviato: 13-09-2004 09:13  
i film kefanno cagare sono tanti a caldo mi vengono
cabin fever
the pool
ned kelly
l'ultimo bacio
the beach
....ed altri

[ Questo messaggio è stato modificato da: Pepippen il 13-09-2004 alle 19:22 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Pepippen il 14-09-2004 alle 16:14 ]

Visualizza il profilo di Pepippen  Invia un messaggio privato a Pepippen    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 13-09-2004 09:15  
senza dubbio Full Frontal.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
titta333

Reg.: 26 Ago 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 13-09-2004 09:42  
il film peggiore che abbia mai visto è IL GATTO E IL CAPPELLO MATTO....... era terribileeeee !!!!

Visualizza il profilo di titta333  Invia un messaggio privato a titta333    Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Marsala (TP)
Inviato: 13-09-2004 10:27  
il 90% dei film italiani...
poi Troy (ovvero come buttare al macero più di 100 milioni di dollari).
Titanic (ovvero come fare dell' "insulsaggine" un modo per vincere 11 oscar e guadagnare miliardi).

Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 13-09-2004 10:42  
quote:
In data 2003-03-06 00:41, SBRANGO scrive:
BEH RAGAZZI MI DISPIACE MA IL MIO LI BATTE TUTTI.............ALEX L'ARIETE
EBBENE SI L'HO VISTO E ME NE VERGOGNO MOSTRUOSAMENTE........COSA NON SI FA PER AMORE

amore per chi? Per la Stuzzicher?

Se invece ci sei andato per una lei... almeno te l'ha data?

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 13-09-2004 10:46  
quote:
In data 2004-09-12 18:47, Saeros scrive:
LO SO! LO SO! LO SO!

ogni maledetta domenica.

io e mammina ce ne siamo uscite prima di finirlo di vedere, il che la dice lunga.

a me non è dispiaciuto. ma il Football americano mi piace veramente un sacco. Ha i qualche rudimento di questo sport?

Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Da: Lucca (LU)
Inviato: 13-09-2004 12:06  
quote:
In data 2004-09-13 00:02, aerdna scrive:
il piu brutto in assoluto...
grease 2
poi
blues brothers 2
un viaggio chiamato amore, anzi lo metto al primo posto
ragazze di mike leight orrendo
poi...non mi vengono piu in mente...
o, naturalmente questi sono solo i miei gusti personalissimi, niente a che fare con le tecniche o interpretazioni

Anche secondo me Blues Brothers 2 è una cagata pazzesca...

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
CEFFO81

Reg.: 09 Lug 2004
Da: RM (RM)
Inviato: 13-09-2004 12:09  
Assolutamente il "CARTAIO" di Dario Argento!

Visualizza il profilo di CEFFO81  Invia un messaggio privato a CEFFO81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )

0.121915 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.