FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - prevenuti verso i film gay?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > prevenuti verso i film gay?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore prevenuti verso i film gay?
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-10-2002 22:46  
quote:
In data 2002-10-30 16:05, hitman scrive:
Per me l'omosessualità è una malattia mentale voluta.
Non mi chiedetemi di accettarli perchè è già tanto difficile sopportarli.
A casa loro possono fare quel che vogliono, ma che non vadano a farlo in giro per strada. L'indecenza no. Allora in quel momento può scattare la violenza (non solo a me).
Io, scusate ma certe fantasie perverse non le ho mai avute.
Di farmelo mettere in culo da un altro uomo... mi posso risparmiare una fantasia del genere.
Solo il provare a pensarci mi mette i brividi.
Sono ancora per le cose normali.
Ma come cavolo fanno a un uomo sano di mente a non piacere le donne?
Accettare una cosa del genere è quanto di più sbagliato ci sia a questo mondo.
E grazie a Dio in Italia non si celebrano matrimonii per froci. Il giorno che le cose cambieranno, io cambierò stato.
Sopportare è un conto, accettare è un altro.
Ogniuno ha le sue opinioni.

ti rendo noto che pochi giorni fa è stato celebrato il primo matrimonio gay in italia anche se effettivamente la cerimonia si è svolta in territorio francese, nelle sale dell'ambasciata di piazza Farnese...e ti rendo anchenoto che prima o poi le nostre leggi dovranno adeguarsi a quelle degli altri paesi europee visto che già in Olanda, Germania, Francia, Danimarca, Norvegia, Spagna, Inghilterra e Belgio esistono leggi che equiparano le unioni gay a quelle delle cosidette "coppie di fatto" eterosessuali.

ti ha mai detto nessuno che dietro a tanta ostilità si potrebbe nascondere una forte componente omosessuale repressa.
Chi è certo della propria sessualità non ha paura di confrontarsi con nessuno, ne tantomeno si preoccupa della sessualità degli altri. Avresti potuto semplicemente ignorare il post.

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 30-10-2002 22:58  
eh mi sa che miss gordon ha , come sempre, ragione
l'omosessualità repressa è tremenda. io sono stato il primo a subirne i danni.
e comunque se pensi che siano malati perchè odiarli allora? poverini

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 31-10-2002 14:11  
Una malattia voluta.
Se mi stanno sulle scatole i comunisti, non vuol dire che sia un comunista represso.
Manifestare il proprio dissenso mi sembra la cosa più giusta da fare quando ci si trova di fronte ad argomenti del genere.
Leonardo, tu sarai un finocchio ma credimi, le tue affermazioni e quelle di miss Gordon non mi fanno nè caldo nè freddo.
Se c'è un eterosessuale 100%, quello sono io.
E voi potete dire tutte le baggianata che vi vengono in mente.
Mi danno fastidio come mi danno fastidio quelli che si drogano in un parco pubblico.
Fare del male a sè stessi è lecito, farlo vedere agli altri no.
Io non so come reagirei alle avance di un frocio. Di sicuro non gli direi "no grazie".
E se un giorno della gente del genere avvicinasse mio figlio? Non che li consideri dei criminali, ma non mi darebbe piacere che una persona con una mente malata si avvicini a una persona a me cara.
Se possedessi un'azienda e un gay mi chiedesse di essere assunto, a patto che si comporti da UOMO e che lavori bene, lo assumerei subito.
In privato possono fare quello che vogliono, ma in pubblico consiglierei di astenersi da comportamenti abominevoli.
Se poi ogni tanto qualcuno di loro viene pestato a sangue, un po' se l'è cercata.
Per fare un esempuio: non andrei mai ad un convegno di rifondazione comunista vestito da ufficiale nazista (vestito così comunque non ci andrei da nessuna parte).
In Italia probabilmente ci sono ancora dei valori sulla famiglia, rispetto ad altri paesi superlibertini (in Olanda cosa bisogna fare per essere arrestato, salvo l'omicidio?).
Non siamo neanche così intolleranti in Italia: In Texas i gay che manifestano la loro omosessualità in pubblico finiscono in gattabuia.
Comunque, su due punti non transigo:
1- Il matrimonio gay (una buffonata e un insulto)
2-L'adozione a coppie gay (un'infanzia terribile per l'adottato.
Comunque, l'unica cosa che in vita mia ho represso è stata la violenza, e a volte la maleducazione. Per il resto, nient'altro.

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Inviato: 31-10-2002 14:14  
Le lesbiche?
Preferisco le donne eterosessuali, grazie.
Sarà perchè sono dell'altro sesso, ma mi fanno meno ribrezzo dei froci uomini.
Le disprezzo con tutto me stesso comunque.
Più che disprezzo, direi che mi fanno ridere.

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
moscardo

Reg.: 08 Ott 2002
Da: collina (es)
Inviato: 31-10-2002 14:18  
quote:
In data 2002-10-31 14:11, hitman scrive:
Una malattia voluta.
Se mi stanno sulle scatole i comunisti, non vuol dire che sia un comunista represso.
Manifestare il proprio dissenso mi sembra la cosa più giusta da fare quando ci si trova di fronte ad argomenti del genere.
Leonardo, tu sarai un finocchio ma credimi, le tue affermazioni e quelle di miss Gordon non mi fanno nè caldo nè freddo.
Mi danno fastidio come mi danno fastidio quelli che si drogano in un parco pubblico.
Io non so come reagirei alle avance di un frocio. Di sicuro non gli direi "no grazie".
E se un giorno della gente del genere avvicinasse mio figlio? Non che li consideri dei criminali, ma non mi darebbe piacere che una persona con una mente malata si avvicini a una persona a me cara.
Se possedessi un'azienda e un gay mi chiedesse di essere assunto, a patto che si comporti da UOMO e che lavori bene, lo assumerei subito.
In privato possono fare quello che vogliono, ma in pubblico consiglierei di astenersi da comportamenti abominevoli.
Se poi ogni tanto qualcuno di loro viene pestato a sangue, un po' se l'è cercata.
Per fare un esempuio: non andrei mai ad un convegno di rifondazione comunista vestito da ufficiale nazista (vestito così comunque non ci andrei da nessuna parte).
In Italia probabilmente ci sono ancora dei valori sulla famiglia, rispetto ad altri paesi superlibertini (in Olanda cosa bisogna fare per essere arrestato, salvo l'omicidio?).
Non siamo neanche così intolleranti in Italia: In Texas i gay che manifestano la loro omosessualità in pubblico finiscono in gattabuia.
Comunque, l'unica cosa che in vita mia ho represso è stata la violenza, e a volte la maleducazione. Per il resto, nient'altro.

Ragioni proprio come me , hitman , anch'io sono terrorizzato dall' anormalità , scappiamo dai , vieni con me .

Visualizza il profilo di moscardo  Invia un messaggio privato a moscardo    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 31-10-2002 14:26  
quote:

Poi che vuol dire comportarsi da uomo, toccare il culo alle colleghe più fiche??

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Ancona (AN)
Inviato: 31-10-2002 14:40  
quote:
Una malattia voluta.

Sono sempre più senza parole.Il rispetto della diversità, a quanto vedo, è oramai merce preziosa e rara.Peccato.
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Ancona (AN)
Inviato: 31-10-2002 14:45  
Pensavo che certe grette, meschine e retrograde mentalità fossero oramai in via d'estinzione.Ma a quanto pare non è così.Hitman, te lo dico con grande rispetto :non solo ti comporti in modo sciocco, temendo cio' che è diverso da te, ma sei fuori dal tempo, sei fuori dal mondo.Sembri un parroco che dice messa durante il ventennio, con tutto il rispetto per i parroci di allora. I nazisti bruciavano vivi gli omosessuali, perchè non erano uomini veri.E tu hai ripreso la stessa identica dicitura :"uomo vero" riflettici.Che cosa significa ? chi è o cos'è un uomo vero ? che senso ha ? avrei piacerebbe se mi rispondessi.
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Inviato: 31-10-2002 14:59  
forse ho sbagliato il termine.
Avrei dovuto dire persona normale.
Al lavoro, secondo me, non bisognerebbe assumere qualsiasi tipo di atteggiamento provocatorio. Anche un eterosessuale sa andare al lavoro senza toccare il culo alle colleghe.
E l'essere omosessuale per me equivale ad essere un buffone. Peggio comunque.

missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-10-2002 15:14  
io credo che sia il caso di smetterla con queste discussioni. Non hanno motivo di sussistere in una società civile. Ogni individuo è degno di rispetto solo per come si comporta. Nell'arte, che è anche cinema, la propri apersonalità può influire solo in parte. Almodovar sarebbe un buon regista comunque, così come lo è stato Visconti, indipendentemente dai loro gusti sessuali. Ed è una cosa che avevo già affermato. Si tratta di parlare di film, caratterizzati da una tematica, è vero, ma comunque di film. chi non è interessato a questo tipo di tematica può astenersi dall'intervenire o cercare di analizzare un film in modo costruttivo pur esprimendo parere negativo in proposito.L'omosessualità non è in discussione. Esiste. Da sempre e in tutte le specie che vivono sulla terra. Ci si può rifiutare di accettarlo ma è così.

Qualcuno di voi ha visto "Quasi niente"? Me lo consigliate? Ho avuto pareri nettamente agli antipodi.

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 31-10-2002 15:25  
Pensate quando finalmente gli omosessuali si potranno sposare da tutte le parti e potranno adottare figli...
Hitman, hai detto che lascerai l'Italia?
e dove andrai?
in anatartide.
Quando parti dimmelo sarò alla stazione baciando con la lingua quelle persone strane e mostruose che chiami froci.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 31-10-2002 16:17  
miss,forse hai ragione,bisogna piantarla,ma io nn ce la faccio a nn rispondere alle mostruosità di Hitman.Dio,ma ti rendi conto di quello che scrivi??è roba incommentabile,perciò ti dico solo una cosa

cosa faresti,caro UOMO,se tuo figlio ti dicesse "Io sono gay,papi"????
Lo uccideresti?lo ripudieresti?o piuttosto accetteresti la sua scelta?

pensaci...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 31-10-2002 16:20  
quote:
In data 2002-10-29 15:38, Leonardo scrive:
io voto assolutament NO all'espulsione dal forum di chicchesia (si scrive così)
Certo non dico che gradisco le espressioni e i pensieri di hitman o chi per lui.
Ma per quanto mi riguarda ognuno può e deve dire ciò che vuole. certo il rispetto sarebbe gradito ma non per questo credo si abbia il diritto di decidere chi può parlare e chi no.
Forse rimanendo con noi, in questo forum, qualcuno può cambiare idea, diventare più tollerante, più intelligente ed aperto verso gli altri. o forse no. ma per lo meno ci avremo provato.

complimenti,davvero.Distaccato e diplomatico al giusto grado.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Da: firenze (FI)
Inviato: 31-10-2002 19:09  
quote:
E se un giorno della gente del genere avvicinasse mio figlio?

e se,come ha già notato seanma,fosse proprio tuo figlio ad essere gay?che faresti?mio dio,tragedia:coincidenza tra il "buffone malato che se le cerca" e la persona cara!probabilmente il tuo cervello e il tuo cuore scoppierebbero...sempre che tu ne sia provvisto.ah.con rispetto parlando,si intende.

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Inviato: 31-10-2002 19:38  
Non credo nella teoria che si nasca omosessuali.
Per me una persona intelligente, con delle regole e che crede in dei valori non dovrebbe incappare in simili disgrazie.
E poi, l'amore che può darti una donna (solo alcune), non può essere sostituito da nient'altro. Chi ha buon gusto sa scegliere da sé. Lo ripeto, per me è quanto di più innaturale e perverso ci sia a questo mondo.
Toccando ferro, potrebbe anche succedere (cosa molto improbabile).
Di sicuro se ne andrebbe a fare il frocio fuori di casa, questo è sicuro.
Non farei i salti di gioia ma, come si dice? Ogniuno fa le sue scelte. Non si può esigere di essere approvati da tutti però.
Gli omosessuali ci sono da sempre? e allora perchè dovrebbe arrivare anche da noi il matrimonio gay entro breve?
Mi auguro di trovarmi al cimitero quel giorno, e non ad assistere ad un funerale.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.035415 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.