FilmUP.com > Forum > CineINFO - Qual' è il film che più di tutti alla fine ai detto : " mavaff...."
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Qual' è il film che più di tutti alla fine ai detto : " mavaff...."   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Qual' è il film che più di tutti alla fine ai detto : " mavaff...."
Kayla25

Reg.: 10 Dic 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-12-2003 04:12  
Confessioni di una mente pericolosa è stato meglio che prendere un sonnifero!!!!

Visualizza il profilo di Kayla25  Invia un messaggio privato a Kayla25  Email Kayla25    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Da: saronno (VA)
Inviato: 16-12-2003 07:44  
Sicuramente Fianal Destination!!!!

Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 16-12-2003 09:31  
Io dico Cruel Intentions senza pensarci un attimo! E ho speso anche dei soldi per andarlo a vedere al cinema...

Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
raystorm

Reg.: 05 Dic 2003
Da: Fiesso D'Artico (VE)
Inviato: 16-12-2003 11:52  
La casa di Cristina. Sicuramente uno dei peggiori film di sempre. Tutta la sala rideva, e al 2° posto sicuramente Jeepers Creepers, ridicolo all'estremo.

Visualizza il profilo di raystorm  Invia un messaggio privato a raystorm  Email raystorm     Rispondi riportando il messaggio originario
Lottina

Reg.: 12 Nov 2003
Da: padova (PD)
Inviato: 16-12-2003 14:22  
ce ne sono tanti mi è appena venuto in mente La cosa più dolce...puah!
andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza ed in profondità,succhiando tutto il midollo della vita,per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto

Visualizza il profilo di Lottina  Invia un messaggio privato a Lottina    Rispondi riportando il messaggio originario
Morris

Reg.: 16 Dic 2003
Da: Cesena (FO)
Inviato: 16-12-2003 19:31  

così su due piedi , tralasciando i filmetti idioti come quelli di Natale o GOlmember di Austin Powers direi....DareDevil...mi ha un pò deluso , nonostante piccoli tocchi di classe che vengono velocemente sotterrati da da un film nel complesso scarso e mal prodotto.

Morris_

Visualizza il profilo di Morris  Invia un messaggio privato a Morris     Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-12-2003 19:40  
boys don't cry, non so neanche se si scrive così!

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
pmirko81

Reg.: 08 Dic 2003
Da: Sommacampagna (VR)
Inviato: 17-12-2003 13:37  
quote:
In data 2003-11-28 16:25, albert1 scrive:
quote:
In data 2003-11-28 15:39, rosy74 scrive:
NO FORREST NO!!!!! e manco X-men2!!!!!!!!

a me invece:
-SIGNS (ahimè)
-MATRIX REVOLUTIONS
-e alla luce di matrix revolutions pure MATRIX RELOADED
-THE ITALIAN JOB
-MISSION TO MARS
-RESIDENT EVIL
...
altri per ora non mi sovvengono..

Nooo Italian Job mi è piaciuto un sacco....appassionante ed elettrico!
gran figliula leii!!!

finalmente, pensavo di essere l'unico disgraziato a cui è piaciuto... invece ci 6 anche tu... Meno male...

Visualizza il profilo di pmirko81  Invia un messaggio privato a pmirko81  Email pmirko81    Rispondi riportando il messaggio originario
pmirko81

Reg.: 08 Dic 2003
Da: Sommacampagna (VR)
Inviato: 17-12-2003 13:39  
quote:
In data 2003-12-16 04:12, Kayla25 scrive:
Confessioni di una mente pericolosa è stato meglio che prendere un sonnifero!!!!

Grazie, non riuscivo a ricordarmi come si intitolava... Pensa te quanto mi è piaciuto...

Visualizza il profilo di pmirko81  Invia un messaggio privato a pmirko81  Email pmirko81    Rispondi riportando il messaggio originario
billiejoex

Reg.: 18 Dic 2003
Da: torino (TO)
Inviato: 18-12-2003 11:00  
hulk
DNA
matrix 2 e 3
assolutamente terminator 3
signs
billy elliot mi ha fatto vomitare !
cuori in atlantide (il libro un gioiello. il film un cesso !)
dal tramonto all'alba (bello solo il primo tempo.il secondo non ha senso)

Visualizza il profilo di billiejoex  Invia un messaggio privato a billiejoex    Rispondi riportando il messaggio originario
CHRISS

Reg.: 01 Dic 2003
Da: MILANO (MI)
Inviato: 18-12-2003 12:04  
Matrix Revolutions...

Visualizza il profilo di CHRISS  Invia un messaggio privato a CHRISS  Email CHRISS    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 18-12-2003 12:56  
quote:

Gran bel film invece! Il protagonista (Rockwell) tra l'altro è un grande!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-12-2003 09:15  
quote:
In data 2003-12-18 12:56, gongolante scrive:
quote:

Gran bel film invece! Il protagonista (Rockwell) tra l'altro è un grande!
Ho detto.

ovviamente straconcordo con Gongo, fra l'altro l'ho preso in dvd e rivisto mi è piaciuto ancora di più e poi Rockwell è semplicemente un grande, ho visto spezzoni del vero Barris e devo dire che sembravano la stessa persona, ha preso ogni suo movimento e modo di fare. Davvero notevole.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
sonic79

Reg.: 16 Mag 2005
Da: Messina (ME)
Inviato: 25-05-2005 12:29  
Come poter dimenticare il mio sonoro vaff..... dopo Matrix Reloaded?

Visualizza il profilo di sonic79  Invia un messaggio privato a sonic79    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-05-2005 12:55  
Il Signore degli Anelli

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.008450 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd