Autore |
Kill Bill |
Superzebe
 Reg.: 25 Mag 2002 Messaggi: 3172 Da: Genova (GE)
| Inviato: 02-11-2003 15:48 |
|
quote: In data 2003-11-02 15:32, MalloryK scrive:
Ragazzi io la butto lì...
Secondo voi perché non si sente mai il nome della sposa?
Forse perché la sposa rappresenta la sposa e nient'altro? E perché la sposa incarna la vendetta e nient'altro? Perché si conosce il soprannome, perfino un nome falso, ma non importa con quale nome la chiami, comunque la vendettà prima o poi arriverà inarrestabile?
Oppure semplicemente non ci serviva sapere il nome in questo episodio e lo si saprà nel volume II? Magari con qualche colpo di scena legato a Bill, in perfetto stile soap opera?
[ Questo messaggio è stato modificato da: MalloryK il 02-11-2003 alle 15:35 ]
|
veramente c'è un modo per sapere quale è il nome della sposa...
_________________ Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug... |
|
Marco82
 Reg.: 02 Nov 2003 Messaggi: 924 Da: Lodi (LO)
| Inviato: 02-11-2003 16:18 |
|
credo anche io che capiremo il motivo del "beep" nel secondo volume...anche perchè girando per la rete ho INvolontariamente letto il suo nome e pur avendo visto il film 2 volte cmq non mi dice niente...quindi o il nome che ho letto è un fake oppure capiremo tutto nel volumeII
ps: tarantino deve ancora scrivere il volume II???? Ma mica era già finito ancora prima di prendere la decisione di dividerlo in 2 film? |
|
13Abyss
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 02-11-2003 17:35 |
|
Già. Era già finito. Ma non montato.
Cmq il produttore ha impedito a Tarantino di effettuare tagli sul film, questo è il vero motivo per cui è stato diviso in 2 parti.
Superzebe, fai poco il criptico sul nome della Sposa...
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|
Claclay
 Reg.: 19 Ott 2003 Messaggi: 27 Da: Guspini (CA)
| Inviato: 02-11-2003 18:11 |
|
>Veramente l'ho già detto io in qualche post >precedente. Si vede che non leggi...
>CUT>
[/quote]
Certo che leggo, ma si vede che il tuo mi era sfuggito e non ce bisogno di prendertela tanto
 Reg.: 26 Mar 2002 Messaggi: 2398 Da: Capri (NA)
| Inviato: 02-11-2003 18:26 |
|
benvenuto marco82!
si, in effetti il film era già stato girato tutto e poi si è deciso di dividerlo in due.
ma secondo me potevano farne un Titanic. il tempo passa così in fretta, il film ti trascina insieme a lui in un modo incredibile.
ripeto, peccato per gli Oscar. |
|
Deckard82
 Reg.: 06 Giu 2003 Messaggi: 190 Da: catania (CE)
| Inviato: 02-11-2003 18:31 |
|
quote: In data 2003-11-02 15:48, Superzebe scrive:
quote: In data 2003-11-02 15:32, MalloryK scrive:
Ragazzi io la butto lì...
Secondo voi perché non si sente mai il nome della sposa?
Forse perché la sposa rappresenta la sposa e nient'altro? E perché la sposa incarna la vendetta e nient'altro? Perché si conosce il soprannome, perfino un nome falso, ma non importa con quale nome la chiami, comunque la vendettà prima o poi arriverà inarrestabile?
Oppure semplicemente non ci serviva sapere il nome in questo episodio e lo si saprà nel volume II? Magari con qualche colpo di scena legato a Bill, in perfetto stile soap opera?
[ Questo messaggio è stato modificato da: MalloryK il 02-11-2003 alle 15:35 ]
|
|
Magari il "beep" al posto del nome della sposa è un pò come la valigetta di pulp fiction...
_________________ Io voglio più vita, padre! |
|
Quilty
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 02-11-2003 22:51 |
|
E' un film ingiudicabile perchè non è un film,ma metà film.
Come si fa a giudicare metà film?
Per quanto sia ottimo(e lo è senz'altro)per ora ho visto metà film.
Assurdo,la miramax fa veramente cagare.
Prima ha imposto tagli a Scorsese per "gangs of N.Y." rovinando il montaggio e il film,adesso per non tagliare un film di una durata certo lunga (ma mica è la prima volta che un film dura 3 ore!!!)lo divide in due facendo il doppio degli incassi.
Non è più cinema,è uno schifo.
_________________ E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani. |
|
MakingSoap
 Reg.: 13 Set 2003 Messaggi: 394 Da: milano (MI)
| Inviato: 02-11-2003 23:00 |
|
Per il nome della sposa basta leggere Ciak di questo mese....
Non mi piace questa cosa del fatto che non sia stato ancora montato Volume 2.... Mi sminuisce la figura di Tarantino... |
|
Marco82
 Reg.: 02 Nov 2003 Messaggi: 924 Da: Lodi (LO)
| Inviato: 02-11-2003 23:01 |
|
io riguardo al fatto di dividere il film in 2 parti avevo sentito che Tarantino lo consigliava perchè (le sue parole sono state più o meno queste): "alla fine della battaglia nella casa delle foglie blu lo spettatore ha bisogno di una pausa, non è poi così male che il film finisca lì"
Non mi ricordo dove ho letto queste parole, ma forse non è neanche troppo sbagliato come ragionamento....5 mesi sono però un po' troppi per "riprendersi" |
|
Quilty
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 02-11-2003 23:06 |
|
Ma che vuoi che dica mai tarantino: cari fans mi hanno imposto una divisione in 2 parti oppure mi tagliavano il film?
E' logico che non si può sputtanare la casa che ti distribuisce la pellicola...una volta accordato che il film sarebbe uscito in due spezzoni la polemica di tarantino sarebbe solo controproducente,la gente si sentirebbe fregata e nessuno andrebbe al cinema ma aspetterebbe il dvd(speriamo almeno quello intero!)....pertanto Quentin regge il gioco......
Lo sapevi che UBIK è vero,e che siamo in una specie di caverna,come diceva Platone,e che continuano a farci vedere all'infinito i soliti vecchi film;e che ogni tanto la realtà irrompe,come in UBIK,dal nostro amico che prima era qui e poi è morto?
[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 02-11-2003 alle 23:07 ] |
|
13Abyss
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 03-11-2003 00:44 |
|
quote: In data 2003-11-02 18:11, Claclay scrive:
>Veramente l'ho già detto io in qualche post >precedente. Si vede che non leggi...
>CUT>
|
Certo che leggo, ma si vede che il tuo mi era sfuggito e non ce bisogno di prendertela tanto
[/quote]
Solo una battuta. Solo una battuta.
Chi è che se la prende?
Cmq a me non frega più di tanto che l'abbiano diviso in 2 parti. Trallaltro gli è riuscito pure bene come taglio. Peccato solo per l'attesa e per i soldi in più...
Questo non pregiudica però il film in sè... quello rimane unico e indivisibile.
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|
MalloryK
 Reg.: 28 Lug 2003 Messaggi: 1246 Da: Prato (PO)
| Inviato: 03-11-2003 10:09 |
|
quote: In data 2003-11-02 15:48, Superzebe scrive:
|
ma io volevo sapere perché non si sente mai il nome, non qual'è...
_________________ Whatever it is, I'm against it! |
|
MalloryK
 Reg.: 28 Lug 2003 Messaggi: 1246 Da: Prato (PO)
| Inviato: 03-11-2003 10:12 |
|
quote: In data 2003-11-02 23:00, MakingSoap scrive:
Non mi piace questa cosa del fatto che non sia stato ancora montato Volume 2.... Mi sminuisce la figura di Tarantino...
|
Perché? Non so, è una cosa strana, secondo me invece fa molto Tarantino, ci prenderà in giro ancora una volta...
[ Questo messaggio è stato modificato da: MalloryK il 03-11-2003 alle 10:14 ] |
|
Leonardo
 Reg.: 26 Mar 2002 Messaggi: 2398 Da: Capri (NA)
| Inviato: 03-11-2003 11:22 |
|
Abbasso la MIRAMAX
Una rovina per il cinema!!!
|
|
GionUein
 Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 4779 Da: taranto (TA)
| Inviato: 03-11-2003 11:25 |
|
Sarà.
Ma grazie alla Miramax hai potuto assistere ad un capolavoro. |
|