Autore |
Spider-Man 3...Indiscrezioni |
Logan71
 Reg.: 16 Ott 2005 Messaggi: 3331 Da: TERRACINA (LT)
| Inviato: 31-07-2006 17:13 |
|
Allora è uscito il primo, breve trailer di Spider-Man 3 che è quasi finito di girare e sta per andare in post-produzione.
Dal trailer (e dai rumours e altre voci indiscrete) si evincono due cose, anzi tre.
I ci sarà sicuramente un nuovo scontro (più di uno) tra L'uomo ragno e il Goblin Verde.
II Appare l'Uomo Sabbia, che detto tra noi è fatto molto bene...ripreso anche il mitico costune verde a righe.
la sorpresa però è che probabilmente, magari dopo uno scontro col ragnetto, si metterà dalla parte dei buoni paladini della giustizia (come accadde tempo fa nei fumetti).
ma su questo ci sono poche certezze...
III...ecco il piatto forte...il filo portante di tutto il film...Eddie Brock...VENOM.
Si, proprio lui la bellissima creatura di Todd Mc Farlaine ha preso vita!
Ci sarà la storia del simbionte alieno...il rifiuto da pare di Parker a fondersi col simbionte...la fusione del simbionte con una persona che odia profondamente Peter Parker.
IV...ciliegina sulla torta...c'è spazio anche per la biondissima Gwen Stacy...e reggetevi forte...farà ancora una brutta fine!
Sempre per mano del Goblin...
Non accaso tutto è nero in questo film di Raimi...listato a lutto, non solo in onore del costume nero di Spidey...simbolismi...
Se riuscisrò a scoprire altro mi farò vivo...
[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 31-07-2006 alle 17:14 ] |
|
LaFenice
 Reg.: 01 Lug 2006 Messaggi: 4091 Da: ... (es)
| Inviato: 31-07-2006 17:15 |
|
Ho sentito in radio che Sam Raimi vuole arrivare fino al sesto film.
_________________ Tu non hai alcun potere su di me. |
|
Logan71
| Inviato: 31-07-2006 17:18 |
|
quote: In data 2006-07-31 17:15, LaFenice scrive:
Ho sentito in radio che Sam Raimi vuole arrivare fino al sesto film.
|
...mmm...non saprei...ma potrebbe
di sicuro ci sarà il quarto con l'avvento di Elektro e di (sicuro) Lizard o forse Mysterio...ma qualcuno mi ha confidato che potrebbe essere presa in considerazione la saga dei "Sinistri Sei".
[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 31-07-2006 alle 17:18 ] |
|
RobyPotter
 Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 236 Da: Catania (CT)
| Inviato: 31-07-2006 18:40 |
|
Stupendo...non vedo l'ora....e M.J Watson??farà sempre la ragazza urlante??
periamo sia un bel capolavoro...
_________________ "Seconda stella a destra, questo è il cammino, e poi dritto, fino al mattino...Poi la strada la trovi da te..Porta all'isola...che non c'è!" |
|
mescal
 Reg.: 22 Lug 2006 Messaggi: 4695 Da: napoli (NA)
| Inviato: 01-08-2006 20:48 |
|
Raimi ha intenzione di arrivare fino al sesto capitolo, minchia... |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 01-08-2006 20:49 |
|
quote: In data 2006-08-01 20:48, mescal scrive:
Raimi ha intenzione di arrivare fino al sesto capitolo, minchia...
|
azz...
io sapevo che avrebbe chiuso col terzo.
comunque sia Raimi può fare qualsiasi cosa.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
Noodly ex "Noodless"
 Reg.: 10 Dic 2004 Messaggi: 3177 Da: Zugliano (VI)
| Inviato: 02-08-2006 10:36 |
|
quote: In data 2006-08-01 20:48, mescal scrive:
Raimi ha intenzione di arrivare fino al sesto capitolo, minchia...
|
speriamo
_________________ Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese) |
|
Marienbad
 Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 02-08-2006 10:41 |
|
Ma infatti si.
Speriamo anche che riesca a vederli tutti,
ormai sono avanti con gli anni...
_________________ Inland Empire non l'ho visto e non mi piace |
|
Camix84
 Reg.: 31 Ago 2004 Messaggi: 1800 Da: Gragnano (NA)
| Inviato: 02-08-2006 10:43 |
|
quote: In data 2006-07-31 17:13, Logan71 scrive:
Allora è uscito il primo, breve trailer di Spider-Man 3 che è quasi finito di girare e sta per andare in post-produzione.
Dal trailer (e dai rumours e altre voci indiscrete) si evincono due cose, anzi tre.
I ci sarà sicuramente un nuovo scontro (più di uno) tra L'uomo ragno e il Goblin Verde.
II Appare l'Uomo Sabbia, che detto tra noi è fatto molto bene...ripreso anche il mitico costune verde a righe.
la sorpresa però è che probabilmente, magari dopo uno scontro col ragnetto, si metterà dalla parte dei buoni paladini della giustizia (come accadde tempo fa nei fumetti).
III...ecco il piatto forte...il filo portante di tutto il film...Eddie Brock...VENOM.
Ci sarà la storia del simbionte alieno...il rifiuto da pare di Parker a fondersi col simbionte...la fusione del simbionte con una persona che odia profondamente Peter Parker.
IV...ciliegina sulla torta...c'è spazio anche per la biondissima Gwen Stacy...e reggetevi forte...farà ancora una brutta fine!
Non accaso tutto è nero in questo film di Raimi...listato a lutto, non solo in onore del costume nero di Spidey...simbolismi...
[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 31-07-2006 alle 17:14 ]
|
ma per quale motivo il costume di spiderman è nero?
_________________ La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta |
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 02-08-2006 11:18 |
|
Uffi, pero' hai spoilerato troppo!
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
Logan71
| Inviato: 02-08-2006 11:38 |
|
quote: In data 2006-08-02 10:43, Camix84 scrive:
quote: In data 2006-07-31 17:13, Logan71 scrive:
[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 31-07-2006 alle 17:14 ]
|
ma per quale motivo il costume di spiderman è nero?
|
Questo sarà il vero problema...
Nel fumetto L'uomo-ragno "rimediava" tramite un misterioso macchinario un nuovo costume durante quello che è passato alla storia come il primo Cross_Over della marvel "Guerre Segrete".
In questa storia un manipolo di eroi marvel (F4, X-Men Vendicatori e Spidey) vengono rapiti e portati sul pianeta dell'"Arcano" dove faranno abbondantemente a mazzate con un'altro manipolo di Supercattivi terrestri (L'uomo-assorbente, Magneto, ecc ecc.)
Di ritorno da questa avventura a spidey rimane questo costume fatto di uno stranissimo materiale, resistente, atermico e che autoproduce le tele (quindi addio alle spararagnetele da polso).
Ben presto però Parker si accorge che c'è qualcosa che non va e studiando la fibra del costume con il Dottor Reed Richards si scopre che in realtà quello non è un tessuto semisenziente ma...un vero essere vivente un alieno, un simbionte che per la precisione vorrebbe una fusione totale col suo ospite ma peter alla fine lo rifiuta e lo rigetta...da qui il rancore del simbionte per Parker e la sua successiva fusione con un personaggio di nome Eddie Brock che odia profondamente peter parker per motivi professionali (è un fotografo fallito)...divenedo il letale, ghingante e psicopatico Venom.
Nel film...sinceramente non lo so proprio...si parla forse si di simbionte...ma anche di lato oscuro di Spidey...chissà...
Sono stato esaustivo?
Aspetto altre domande...
[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 02-08-2006 alle 11:40 ] |
|
Camix84
 Reg.: 31 Ago 2004 Messaggi: 1800 Da: Gragnano (NA)
| Inviato: 02-08-2006 12:21 |
|
Grazie Logan
_________________ La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta |
|
EtaBeta
 Reg.: 11 Nov 2003 Messaggi: 1493 Da: Roma (RM)
| Inviato: 02-08-2006 15:19 |
|
Tutto giusto Logan, però Brock non era un fotografo ma un redattore del Globe il cui articolo da prima pagina venne sbugiardato dal Bugle grazie alle foto di Peter che ne causarono anche il licenziamento e la radiazione dall'albo dei giornalisti...
P.S.
Comunque Lizard prima o poi spunterà, visto che già nel secondo film è apparso il dottor Connors...
before it's too late
[ Questo messaggio è stato modificato da: EtaBeta il 02-08-2006 alle 15:19 ] |
|
Logan71
| Inviato: 02-08-2006 16:54 |
|
quote: In data 2006-08-02 15:19, EtaBeta scrive:
Tutto giusto Logan, però Brock non era un fotografo ma un redattore del Globe il cui articolo da prima pagina venne sbugiardato dal Bugle grazie alle foto di Peter che ne causarono anche il licenziamento e la radiazione dall'albo dei giornalisti...
P.S.
Comunque Lizard prima o poi spunterà, visto che già nel secondo film è apparso il dottor Connors...
before it's too late
[ Questo messaggio è stato modificato da: EtaBeta il 02-08-2006 alle 15:19 ]
|
...vero!!!...e dire che ho anche riletto da poco la storia della genesi di Venom...mitici Micheline/Mc Farlane!
Comunque si sentono rumori discordanti tra chi vuole (Raimi) fare altri film e chi (Tobey Maguire e la produttrice Laura Ziskincast) finire con questo capitolo o al massimo un 4.
Maguire è tra quelli stufi dicendo che secondo lui non c'è più niente da dire si Spider-Man (come si vede che non ha mai letto due albi di fila del nostro tessirangate preferito).
Ce ne sono di cose da dire invece...eccome, materiale ce n'è...basta non rovinare storie e personaggi...cosa che con i primi due non hanno fatto...
_________________ Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois! |
|
ermejofico
 Reg.: 17 Ago 2005 Messaggi: 662 Da: roma (RM)
| Inviato: 02-08-2006 23:14 |
|
quote: In data 2006-08-02 15:19, EtaBeta scrive:
[...]P.S.
[ Questo messaggio è stato modificato da: EtaBeta il 02-08-2006 alle 15:19 ]
| Nonchè citato al volo nel primo
[ Questo messaggio è stato modificato da: ermejofico il 02-08-2006 alle 23:18 ] |
|