FilmUP.com > Forum > CineINFO - SE VI DESSERO LA POSSIBILITA' DI FARE UN "RITORNO AL FUTURO" IN QUALE PERIODO STORICO ANDRESTE?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > SE VI DESSERO LA POSSIBILITA' DI FARE UN "RITORNO AL FUTURO" IN QUALE PERIODO STORICO ANDRESTE?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore SE VI DESSERO LA POSSIBILITA' DI FARE UN "RITORNO AL FUTURO" IN QUALE PERIODO STORICO ANDRESTE?
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 31-12-2002 15:24  
L'ispirazione m'è venuta pensando naturalmente a "Ritorno al futuro" (prometto che appena ho i money mi compro i DVD!): voi in quale periodo andreste a ... fare danni??? personalmente sarei indecisa tra un futuro molto lontano (che ne dite del 3003??? ) o un passato moolto vicino come gli anni 70 della rivoluzione giovanile (ok, magari mi attira solo verificare il detto "sesso, droga & rock 'n roll"!!! ). E voi?

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 31-12-2002 16:56  
anche io negli anni 70. Anzi, fine Sessanta, inizio Settanta

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 31-12-2002 17:06  
Rinascimento!!!!!!!!per conoscere i miei (defunti)compaesani Michelangelo,Leo Da Vinci.......

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 31-12-2002 17:30  
Sicuramente tornerei negli anni 80. Il futuro ce l'anno già fatto vedere molti registi, e putroppo catastrofico.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 31-12-2002 21:08  
Rinascimento , grandi scoperte , bei fasti , grandi opere scultoriche.

Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-12-2002 21:44  
Nel futuro.
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 14-01-2003 17:59  
alla corte del re Luigi 15° e delle sue incipriatissime dame

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
egimomo

Reg.: 16 Giu 2005
Da: Pianura (NA)
Inviato: 01-09-2005 03:27  
io di corsa mi butterei negli anni 50 americani.belle donne.belle makkine.ottima musica.farmi un giro su una corvette datata 1953 e stringerei la mano al re.poi volentieri spenderei qualke spicciolo x un jubox d'annata e ne spenderei parekki x comprarmi un vestito dell'epoca senza passare x un coglione.viva i 50s.e viva elvis.

Visualizza il profilo di egimomo  Invia un messaggio privato a egimomo    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 01-09-2005 09:34  
Io tornerei sicuramente al periodo dell'impero romano dei primi due secoli dopo cristo

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-09-2005 09:37  
io credo che andrei proprio al tempo degli antichi greci, non so perche`.
ma anche l'ipotesi del lontano futuro mi attizza parecchio.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Inviato: 01-09-2005 11:31  
Nel Medioevo...
Vorrei essere la moglie di un cavaliere...

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 01-09-2005 alle 11:32 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 01-09-2005 12:16  
Negli anni '60,se dovessi andare nel passato.
Per il futuro direi anche solo tra vent'anni.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 01-09-2005 12:20  

Io amo le comodità quindi sarei più a mio agio
negli anni '50,tanto per godermi un pò quel
clima che amo ritrovare nei vecchi films,in
Europa possibilmente,magari in Francia
o in Uk.

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 01-09-2005 13:03  
anni 60.. verso il 68.. periodo di contestazioni, ribellioni, rivendicazioni femminili.
mi appassionano, mi sembrano anni vissuti molto intensamente, vivi.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Inviato: 01-09-2005 13:22  
di sicuro non andrei nel futuro...
invece se fosse possibile girare a ritroso la lancetta dell'orologio ... beh, mi sarebbe piaciuto essere al posto di Adamo: Eva doveva essere proprio un bel tipo...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.125973 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: