FilmUP.com > Forum > CineINFO - Al John e Jack
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Al John e Jack   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Al John e Jack
spooky1981

Reg.: 07 Ago 2002
Da: Casatenovo (LC)
Inviato: 26-11-2002 20:55  
Siete contenti che tra pochi giorni uscirà il nuovo film di Aldo Giovanni e Giacomo?

Che ne pensate di questo trio?
Mi sa che questo argomento è trito e ritrito...ma io lo propongo lo stesso
A presto... ciao ciao

Visualizza il profilo di spooky1981  Invia un messaggio privato a spooky1981  Email spooky1981  Vai al sito web di spooky1981  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 26-11-2002 20:59  
Ciao,
io nn vedo l'ora di vederlo perchè il trio per me è nn solo mitico....di più, molto di più!!!
Fanno ridere perchè nn è una comicità stupida(come quella di Boldi o DeSica) e nn è infetta dalla satira politica (come Guzzanti & Co.)!!!!
ho letto la trama e sembra interessantissimo...comunque lo vado a vedere perchè so che loro sono troppo forti!!!

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 27-11-2002 08:43  
aspetto con ansia. Il trio ha dimostrato di funzionare alla perfezione anche al cinema. Il progetto sembrerebbe abbastanza ambizioso, speriamo bene...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-11-2002 10:21  
Sicuramente non me lo perdo

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-11-2002 11:23  
A me piacciono molto. Sono tra i comici più divertenti ed originali dell'attuale panorama italiano.

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-11-2002 14:33  
son molto migliori come cabarettisti che come uomini di cinema secodno me
forse,per il vero salto di qualità,dovrebbero affidarsi ad un vero regista,come dovrebbe fare benigni
ciao!
ah,a me pare un film non eccelso,da quel che leggo,ma poi mi sbaglio!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 27-11-2002 16:13  
Riescono a far ridere senza essere volgari
e questa è una gran cosa.
E poi sono troppo bravi e simpatici.
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
anto82

Reg.: 21 Ott 2002
Da: treviglio (BG)
Inviato: 27-11-2002 18:01  
quote:
In data 2002-11-27 14:33, badlands scrive:
son molto migliori come cabarettisti che come uomini di cinema secodno me
forse,per il vero salto di qualità,dovrebbero affidarsi ad un vero regista,come dovrebbe fare benigni
ciao!
ah,a me pare un film non eccelso,da quel che leggo,ma poi mi sbaglio!

In che senso???
Benigni non è un grande regista???

Visualizza il profilo di anto82  Invia un messaggio privato a anto82    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-11-2002 18:09  
quote:
In data 2002-11-27 18:01, anto82 scrive:

In che senso???
Benigni non è un grande regista???

A mio modestissimo avviso assolutamente NO!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 27-11-2002 18:27  
l'ultimo Benigni è il classico esempio di un tentativo di glorificazione e italocentrismo...
mi spiego...
Nel 97 Benigni ha fatto un film non brutto,ma nemmeno esaltante,"La vita è bella"
ebbene,anche grazie al trionfo negli USA ,Benigni e il suo film in Italia sono diventati il simbolo della riscossa del cinema nostrano su Hollywood.Un film medio è stato glorificato e "cultizzato" a tal punto da farlo diventare un assoluto capolavoro e far diventare straconosciuto il suo regista,tantochè ogni suo film sta diventando un fenomeno(pensate anche alla riesumazione di DAUNBAILO')Benigni si è disumanizzato,è divenuto(ingiustamente)un'icona italiana da mettere all'asta al posto della bandiera!!!
Trovo un meccanismo simile terribilmente vergognoso e perverso.
Guardiamoci negli occhi:nn arriveremo mai al livello USA.
X quanto riguarda il grande trio,nn vedo l'ora di vedere questa loro parodia.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-11-2002 23:14  
se benigni è un grande regista,wanna marchi era in buona fede
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
spooky1981

Reg.: 07 Ago 2002
Da: Casatenovo (LC)
Inviato: 28-11-2002 01:14  
Io li avevo visti a teatro... ancora prima del primo film che hanno fatto (Scusatemi ma non mi ricordo il titolo!) e li avevo adorati. Vedendo il primo film che rifacevano di punto in bianco lo spettacolo teatrale mi avevano un pò deluso. In effetti è vero... sono molto bravi come comici, probabilmente diretti da un regista ironico e simpatico (e non parlo certo di Vanzina o Neri Parenti.. non di questo genere) secondo me potrebbe venire fuori una bella cosa...

Non vorrei andare a vedere il film al cinema.. ma sarò obbligata dal mio ragazzo... Scherzo, ci andrò molto volentieri...

C'è solo una cosa che non mi piace, che al cinema, quando c'è il trailer c'è gente che ride anche se non ci sono battute... Boh...

Visualizza il profilo di spooky1981  Invia un messaggio privato a spooky1981  Email spooky1981  Vai al sito web di spooky1981  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 28-11-2002 12:51  
Be a me basta vedere la faccia di Giovanni per iniziare a ridere

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Da: vicenza (VI)
Inviato: 28-11-2002 14:16  
quote:
son molto migliori come cabarettisti che come uomini di cinema secodno me forse, per il vero salto di qualità,dovrebbero affidarsi ad un vero regista, come dovrebbe fare benigni

Assolutamente d'accordo.
I primi due film oltretutto sono semplicemente la trasposizione dei loro siparietti, legati assieme in modo più o meno accettabile. Il terzo ha più l'aspetto del film compiuto, ma resta più divertente che bello.
Personalmente comunque penso che andrò a vederlo, dal momento che li trovo sinceramente molto divertenti.

Ciao,

Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-11-2002 16:45  
Posso dire? Lo spettacolo in questione si chiamava credo tel chi el telun
non mi dite cosa significa, mica sono milanese io! Ma il trio AGeG sono fortissimi credo i migliori degli ultimi anni anche coadiuvati dalla bravissima Marina. Quello che mi fa ridere di più è il terun...Aldo (senza offesa per gli amici del Sud, ne ho tantissimi e non virtuali eh?) La loro battuta tipo? Il terreno in montagna è friabile...vorrai dire franabile ,il terreno frana mica fria!!

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.006734 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd