FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Kill Bill
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Kill Bill   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 Pagina successiva )
Autore Kill Bill
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-11-2003 15:48  
quote:
In data 2003-11-02 15:32, MalloryK scrive:
Ragazzi io la butto lì...

Secondo voi perché non si sente mai il nome della sposa?

Forse perché la sposa rappresenta la sposa e nient'altro? E perché la sposa incarna la vendetta e nient'altro? Perché si conosce il soprannome, perfino un nome falso, ma non importa con quale nome la chiami, comunque la vendettà prima o poi arriverà inarrestabile?
Oppure semplicemente non ci serviva sapere il nome in questo episodio e lo si saprà nel volume II? Magari con qualche colpo di scena legato a Bill, in perfetto stile soap opera?

[ Questo messaggio è stato modificato da: MalloryK il 02-11-2003 alle 15:35 ]

veramente c'è un modo per sapere quale è il nome della sposa...
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Da: Lodi (LO)
Inviato: 02-11-2003 16:18  
credo anche io che capiremo il motivo del "beep" nel secondo volume...anche perchè girando per la rete ho INvolontariamente letto il suo nome e pur avendo visto il film 2 volte cmq non mi dice niente...quindi o il nome che ho letto è un fake oppure capiremo tutto nel volumeII
ps: tarantino deve ancora scrivere il volume II???? Ma mica era già finito ancora prima di prendere la decisione di dividerlo in 2 film?

Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 02-11-2003 17:35  
Già. Era già finito. Ma non montato.
Cmq il produttore ha impedito a Tarantino di effettuare tagli sul film, questo è il vero motivo per cui è stato diviso in 2 parti.

Superzebe, fai poco il criptico sul nome della Sposa...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Claclay

Reg.: 19 Ott 2003
Da: Guspini (CA)
Inviato: 02-11-2003 18:11  
>Veramente l'ho già detto io in qualche post >precedente. Si vede che non leggi...
>CUT>
[/quote]

Certo che leggo, ma si vede che il tuo mi era sfuggito e non ce bisogno di prendertela tanto

Visualizza il profilo di Claclay  Invia un messaggio privato a Claclay    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 02-11-2003 18:26  
benvenuto marco82!
si, in effetti il film era già stato girato tutto e poi si è deciso di dividerlo in due.
ma secondo me potevano farne un Titanic. il tempo passa così in fretta, il film ti trascina insieme a lui in un modo incredibile.
ripeto, peccato per gli Oscar.

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Deckard82

Reg.: 06 Giu 2003
Da: catania (CE)
Inviato: 02-11-2003 18:31  
quote:
In data 2003-11-02 15:48, Superzebe scrive:
quote:
In data 2003-11-02 15:32, MalloryK scrive:
Ragazzi io la butto lì...

Secondo voi perché non si sente mai il nome della sposa?

Forse perché la sposa rappresenta la sposa e nient'altro? E perché la sposa incarna la vendetta e nient'altro? Perché si conosce il soprannome, perfino un nome falso, ma non importa con quale nome la chiami, comunque la vendettà prima o poi arriverà inarrestabile?
Oppure semplicemente non ci serviva sapere il nome in questo episodio e lo si saprà nel volume II? Magari con qualche colpo di scena legato a Bill, in perfetto stile soap opera?

[ Questo messaggio è stato modificato da: MalloryK il 02-11-2003 alle 15:35 ]

Magari il "beep" al posto del nome della sposa è un pò come la valigetta di pulp fiction...

Visualizza il profilo di Deckard82  Invia un messaggio privato a Deckard82  Email Deckard82     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 02-11-2003 22:51  
E' un film ingiudicabile perchè non è un film,ma metà film.

Come si fa a giudicare metà film?
Per quanto sia ottimo(e lo è senz'altro)per ora ho visto metà film.

Assurdo,la miramax fa veramente cagare.
Prima ha imposto tagli a Scorsese per "gangs of N.Y." rovinando il montaggio e il film,adesso per non tagliare un film di una durata certo lunga (ma mica è la prima volta che un film dura 3 ore!!!)lo divide in due facendo il doppio degli incassi.

Non è più cinema,è uno schifo.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Inviato: 02-11-2003 23:00  
Per il nome della sposa basta leggere Ciak di questo mese....

Non mi piace questa cosa del fatto che non sia stato ancora montato Volume 2.... Mi sminuisce la figura di Tarantino...

Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Da: Lodi (LO)
Inviato: 02-11-2003 23:01  
io riguardo al fatto di dividere il film in 2 parti avevo sentito che Tarantino lo consigliava perchè (le sue parole sono state più o meno queste): "alla fine della battaglia nella casa delle foglie blu lo spettatore ha bisogno di una pausa, non è poi così male che il film finisca lì"
Non mi ricordo dove ho letto queste parole, ma forse non è neanche troppo sbagliato come ragionamento....5 mesi sono però un po' troppi per "riprendersi"

Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Inviato: 02-11-2003 23:06  
Ma che vuoi che dica mai tarantino: cari fans mi hanno imposto una divisione in 2 parti oppure mi tagliavano il film?

E' logico che non si può sputtanare la casa che ti distribuisce la pellicola...una volta accordato che il film sarebbe uscito in due spezzoni la polemica di tarantino sarebbe solo controproducente,la gente si sentirebbe fregata e nessuno andrebbe al cinema ma aspetterebbe il dvd(speriamo almeno quello intero!)....pertanto Quentin regge il gioco......

Lo sapevi che UBIK è vero,e che siamo in una specie di caverna,come diceva Platone,e che continuano a farci vedere all'infinito i soliti vecchi film;e che ogni tanto la realtà irrompe,come in UBIK,dal nostro amico che prima era qui e poi è morto?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 02-11-2003 alle 23:07 ]

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 03-11-2003 00:44  
quote:
In data 2003-11-02 18:11, Claclay scrive:
>Veramente l'ho già detto io in qualche post >precedente. Si vede che non leggi...
>CUT>

Certo che leggo, ma si vede che il tuo mi era sfuggito e non ce bisogno di prendertela tanto

[/quote]

Solo una battuta. Solo una battuta.
Chi è che se la prende?

Cmq a me non frega più di tanto che l'abbiano diviso in 2 parti. Trallaltro gli è riuscito pure bene come taglio. Peccato solo per l'attesa e per i soldi in più...
Questo non pregiudica però il film in sè... quello rimane unico e indivisibile.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 03-11-2003 10:09  
quote:
In data 2003-11-02 15:48, Superzebe scrive:

ma io volevo sapere perché non si sente mai il nome, non qual'è...

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 03-11-2003 10:12  
quote:
In data 2003-11-02 23:00, MakingSoap scrive:
Non mi piace questa cosa del fatto che non sia stato ancora montato Volume 2.... Mi sminuisce la figura di Tarantino...

Perché? Non so, è una cosa strana, secondo me invece fa molto Tarantino, ci prenderà in giro ancora una volta...

[ Questo messaggio è stato modificato da: MalloryK il 03-11-2003 alle 10:14 ]

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 03-11-2003 11:22  
Abbasso la MIRAMAX
Una rovina per il cinema!!!

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 03-11-2003 11:25  
Sarà.
Ma grazie alla Miramax hai potuto assistere ad un capolavoro.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 Pagina successiva )

0.012521 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd