FilmUP.com > Forum > CineINFO - FILM CHE CI RICORDANO LA NOSTRA INFANZIA....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > FILM CHE CI RICORDANO LA NOSTRA INFANZIA....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore FILM CHE CI RICORDANO LA NOSTRA INFANZIA....
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 08-06-2003 11:46  
Che nostalgia a sentir parlare di "Voglia di vincere" o "Howard ed il destino del mondo" non credete???? Quali altri film che oggi definireste 'mediocri' e 'televisivi' vi ricordano il passato??? Per quanto mi riguarda mi ricordo le commediole di Molly Ringwald e il film "Faith a passo di danza" che mi piaceva tantissimo!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-06-2003 13:46  
"Voglia di vincere" e "Howard ed il destino del mondo" sono due classici della mia infanzia. Così come "Gremlins", "La storia infinita", "Ritorno al futuro", "Footlose", e qualche horror che però ci porterebbe fuori tema. Sono davvero tanti, ma al momento mi vengono in mente solo questi...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 08-06-2003 14:50  
Tra i tanti "Pretty Woman", perché con i miei amici lo guardavamo sempre! Ma anche Stand by me e (come dimenticarlo?) I Goonies.

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-06-2003 15:02  
Un film che mi ricorda terribilmente l'infanzia è "Il cavalier Costante Nicosia demoniaco, ovvero Dracula in Brianza" di Lucio Fulci... l'ho visto per la prima volta in quinta elementare con un amico... oddio, quante risate... mitico Lando Buzzanca!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
luthien

Reg.: 08 Giu 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 08-06-2003 15:11  
quando ripenso alla mia infanzia m vengono in mente film come robocop ed I.T.(l'ho visto x la 1a volta a 5anni e sono stata sveglia tutta la notte! )ma soprattutto GHOSTBUSTER2, sapevo persino alcuni dialoghi a memoria!!!

Visualizza il profilo di luthien  Invia un messaggio privato a luthien    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 08-06-2003 16:18  
I film e i cartoni di Walt Disney,La storia infinita,Howard e il destino del mondo,quelli di Bud Spencer e Terence Hill+Il soldato di ventura che era solo con Bud Spencer...il mio fratello adorava questo film e tutte le volte che lo riguardava lo faceva vedere anche a me....Stanlio & Olio...poi sicuramente ce ne sono altri,ma non mi vengono in mente...
Par delà les confins des sphères étoilées....

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 08-06-2003 16:26  
quote:
In data 2003-06-08 16:18, Smemora scrive:
I film e i cartoni di Walt Disney,La storia infinita,Howard e il destino del mondo,quelli di Bud Spencer e Terence Hill+Il soldato di ventura che era solo con Bud Spencer...il mio fratello adorava questo film e tutte le volte che lo riguardava lo faceva vedere anche a me....Stanlio & Olio...poi sicuramente ce ne sono altri,ma non mi vengono in mente...

Come ho potuto dimenticarlo....tutta la saga di FRANCES IL MULO PARLANTE!!!

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 08-06-2003 17:09  
quote:
In data 2003-06-08 16:18, Smemora scrive:
quelli di Bud Spencer e Terence Hill

Mi-ti-ci!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 08-06-2003 20:32  
Titanic...la prima volta lo trovai "commovente e grazioso"...come si cambia con il tempo!
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 08-06-2003 20:35  
come dimenticare BIG con Tom Hanks....e anche la versione italiana "Da grande" con Renato Pozzetto

[ Questo messaggio è stato modificato da: madymask il 08-06-2003 alle 20:35 ]

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-06-2003 20:45  
la storia infinita, i goonies e WILLOW!
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 08-06-2003 20:54  
Ah, è vero...avevo dimenticato Willow ed anke Labirint, ke comunque apprezzo ancora adesso!
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 08-06-2003 20:56  
[quote]In data 2003-06-08 20:35, madymask scrive:
come dimenticare BIG con Tom Hanks....e anche la versione italiana "Da grande" con Renato Pozzetto

Credo che l'originale fosse quello di Pozzetto e il remake quello con Tom Hanks

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 08-06-2003 21:04  
quote:
In data 2003-06-08 20:56, gatsby scrive:
Credo che l'originale fosse quello di Pozzetto e il remake quello con Tom Hanks

Non lo chiamerei remake... sicuramente mooolto ispirato, ma il film si svolge in tutt'altro modo, se non ricordo male...

gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 08-06-2003 21:08  
Si è vero non è un ramake, ma sicuramente ne riprende lo spunto di partenza.(comunque è più bello quello americano a mio parere)

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.121642 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: