FilmUP.com > Forum > CineINFO - Seguiti dei film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Seguiti dei film   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Seguiti dei film
Donsalieri

Reg.: 09 Mag 2005
Da: cambiago (MI)
Inviato: 14-06-2005 23:11  
Vi è mai capitato di vedere un film nel quale il finale vi lascia dubbiosi,oppure un film talmente bello ke volete vedere ke succederà poi hai personaggi?Se vi è capitato scrivete quale film e cosa avreste voluto vedere ke succedeva oppure come volevate ke fosse il continuo.sono ben accetti anke i COMMENTI,sono bene accette anke le lamentele(se sensate,non a scopo provocatorio)Non sono accetti link ke mandano a immagini di grande puffo oppure del pulcino della pubblicità.Grazie ciao!!

Visualizza il profilo di Donsalieri  Invia un messaggio privato a Donsalieri  Vai al sito web di Donsalieri    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 14-06-2005 23:18  
non andrebbe in "tutto cinema" ?

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Donsalieri

Inviato: 14-06-2005 23:29  
Ops..Vabbè facciamo ke parla di interpretazioni così belle ke fanno venire voglia di vedere un seguito.

Visualizza il profilo di Donsalieri  Invia un messaggio privato a Donsalieri  Vai al sito web di Donsalieri    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-06-2005 12:05  
quote:
In data 2005-06-14 23:11, Donsalieri scrive:
Non sono accetti link ke mandano a immagini di grande puffo oppure del pulcino della pubblicità.Grazie ciao!!

Ahahahaha
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 15-06-2005 12:18  
Saw l'enigmista... mi piacerebbe molto vederne il seguito anke xkè il finale lascia molte cs in sospeso. Cmq ho sentito ke sn già al lavoro x un sequel...sxeriamo ke sia all'altezza del primo!

Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 15-06-2005 12:24  
quote:

Grazie ciao!!

Prego ciao!!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Donsalieri

Inviato: 15-06-2005 12:25  
In Godsend il finale fa skifo e lascia tutto in sospeso,spero facciano un seguito solo per vedere ke succede.Poi spero ke facciano un'altro seguito della serie Er monnezza,però con il vekkio Tomas Milian o Milian,mi spiace solo ke la voce non potrà essere più doppiata dal povero Ferruccio..

stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 15-06-2005 15:15  
Sposto in CineInfo.

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 16-06-2005 11:23  
quote:
In data 2005-06-15 12:18, Camix84 scrive:
Saw l'enigmista... mi piacerebbe molto vederne il seguito anke xkè il finale lascia molte cs in sospeso. Cmq ho sentito ke sn già al lavoro x un sequel...sxeriamo ke sia all'altezza del primo!

infatti

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
risolutore

Reg.: 28 Lug 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 16-06-2005 15:58  
ci sono dei film il cui finale( o qualcosa che succede nel film) lascia capire che ci sarà un seguito come ad esempio il finale di "freddy vs jason" oppure "x-man 2"

Visualizza il profilo di risolutore  Invia un messaggio privato a risolutore    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 16-06-2005 16:00  
quote:
In data 2005-06-16 15:58, risolutore scrive:
ci sono dei film il cui finale( o qualcosa che succede nel film) lascia capire che ci sarà un seguito come ad esempio il finale di "freddy vs jason" oppure "x-man 2"

sinceramente spero non facciano un seguito di Freddy VS Jason...

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
risolutore

Reg.: 28 Lug 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 16-06-2005 16:13  
neanche io...
pero ho il timore che succederà

Visualizza il profilo di risolutore  Invia un messaggio privato a risolutore    Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 16-06-2005 16:20  
quote:
Vi è mai capitato di vedere un film nel quale il finale vi lascia dubbiosi,oppure un film talmente bello ke volete vedere ke succederà poi hai personaggi?Se vi è capitato scrivete quale film e cosa avreste voluto vedere ke succedeva oppure come volevate ke fosse il continuo.sono ben accetti anke i COMMENTI,sono bene accette anke le lamentele(se sensate,non a scopo provocatorio)Non sono accetti link ke mandano a immagini di grande puffo oppure del pulcino della pubblicità.Grazie ciao!!

Ma perchè ti esprimi in un modo così tortuoso????....fai venire l'ulcera a chi ti legge....

Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 17-06-2005 12:41  
Spider-man 2 ma sopratutto X-men 2 .....ma sono curiosissimo
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
Pausamerda

Reg.: 06 Gen 2006
Da: Cambiago (MI)
Inviato: 16-02-2006 15:55  
quote:
In data 2005-06-15 12:18, Camix84 scrive:

Il seguito è uscito

Visualizza il profilo di Pausamerda  Invia un messaggio privato a Pausamerda  Vai al sito web di Pausamerda    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.125495 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: