FilmUP.com > Forum > CineINFO - Scene Assurde
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Scene Assurde   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Scene Assurde
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-11-2002 19:52  
Quali sono le scene più assurde,le più strane che abbiate mai visto in un film?

[ Questo messaggio è stato modificato da: lolly16 il 27-11-2002 alle 19:54 ]

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-11-2002 01:38  
assurde nel senso di "fuori luogo" o surreali in senso positivo?

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 28-11-2002 14:18  
una scena molto strana ma molto bella è quella in INSOMNIA.....quando Al Pacino cade in acqua e nn riesce + a risalire perchè ci sono i tronchi!!
Molto bella e claustrofobica veramente!!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-11-2002 15:26  
Mi associo alla domanda di MissGordon. Assurde nel senso di "brutte e fuori luogo" o nel senso di "bellissime"? E soprattutto... assurde nel senso "surreale" del terimne o assurde in relazione al contesto del film?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 28-11-2002 16:44  
in "Bonfire of the vanities"una sbronza si siede a gambe aperte su una fotocopiatrice e si fa una ventina di fotocopie della...ehm..avete capito

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 29-11-2002 13:39  
quella di xxx con il vassoio sopra la ringhiera, ma non so se risponde alla tua richiesta...
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Ancona (AN)
Inviato: 29-11-2002 17:13  
Non so se interpreto correttamente "assurdo", ma vorrei ricordarvi che nelle prime scene di 007 Goldeneye il buon vecchio James si lancia con la moto giù da un precipizio, e poi a volo d'angelo raggiunge (non si sa per quale legge fisica , la velocità dovrebbe essere la stessa) un aereo in caduta libera precipitato poco prima. Una volta raggiunto il veivolo, riesce (sempre precipitando) a salire a bordo, a prendere i comandi e a non farlo schiantare.Senza parole.
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-11-2002 18:26  
bhè...allora c'è Mission impossible 2...quando Tom Cruise finito l'inseguimento in moto, si rotola nella terra ma...et voilà nella giacca del suo nemico, cui si era abilmente sostituito trova i suoi occhiali da sole e prima di cominciare a fare a botte, mentre si alza li inforca di nuovo...geniale!

l'uomo cool si vede dai particolari!

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 29-11-2002 18:36  
per me è bella anche la scena in MI2 quando cruise fa free climbing!!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 29-11-2002 22:19  
La meglio di MI2 è quando Cruise frena la moto con le suole delle scarpe

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 29-11-2002 23:12  
la + assurda in assoluto è il finale, quando solleva con il piede la pistola prendendola al volo e sparando il nemico....ASSURDA!!!da nn credere....

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-11-2002 08:59  
E' vero MI2 è veramente assurdo....
ma mi sono troppo divertita!

E' grave?

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-11-2002 13:53  
quote:
In data 2002-11-28 01:38, missGordon scrive:
assurde nel senso di "fuori luogo" o surreali in senso positivo?

direi più fuori luogo
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-04-2003 13:12  
quote:
In data 2002-11-29 22:19, MikesAngel scrive:
La meglio di MI2 è quando Cruise frena la moto con le suole delle scarpe

no ti prego dimmi che non è vero
ma chi lo stava rincorrendo la gnocca o la rana?

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 18-04-2003 14:12  
E' inutile citare i film d'azione. Qualsiasi film d'azione è pregno di quelle scene umanamente impossibili che è impensabile poter stilare una classifica. In ordine di tempo l'ultimo film di questo genere che ho visto è stato XXX, in cui il protagonista era capace di compiere evoluzioni degne di una divinità, accampando come scusa il fatto di essere un appossionato di sport estremi...
Quindi come risposta a questo topic dico che le scene più assurde sono tutte quelle in cui Clark Kent indossa gli occhiali e nessuno lo riconosce... Più assurdo di questo...

Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.009717 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd