FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Spiderman 3, Sam Raimi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Spiderman 3, Sam Raimi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
Autore Spiderman 3, Sam Raimi
stoma87

Reg.: 10 Mag 2007
Da: lodi (LO)
Inviato: 10-05-2007 14:30  
a cuccia??ho detto la mia....se pure per dire la mia, devo chiedere il permesso.....e poi anche spiderman non mi sembrava ben fatto, poi quando diventa nero...boh...

Visualizza il profilo di stoma87  Invia un messaggio privato a stoma87    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-05-2007 14:40  
quote:
In data 2007-05-10 14:14, Midknight scrive:
Mamma mia che originalità,non l'avevo mai sentite ste cose,io sono meglio di voi,voi fate schifo, frustati etc etc.Sarai solo il milionesimo sfigato che le ripete,complimenti

... ACHAB88 sta solo generalizzando nel vano tentativo di spostare l'epicentro della discussione in un ambito che non ammette prove di fatto, così finalmente nessuno potrà smentirlo e si illuderà di non apparire come un cazzone qualsiasi.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Thomwitt

Reg.: 29 Dic 2006
Da: Treviso (TV)
Inviato: 10-05-2007 16:14  
quote:
In data 2007-05-10 12:01, bunch311 scrive:
quote:
In data 2007-05-09 23:16, Marienbad scrive:
quote:
In data 2007-05-09 18:33, Thomwitt scrive:
quote:
In data 2007-05-09 18:23, 13Abyss scrive:
leggendo l'immensa quantità di idioti che bazzica in questo topic mi è passata totalmente la voglia di scrivere qualsiasi cosa in questa sede.
tranne questa cosa.

...Un ritorno nel tuo stile...Maltornato!

E' tornato solo per farsi baciare il culo da te.

marienbad e tristam so la stessa persona per chi non l avesse ancora capito

Non sono ancora così in confidenza con Marienbad da sapere del suo lato oscuro...O è Marienbad il lato oscuro di Tristam?? Mah...

Visualizza il profilo di Thomwitt  Invia un messaggio privato a Thomwitt    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-05-2007 21:23  
quote:
In data 2007-05-10 12:01, bunch311 scrive:
marienbad e tristam so la stessa persona per chi non l avesse ancora capito

sticazzi!

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 11-05-2007 10:44  
quote:
In data 2007-05-10 12:32, willis scrive:
Bellissimo film davvero,degno terzo capitolo e promosso a pieni voti.Ogni volta che vedo un personaggio marvel sul grande schermo è sempre un emozione per me dato che ci sono cresciuto e ho passato gran parte della mia infanzia a suon di poteri speciali e fantastiche avventure stile xmen,spiderman,devil,hulk fantastici 4...

Sta di fatto che fra tutti gli eroi della Marvel è Spider Man quello che ho apprezzato di più sul grande schermo.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 11-05-2007 15:45  
quote:
In data 2007-05-09 18:23, 13Abyss scrive:
leggendo l'immensa quantità di idioti che bazzica in questo topic mi è passata totalmente la voglia di scrivere qualsiasi cosa in questa sede.
tranne questa cosa.

E' quanto meno singolare che proprio quelli che tacciano tutto e tutti di idiozia e di incompetenza (su filmup) siano proprio quelli che su questo forum ci stanno più a lungo.Migliaia e migliaia di post e sempre a lì a dire che tutti sono idioti e incompetenti.

A questo punto vi do un consiglio spassionato:se davvero la pensate così investite meglio il vostro tempo.Se non la pensate così potete anche smetterla perchè dare dell'idiota e dell'incompetente a qualcuno senza motivo non vi fa apparire più fighi,nè automaticamente vi qualifica come intelligenti e competenti.Anzi,a mio a viso vi rende solo degli sfigati...Tutto qui.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 11-05-2007 17:38  
quote:
In data 2007-05-11 10:44, utopia scrive:
quote:
In data 2007-05-10 12:32, willis scrive:
Bellissimo film davvero,degno terzo capitolo e promosso a pieni voti.Ogni volta che vedo un personaggio marvel sul grande schermo è sempre un emozione per me dato che ci sono cresciuto e ho passato gran parte della mia infanzia a suon di poteri speciali e fantastiche avventure stile xmen,spiderman,devil,hulk fantastici 4...

Sta di fatto che fra tutti gli eroi della Marvel è Spider Man quello che ho apprezzato di più sul grande schermo.

Anch'io.

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Da: Lodi (LO)
Inviato: 11-05-2007 22:12  
premetto che sto per fare una domanda forse inutile, quindi sandrix, tristam o chiunque altro è libero di sfanculizzarmi come meglio crede
però vorrei farla ugualmente: partendo dal presupposto che sia spiderman2 che spiderman3 sono girati dallo stesso regista, forse un paragone fra i due si può fare.
e allora mi chiedo: si può dire se uno è migliore dell'altro?
perchè preso dalla passione del recente spiderman3 mi sono rivisto in sti giorni il 2 in dvd e...caspita, ho trovato un filmone come decisamente non me lo ricordavo.
la scena dell'auto scaraventata nel bar in un momento intimo, spiderman riflesso negli occhiali di octopus, la lunga scena del treno e tanto altro...insomma, riguardandolo e ripensando al 3 ho trovato un film decisamente più "intenso" e con molte più pensate originali (per lo meno a livello di movimenti della mdp).
voi che dite? si può fare un ragionamento di questo genere o no?

Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 12-05-2007 09:46  
quote:
In data 2007-05-11 22:12, Marco82 scrive:
premetto che sto per fare una domanda forse inutile, quindi sandrix, tristam o chiunque altro è libero di sfanculizzarmi come meglio crede
però vorrei farla ugualmente: partendo dal presupposto che sia spiderman2 che spiderman3 sono girati dallo stesso regista, forse un paragone fra i due si può fare.
perchè preso dalla passione del recente spiderman3 mi sono rivisto in sti giorni il 2 in dvd e...caspita, ho trovato un filmone come decisamente non me lo ricordavo.
la scena dell'auto scaraventata nel bar in un momento intimo, spiderman riflesso negli occhiali di octopus, la lunga scena del treno e tanto altro...insomma, riguardandolo e ripensando al 3 ho trovato un film decisamente più "intenso" e con molte più pensate originali (per lo meno a livello di movimenti della mdp).

A me il secondo è stato quello che è piaciuto di più! Inoltre, e' lì che la crisi esistenziale è stata più forte.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 12-05-2007 11:57  
IUl secondo mi piace più del priumo e del terzo, perché ci sono più scene con Peter Parker! Non è questione di supercriminale (il dottor Octopus è il mio preferito, ma era reso meglio al cinema di Goblin), ma proprio di scene clou, come Peter che salva da un incendio una bambina vietnamita!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 12-05-2007 12:05  
quote:
In data 2007-05-11 22:12, Marco82 scrive:

Senza sfanculizzarti ti do una dritta:anche Spiderman 1 è dello stesso regista.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Da: Lodi (LO)
Inviato: 12-05-2007 15:06  
sì ovviamente, il mio voleva essere il paragone fra il 2 e il 3, il primo l'avevo volutamente lasciato da parte.
rileggevo poco fa il topic dedicato al 2 e tristam diceva qualcosa tipo questo "libero dall'oppressione di dover aprire la triologia e di dover presentare i personaggi, ora raimi è libero di fare ciò che vuole della figura dell'uomo ragno, e ciò lo si nota nelle libertà che si prende a livello registico e non" ecco se questo è vero e volendo continuare con questo ragionamento, raimi è rimasto "incastrato" nella responsabilità di chiudere la triologia e quindi poi tanto libero non lo era.
che per carità ripeto che trovo s3 un grandissimo film, ma rivedendo il 2 ho visto un film decisamente migliore...

Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 13-05-2007 00:02  
L'ho visto oggi. Che dire, meglio di molti altri, visto che tanto non mi aspettavo niente, così almeno non sono stato deluso.

I personaggi non hanno storia, solo le chiacchiere, e i pallidi ricordi di quello che è avvenuto nei primi due film (anch'essi uguali in tutto al terzo).

I soliti discorsetti già sentiti, le solite cose già viste, il solito personaggio che rimane trasformato da un esperimento fantascientifico (tra l'altro non hanno nemmeno pensato a metterci un minimo di spiegazione, stavolta, capendo che già la cosa faceva pena così), la solita minaccia "strisciante", venuta da un meteorite (che è caduto vicinissimo a dove "Minnie e Topolino" stavano sbaciucchiandosi e ha fatto meno rumore di una macchina che finisce contro un albero, tanto per non farli accorgere di niente)...

L'amico che, incazzato, perde la memoria sbattendo la testa, la riacquista e si arrabbia di nuovo, ma poi nel momento del pericolo se ne frega di tutto e va ad aiutare l'ex-amico. Il massimo dell'originalità.

Poi, per non essere costretti a sviluppare la trama riguardo a questo, lo fanno anche morire...(l'unico personaggio che sembrava avere un minimo di serietà)

Il cattivo che alla fine si pente, e si fa un bel pianto insieme all'eroe...

Le solite scene in cui il protagonista rischia di diventare "cattivo", e si arrabbia, ma poi si pente e si fa perdonare...

Mo' mi vado a rivedere i cartoni animati di Topolino, Pippo e Paperino, che sono dieci volte più seri.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Jerry88 il 13-05-2007 alle 00:04 ]

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Skualo

Reg.: 01 Mag 2005
Da: Venezia (VE)
Inviato: 13-05-2007 11:01  
Manca solo - per completare il tuo elenco - il solito commento del..............
senza le benchè minime argomentazioni....hehe....ma costa fatica... si sa... mentre invece dar fiato alle trombe delle corde vocali....hehe

Oh se ti vai a rivedere i cartoni animati di Walt Disney, ti presto volentieri i miei DVD Disney (ne ho parecchi), cosi' te ne stai in periodo sabbatico per un po'.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Skualo il 13-05-2007 alle 11:04 ]

Visualizza il profilo di Skualo  Invia un messaggio privato a Skualo  Vai al sito web di Skualo    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 13-05-2007 12:41  
Visto che ho già capito come funziona dentro a 'sto forum, non perderò tempo a dirti "no, macché, io non devo dare nessuna spiegazione, ho detto la mia e basta..."

:
quote:
In data 2007-05-13 00:02, Jerry88 scrive:
I personaggi non hanno storia, solo le chiacchiere, e i pallidi ricordi di quello che è avvenuto nei primi due film (anch'essi uguali in tutto al terzo).

Traduco: se non si vede neanche uno dei personaggi fare o pensare a qualcosa di diverso da quello che fanno nella storia (compresi gli altri due film), ad esempio la loro vita, le loro preoccupazioni, cose che non sia possibile rivedere in altre scene, allora è un filmetto del cazzo, costruito soltanto su se stesso.

:
Peter si comporta da idiota, in ogni scena, soprattutto quando si mette a ballare nel "jazz room". Fa soltanto innervosire con quelle mossette, portando il livello del film ancora più in basso. Io non gli avrei applaudito, gli avrei tirato qualcosa addosso.

:
I nemici stavolta non mettono neanche un minimo di paura, sono soltanto dei buffoni travestiti, e alla fine, per non doversi sforzare a pensare in che modo l’uomo sabbia potesse essere ammazzato, gli hanno fatto fare anche il bel discorsetto con l’eroe, tipo Achille e Priamo.
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )

0.027240 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd