| Autore |
LOCK & STOCK |
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 21-07-2003 19:40 |
|
quote: In data 2003-07-21 18:31, 13Abyss scrive:
Ma qualcuno l'ha visto ieri sera su RaiUno? L'unico film decente di Guy Ritchie. Altro che Snatch...
Non ci credo che ero l'unico sveglio alle 2:30 di notte...
| Finalmente qualcuno che la pensa come me sù Lock stock e su The Snatch!!
Penso che il primo sia un film carino, mentre il secondo è una boiata allucinante.
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 21-07-2003 20:07 |
|
"Lock & Stock" è veramente divertentissimo! Quando lo vidi non mi aspettavo nulla e invece mi ha fatto morire di risate!!!
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
13Abyss
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 21-07-2003 22:46 |
|
quote: In data 2003-07-21 19:40, MikesAngel scrive:
quote: In data 2003-07-21 18:31, 13Abyss scrive:
Ma qualcuno l'ha visto ieri sera su RaiUno? L'unico film decente di Guy Ritchie. Altro che Snatch...
Non ci credo che ero l'unico sveglio alle 2:30 di notte...
| Finalmente qualcuno che la pensa come me sù Lock stock e su The Snatch!!
Penso che il primo sia un film carino, mentre il secondo è una boiata allucinante.
|
Non per altro sei un/a fiorentino/a come me!
Cmq Snatch non è altro che una versione commercializzata di Lock & Stock:
stesse storie di Gangster, stessi ambienti, etc..etc.. Soltanto il budget non era lo stesso. Non basta però un Brad Pitt zingaro o un Benicio del Toro monco a fare un gran film... Peccato.
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|
13Abyss
| Inviato: 21-07-2003 23:02 |
|
Dimenticavo:
"Se non mi dici tutto ... io ti uccido
Se mi dici una mezza verità o io penso che lo sia ... io ti uccido
Se dimentichi qualche cosa ... io ti uccido
Allora hai capito ... perchè se non hai capito ... io ti uccido !!! "
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrande!!!
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 22-07-2003 11:46 |
|
A me sono piaciuti entrambi, Snatch cade un più sul comico, ma secondo me non è un difetto.
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
13Abyss
| Inviato: 22-07-2003 13:49 |
|
Le idee sono tutte copiate da Lock & Stock se lo osservi attentamente: per questo perde quel (poco) fascino che ha. Comico? Mmmmmm... a fare il "tarantiniano" sono capace anch'io. E' il farlo bene...
|
simboy
 Reg.: 20 Set 2002 Messaggi: 1603 Da: grugliasco (TO)
| Inviato: 22-07-2003 14:16 |
|
A me sono piaciuti parecchio tutti e due , indistintamente... a volte più uno e a volte l'altro... sapete che vi dico ?! Penso che un buon montatore saprebbe , stagliuzzando qua e la , farne un unico bellissimo film... |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 22-07-2003 22:21 |
|
io ho visto snatch,e continuo a chiedermi cosa possa avere di pur vaghissimamente lontanamente carino,oltre al fatto che è un video allungato,molto.unico pregio,pitt che,avendi capito di non saper recitare,la butta sull'incomprensibilità.ma vedendo l'ultimo swept awy,pare l'ennesimo pseudo genio già bruciato,leggi kevin smith.
ciao1
|
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 23-07-2003 00:17 |
|
quote: In data 2003-07-22 22:21, badlands scrive:
io ho visto snatch,e continuo a chiedermi cosa possa avere di pur vaghissimamente lontanamente carino
|
Io mi sono divertito da matti!
Va a palla, è non-sense, non si prende sul serio, è divertente, ha personaggi azzeccatissimi, surreale e orgogliosamente tamarri.
Fiera e non pretenziosa serie B, un po' come Rodriguez.
Lock & stock è più virato al noir mentre Snacth è più commediama i film hanno una struttura talmente simile che davvero non riesco a capire come possa far schifo uno e piacere l'altro! Mistero...
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
gongolante
| Inviato: 23-07-2003 00:21 |
|
ma vedendo l'ultimo swept awy,pare l'ennesimo pseudo genio già bruciato
|
Un passo falso puo' farlo chiunque! Comunque dubito che qualcuno definisca Ritchie un genio!
Comunque con il film con Madonna ho letto che ha avuto parecchi contrasti con la produzione che ha voluto edulcorare, e di brutto, il film.
Probabilmente un progetto sbagliao dall'inizio.... io cmq l'avrei voluto vedere!
Ho detto.
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 23-07-2003 01:14 |
|
io ho visto snatch,e continuo a chiedermi cosa possa avere di pur vaghissimamente lontanamente carino,oltre al fatto che è un video allungato,molto.unico pregio,pitt che,avendi capito di non saper recitare,la butta sull'incomprensibilità.ma vedendo l'ultimo swept awy,pare l'ennesimo pseudo genio già bruciato,leggi kevin smith.
ciao1
|
Standing ovation!!
X 13Abyss sono femminuccia concittadino mio
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
simboy
| Inviato: 23-07-2003 10:02 |
|
quote: In data 2003-07-23 01:14, MikesAngel scrive:
ciao1
|
Standing ovation!!
|
|
|
simboy
| Inviato: 23-07-2003 10:04 |
|
quote: In data 2003-07-23 01:14, MikesAngel scrive:
ciao1
|
Standing ovation!!
|
Io invece continuo a chiedermi come possa non piacere... non è pretenzioso , è carino , veloce è divertente... stilisticamente originale... E sinceramente se piace uno non riesco a capire come possa non piacere l'altro...
|
|
gongolante
| Inviato: 23-07-2003 10:13 |
|
quote: In data 2003-07-23 10:04, simboy scrive:
Io invece continuo a chiedermi come possa non piacere... non è pretenzioso , è carino , veloce è divertente... stilisticamente originale... E sinceramente se piace uno non riesco a capire come possa non piacere l'altro...
|
Perfetta identità di vedute!
Ho detto.
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 23-07-2003 12:41 |
|
forse il problema è che visto il primo il secondo non da nulla in più,e tutto pare(infatti lo è) già visto.su swept away son certo anche io che la produzione abbia una parte fondamentale sul fallimento,ma forse in quel caso era meglio che rithie si tirasse fuori,invece che finire per esser quasi buonista,proprio lui.
ciao!
|
|