FilmUP.com > Forum > CineINFO - al cinema ci spiano con gli infrarossi? ma dai?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > al cinema ci spiano con gli infrarossi? ma dai?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore al cinema ci spiano con gli infrarossi? ma dai?
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 22-06-2004 19:34  
leggete qui

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 22-06-2004 19:51  
pazzesco...

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Meggy88

Reg.: 21 Giu 2004
Da: Foggia (FG)
Inviato: 22-06-2004 20:11  
Credo che non andrò più al cinema!

Visualizza il profilo di Meggy88  Invia un messaggio privato a Meggy88    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 22-06-2004 20:16  
Inquietante... non si può più stare tranquilli nemmeno al cinema!
George Orwell aveva ragione, in fondo si è solo sbagliato di qualche decina d'anni...
When we get back, I’ll drop a line

Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-06-2004 20:21  
beh, io al cinema ci vado sempre quando sono una mezza schifezza, perche` penso che tanto, al buio, non mi vede nessuno.... ora non potro` mai piu` neanche fare questo!

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 22-06-2004 21:05  
Sono sconvolta

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Inviato: 22-06-2004 23:30  
mi sa che non scerzano mica:

da tam tam cinema:

22/6/2004 MERCATI

Mpaa, misure antipirateria

Premio di 500 dollari per chi denuncia alla polizia coloro che registrano film in sala con microtelecamere. La ricompensa viene dalla Motion Picture Association che inoltre fornirà a quanti lavorano nei cinema occhiali idonei per poter vedere al buio.

...

no comment

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 22-06-2004 23:33  
mi associo al tuo no comment...ditemi voi, uno come fa a gustarsi un film, a gustare la magia che si prova in sala, sentendosi spiato

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 22-06-2004 23:48  
solo a me non importa nulla?

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-06-2004 00:01  
quote:
In data 2004-06-22 23:48, 83Alo83 scrive:

In parte condivido. Nn è che nn m'importa nulla è che nell'era di Echelon sai quanto mi preoccupa essere spiata al cinema...
Sarà che io in sala al limite posso sbadigliare, se il film mi stufa, o posso restare imabambolata con la bocca aperta, quando sono completamente rapita dalle immagini.

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
beatrixx

Reg.: 22 Dic 2003
Da: bologna (BO)
Inviato: 23-06-2004 00:42  
quote:

no, anche a me.

Visualizza il profilo di beatrixx  Invia un messaggio privato a beatrixx  Email beatrixx     Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Inviato: 27-06-2004 19:16  
quote:
In data 2004-06-23 00:42, beatrixx scrive:
quote:

no, anche a me.

ma come non vi importa? il solo pensiero di essere osservati mentre magari state rovistando nei meandri del vostro naso non vi turba? io al cinema vado da sola e spesso mi metto comoda e mi levo anche le scarpe. l'idea che c'è qualcuno nell'ombra che mi tiene d'occhio è a dir poco angosciante. mah...

ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 28-06-2004 09:27  
beh ma infondo anche nei bagni dei centri commerciali ci sono le telecamere ormai... e più intimità di quella, ok magari solo davanti ai lavandini.. ma tant'è...
lo stesso al cinema, penso che un po' tutti si "sbraghino" mentre vedono il film, non è in quello la cosa negativa... o se ci pescano a scambiare coccole col tipo accanto, oddio se poi non è il consorte....
comunque ormai le telecamere sono ovunque, non è solo nel cinema l'abuso..... dovremmo ribellarci per tutte le telecamere che esistono nelle banche,poste o in prossimità di esse, vicino ai ministeri o ambasciate e via dicendo, supermercati, videoteche stesse....
per come la vedo io posso metterle, nei limiti, dove gli pare tranne che a casa mia e nei bagni pubblici

per quanto riguarda gli infrarossi che le maschere ti puntano in faccia, si devono preoccupare solo i piratoni, e scuramente nei cinema più grandi, a latina per esempio è già tanto che c'è il tizio che ti strappa il biglietto...

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 28-06-2004 13:51  
quote:
In data 2004-06-23 00:42, beatrixx scrive:
quote:

no, anche a me.

Allora siamo in tre...

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
katomiao

Reg.: 04 Mag 2004
Da: udine (UD)
Inviato: 29-06-2004 15:34  
bah..effettivamente può darmi fastidio che qualcuno mi spii, ma non al cinema.. o almeno non in particolar modo, penso che nel momento in cui vieni rapita dal film poco ti frega se qualcuno ti sta guardando o meno.Il cinema ha il potere di isolarti in un mondo parallelo e non penso che mi distrarrà il pensiero di qualcuno che guarda le mie emozioni, che discorsi, quello lo può fare anche il mio vicino, non per questo alzo un paravento tra me e lui.. Mi darebbe decisamente più fastidio in bagno... li mi toglie la concentrazione

Visualizza il profilo di katomiao  Invia un messaggio privato a katomiao    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.008050 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd